The Sundering Kiss
di Trilliath

11/02/17, ore 22:56

Questo racconto e nettare per la mente.
Povero ragazzo picchiato dalla lucertola (kanima)
Jackson e bucherellato dalla cacciatrice.
Sarebbe una notte no, se non fisse che finalmente i due lo hanno fatto e che l' incubo non si e pappato il lupo almeno non come temeva Stiles, ma soprattutto ha finalmente capito che Derek non gli stava mentendo e che era abbastanza forte.
Complimenti alla autrice e alla trattrice senza la quale non avrei mai scoperto questo racconto e che e stata talmente brava nella traduzione finora da non denaturare la storia.

11/02/17, ore 22:32

Quei due insieme sono incredibilmente sexy. E non ho altro da aggiungere.

05/02/17, ore 02:24

Ci mancavano solo gli Argent. E con Kate in mezzo prevedo solo guai sia per Stiles che per Derek.
Adoro il rapporto tra Derek ed erica❤.
Tra Pip e Lydia Derek sta ricevendo molto aiuto per risolvere il " problema " con Stiles, è bello sapere che ha delle persone dalla sua parte.

Inutile dire che la scena del ballo è stata la mia preferita❤.

Alla prossima!❤❤

04/02/17, ore 22:55

Ma povero piccolo incubo che ancora non sa come e fatto il mondo figurarsi poi quello delle fae.
Mi piace Pip, la adoro.
Ma dico come e possibile io avevo iniziato a leggere pochi istanti ha e ora e terminato.Mha?.

28/01/17, ore 22:22

Amo le brioche Danese!.

Già meta storia?
Non me ne ero resa conto.
Credo che Stiano imbrogliando il giovane incubo e che non gli sarà così semplice lasciare la città.
Deycalion e un gorgone e proprio adatto a lui (almeno in questa versione di Deucalion) .
Complimenti a chi traduce e a chi scrive .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

28/01/17, ore 18:10

Ciao,scusa se recensisco solo ora ma ho da poco iniziato a leggere questa long, povero il nostro incubo il senso di colpa per le morti che poteva evitare ma soprattutto quella di Heather;ma senza una guida come poteva sapere? Ora non vorrei che i cacciatori si mettano alla sua ricerca xche ucciderne 2 in un colpo solo magari attira l'attenzione.come sempre complimenti per la traduzione.al prossimo capitolo ciao.

21/01/17, ore 23:07

Come può Lydia una Fae con più esperienza decretare che dovrebbero abbattere il piccolo incubo.
Come "anziana" dovrebbe vagliare tutte le prove e poi se non vi e altra soluzione sradicare il problema dalle radici.
Per fortuna che ce Derek.
Bellissimo capitolo e complumenti alla traduttrice.
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 11:09 pm)

21/01/17, ore 14:27

........wow.

Questo capitolo è stato qualcosa di inaspettato. All'inizio c'erano Derek e Lydia tutti seri e a parlare tra loro con così tanta calma che quando è avvenuta la parte del sesso telefonico sono rimasta sorpresa😱.
Stiles l'ha chiamato proprio per quel motivo, per sfogarsi, perché era eccitato e sicuramente avrà pensato solo e soltanto a Derek.
Oddio tutta la loro parte è stata bellissima, ho riempito il telefono di screen che manderò alle mie amiche perché so che apprezzerebbero tanto queste scene😏.

Grazie infinite per la traduzione. So che te lo dico praticamente ad ogni recensione ma apprezzo da morire il modo in cui traduci e la tua puntualità, perché mi permetti di conoscere queste storie bellissime❤❤.

Alla prossima❤

21/01/17, ore 12:55

Ahhh che bello😍.
All'inizio avevo paura per Stiles, per ciò che gli sarebbe successo in quel night club, e infatti appena è apparso Deucalion ho capito che si fosse messo nei guai, sono sicura che gli porterà un pó di problemi.

Awww alla fine ha chiamato Derek. Perché di lui si fida❤.
Mi piace l'effetto che la voce di Derek ha su Stiles❤.

"Perché ti voglio, Derek" 😍😍😍😍😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!❤

15/01/17, ore 20:32

Questo racconto mi sorprende sempre di più.
Non avrei mai pensato a Deucalion in quelle vesti e kali in quelle di una succube. Quei due sono perfetti per cio.
Anche se per il momento non sono riusciti ad attirare il ragazzo ma chi sa se Stiles riuscirà a non cedere alla tentazione nonostante Derek lo abbia messo in guardia.

