The lucky one
di Shirangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/16, ore 13:06

Che dire??? OMMIODDIO. Ti giuro, mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____* Innanzitutto scrivi benissimo, lasciatelo dire e poi hai una capacità di descrizione non indifferente :3 Davvero, è molto bella! Non sapere ancora cosa diavolo è successo a Yuuri, mi sta uccidendo di curiosità T.T
A presto (speroooo)
Baci, Tua Astra

20/12/16, ore 16:18

Also... Premetto che ho dovuto piantare la lettura a metà e riprenderla dopo alcuni minuti, perché stavo troppo male. Questo capitolo è pieno di una tristezza assurda. La mia ansia è aumentata del 70% già dopo le prime righe (considera che l'ansia supera la percentuale di acqua nel mio corpo...).
Tuttavia, nonostante ogni riga sia struggente, era anche pregna di una gran dose di dolcezza. Il modo in cui i protagonisti si stringono la mano, come Victor diventa gli occhi di Yuri ... Stavo per piangere.
Le tenerezze che si scambiano in camera da letto, con semplicità, che culminano con la scena di una notte passata l'uno fra le braccia dell'altro, al sicuro... Rende il tutto commovente.
Inoltre, mi ha molto colpita il pensiero di Victor. Non gli importa se il mondo sparisce, tanto Yuri non lo può più vedere. Si capisce quanto tenga a quel ragazzo.
Sto avendo una sensazione orribile riguardo il ruolo di Vitya nella situazione di Yuri... Possibile?
Complimenti anche per questo capitolo. E' raro trovare una storia che ti faccia affogare così tanto nelle emozioni.
Baci!

20/12/16, ore 14:48

Ciao, Piacere Sara ( non ricordo se mi sono presentata nel prologo),
hai la capacità, pregio, miracolo nelle mani non so come descriverlo ma ... riesci a far provare le emozioni che sentono tutti loro. Leggiamo spesso fanfiction stupende e bellisisme, ma sterili a livello di empatia e di sentimento, ma qui... lo puoi toccare con mano. Puoi accarezzarti la guancia e sentire la lacrima di Viktor o di Yuuri e, ti prego, non smettere mai di scrivere, perchè vorrei vermente che la mia ff fosse un undicesimo bella come la tua e già sarei felice... e poi l'idea è stupenda, originale e coraggiosa.
Grazie!!

20/12/16, ore 08:18

Che dire??? Bellissima!!!!!! Ti prego continuala assolutamente :) Sono curiosissima di sapere cosa è successo! Complimenti perché è anche scritta molto bene!!!!
A presto (spero :3)
Baci,
Astra

19/12/16, ore 20:49

OH. MIO. DIO.
Finalmente trovo qualcosa di angst scritto come si deve.
NON TI AZZARDARE A LASCIARLA A META'. TI VENGO A CERCARE. Sei stata/o avvertita/o.
No comunque scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo il prologo e, come la parola stessa dice, mi ha messo angoscia. Quindi complimenti! :D

18/12/16, ore 23:11

A me ispira davvero molto, è una di quelle storie che mi fanno calare l'autostima, ma non vedo l'ora di trovare il secondo capitolo.