08/01/17, ore 03:01

Oddio oddio oddio.😍

L'inizio del capitolo mi è piaciuto un sacco, io amo Peter sia nel telefilm che nelle FF perché fortunatamente è sempre uno dei personaggi che viene meglio scritto, ed è sempre divertente da morire. Povero Derek che ha dovuto leggere i suoi appunti HAHAHAHAH.

La scena di Derek che si tocca sul balcone di Stiles, mentre lo sente fare esattamente la stessa cosa (e Stiles stava fantasticando su di lui!!) mi ha stesa. Davvero. Avevo anche paura che Stiles lo scoprisse perché, ammettiamolo, Derek non avrebbe fatto una bella figura...però fortunatamente non è successo quindi ho apprezzato.

Io adoro leggere di Stiles che va a caccia. Mi dà fastidio leggere di presunti stupri e altre cose così, ma fortunatamente Stiles li ferma giusto in tempo. E quando fa quelle battute tipo "sono bravo da morire a letto" mi piace troppo😍. Sembra così... Cattivo, e invece non lo è😍.

Cavolo, proprio con dei cacciatori doveva avere a che fare!

"Cazzo. Che voce sexy che hai" 😍😍😍 no vabbe!!
Derek che per ripicca continua ad usare quella voce e Stiles che non ce la fa, ahhh adoro!!

Cavolo, ora Stiles si darà ancora di più la colpa per ciò che ha fatto. Spero che Derek riesca ad aiutarlo (ma sono sicura che sarà così)❤.

Grazie come sempre per l'aggiornamento!!! Alla prossima❤❤

07/01/17, ore 23:47

Sarò anche ripetitiva, ma davvero adoro questa storia.
Peter che si diverte a consigliare/imbarazzare/ tormentare Derek e stupendo.

Hai anche se non lo ha ucciso, la pugnalata deve fare male.

Ora almeno potrà imparare qualcosa che da solo non avrebbe potuto fare

07/01/17, ore 21:58

uff che sollievo...allora un modo per non uccidere c'è! Evvivaaa (oddio povero Stiles sai che sensi di colpa) cosìinizia il periodo di "addestramento". Non vedo l'ora che impari a controllarsi così....si è capito dove voglio arrivare.
alla prossima

02/01/17, ore 23:56

Povera Heather travolta dal potere di Stiles. E Per il ragazzo deve essere stato doppiamente traumatico dato che ha scoperto che aveva qualcosa di diverso di "sbagliato" proprio durante la loro prima volta. Non avevo capito che oltre che dalla sua città fosse scappato anche di casa.
Devo dire che questa Stiria mi avvolge sempre di più nelle sue spire.
Anche se qui il personaggio di Derek e solo nominato,nel leggere il capitolo , ho avuto la sensazione che il suo personaggio potesse apparire da un momento alla altro.

02/01/17, ore 10:47

Buondì.
Questo nuovo anno è iniziato in maniera positiva dato che ho scoperto questa storia a dir poco fantastica. Certo siamo solo all'inizio ma già promette bene. Non sono molto informata sugli incubi quindi mi sento un po' spaesata ma per fortuna l'autrice e tu, traduttrice, siete state molto esaurienti e chiare. Non ho mai visto la serie Lost Girl quindi sarà anche per questo che sono un po' fuori dal mondo. Volevo fare i miei complimenti ad entrambe, siete bravissime perché l'autrice scrive in maniera impeccabile e la traduttrice rende il tutto leggibile per noi poveri stolti che non sappiamo leggere e capire ancora bene l'inglese.
grazie a entrambe.
Mi affascina molto questo rapporto che sta nascendo fra i due. È intrigante il modo in cui Derek riesce a resistere a Stiles ma nello stesso tempo vuole farlo suo perché l'attrazione è troppa. Ora, giustamente, non so se è anche un fattore dato dalla natura di Stiles, però mi piace pensare che Der sia più forte e che i suoi istinti siano solo suoi. Vi prego di correggermi se non ho capito una mazza della storia ahaha
comunque, aspettare sabato prossimo per l'aggiornamento sarà davvero un incubo, quindi... fai presto! Grazie mille per aver fatto tutto questo.
Baci, Alex