17/12/16, ore 23:59

Ehm… Io dovevo andare a letto. Sì, credo, una volta almeno. Dico dovevo perché ho trovato questa fan fiction nella sezione di YOI e mi sono fermata. L’intro mi ha lasciata senza fiato, il tuo “DON’T” ha riecheggiato subito nella mia testa e l’ho aperta prima ancora di rendermene conto – più o meno dopo aver letto un paio di volte le parole angst e drammatico.
Inizio dicendo che la victuri è il mio pairing preferito, anche detto del cuore, perché ultimamente dove c’è victuri c’è casa e ogni OTP o coppia canon che sia ha perso il passo accanto a Victor e Yuri.
Bando alle ciance! Lo stile di scrittura è stupendo, notevole e a dir poco da libro. Mi sono trovata più volte a sospirare nelle descrizioni, che preciso non essere mai noiose o di troppo. Sai calibrare la giusta dose di emozioni affinché chi legga possa provare dei brividi e delle sensazioni non indifferenti, perciò i miei più sentiti complimenti. E il contenuto del capitolo? Vogliamo parlarne davvero? Mi sono sentita morire dentro, l’ho trovato straziante. A un certo punto, non so come, mi sono portata una mano al petto. Mi faceva male il cuore, sì. Tutto questo per dirti che non vedo l’ora di soffrire di più (?) con la tua storia – vale a dire Ti prego aggiorna, lol.
Due piccole cose! Noto con mia grande gioia che sei una persona precisa, che vai a capo con i dialoghi e tutto, ma l’html ti ha saltato uno spazio prima della risposta di Victor al padre di Yuri («Dormirò io con lui»). E, cosa non di meno importante, un piccolo refuso che ho visto nella frase «Era la mano si tuo padre» (di).
Ora posso sclerare.
Mi chiedo cosa sia successo a Yuri, non vedo l’ora di scoprirlo e sono certa che lo introdurrai lentamente con un fantastico show don’t tell! Sono in fibrillazione, giuro. Che tipo d’incidente c’è stato? Perché ha il braccio ustionato e la gamba rotta? E gli occhi? La vista? Santo cielo, implodo! Adesso non aspetterò con ansia solo l’uscita del dodicesimo episodio di YOI, ma anche l’aggiornamento di questa storia! AIUTO!
Detto questo mi liofilizzo a nanna ;3
Alla prossima,
xoxo

17/12/16, ore 17:05

Dal primo capitolo l'ho adorato e ho subito capito che il tuo modo di scrivere è fantastico, personalmente va proprio(?) nei miei gusti. Leggerò di sicuro il successivo <3

17/12/16, ore 09:21

Allora... Me ne stavo seduta da sola, un po' depressa, e ho pensato "Beh, cerchiamoci qualche fanfiction carina per tirarsi su di morale! ". E ho scelto questa. Perché in realtà sono terribilmente masochista.
Diciamo che mi hai messo un po' paura. Soprattutto guardando il rapporto fra i protagonisti. Yuri sembra dolce e gentile come al solito. Lo amo. E si vede che, nonostante la situazione, cerca di tirare su di morale anche il suo compagno. Al contrario, Victor mi sembra parecchio distrutto. È triste, riflessivo, si sente in colpa. L'energia e la spontaneità sono sparite. Spero il loro rapporto non precipiti.
Hai descritto benissimo la situazione di disperazione misto imbarazzo che segue ogni tragedia. Mi ci hai spinta dentro a forza.
Ma poi... Come diavolo ha fatto Yuri a ridursi così? Okay, una gamba rotta può capitare, se sei un pattinatore. Ma... Ustioni? Cecità? Cosa è successo al mio angelo di zucchero filato?
Ansia.
Poi hai anche tirato in ballo uno dei miei scheletri nell'armadio: la cecità. Non ci vedo bene già di mio, ma ho sempre pensato di preferire la morte al buio eterno.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti perché la storia è terribilmente interessante! E poi diciamocelo... Chi non apprezza l'angst?
Buon lavoro! ;)

16/12/16, ore 23:59

Ehilà, fra poco è mezzanotte ma nemmeno il sonno mi impedirà di recensire (?)
Tornando a noi, ammetto che la storia mi ha parecchio incuriosita, che da quel che ho capito Yuuri ha avuto un incidente che gli ha fatto perdere la vista o qualcosa del genere (?).
Ok, ammetto anche che leggere una fic del genere fa proprio male al cuore, soprattutto se si ama con tutta l'anima il nostro piccolo katsudon (ma ahimè, esattamente come hai detto prima, all'Angst non si comanda DAMN). Però sono certa che potrebbe venire fuori qualcosa di davvero interessante, secondo me dovresti provare a portarla avanti e vedere che piega prende in futuro.
Mi piace molto il tuo stile, il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto parecchio.
Non mi dilungo molto perché dopotutto siamo solo all'inizio, posso solo dirti buona fortuna per la storia, di certo io continuerò a leggerla fino alla fine :)
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]