The Sundering Kiss
di Trilliath

10/04/17, ore 10:05

Ciao prima di tutto complimenti perché tradurre soprattutto una FF non è facile. Volevo leggerla tutta di un fiato ma sono riuscita fino ad ora a leggerla fino a qui.vedo che questo capitolo è del 21 gennaio quindi ogni settimana. Adoro che hai aggiornato ogni settimana adoro le note sotto per farmi capire che significa. Devo dire che all'inizio mi ha sorpreso non avevo capito in che senso Stiles incubo poi ho capito. Come al solito ci sono tutti i ragazzi. Mi piace molto questa parte di Stiles '' cattivo'' mi ricorda molto Edward Cullen quando uccideva gli stupratori.
Vediamo al capitolo li ho letti tutti e molto attentamente e l ultimo capitolo cioè questo che Stiles chiama Derek con un anonimo mi fa sclerare soprattutto la parte del sesso telefonico povero Derek ogni volta che vorrebbe aiutarlo chiude. Lydia invece non mi è piaciuta poi Derek e lei erano a cena e a Derek gli ha spiegato che uccideva solo stupratori credo che abbia cambiato idea. Non so che altro dire. Mancano 8 capitoli più l epilogo non vedo l'ora di sapere e vedere se quei due staranno insieme e Stiles potrà controllare i suoi poteri se si come si saziera? Grazie mille è stupenda.😗😙😙😙😙😙❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

26/03/17, ore 22:36

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa luuuuunga traduzione.
Prima di tutto grazie per il tuo lavoro.
Non ho idea di quante parole siano ma davvero dev'essere stato un lavoro enorme. Quindi, mille grazie per averci regalato tutto questo.
Ora veniamo alla storia.
Non era esattamente ciò che mi aspettavo ed avevo pronosticato, ma questo non significa che mi abbia deluso. Anzi, mi ha piacevolmente stupito.
C'è un sacco di trama in questo racconto ed è sempre ben equilibrata. Introspezione, dialoghi, ricordi, azione.
È ricca di dettagli e strutturata sempre in crescendo.
Credevo che l'apice arrivasse quando finalmente loro condividevano il sesso, ma per quanto quella scena sia stata pazzesca, e cavolo se lo era, tutto quello che è avvenuto dopo non era meno intenso.
E saperli comunque insieme alla fine, che abbiano trovato il giusto compromesso per essere una coppia è la ciliegina sulla torta.
Mille complimenti all'autrice ed ancora mille grazie a te.
Un bacio e alla prossima.
NAKIA

25/03/17, ore 22:44

Sono sconvolta.
E giunta la fine.
Tu e la scrittrice mi avere tenuto col fiato sospeso per tutti questi capitoli ed ora puff, e tutto finito. Voglio ringraziare ancora chi ha creato la storia e chi la tradotta così stupendamente non minando l' anima che ha voluto dargli l' autore.
Devo ammettere che fin dall inizio ho pensato che Scott fosse umano, invece così il finale e perfetto. Anche se mi sarebbe piaciuto leggere di un interazione tra i due licantropi chi sa se per l' affetto che provavano anche se in modo diverso i due lupi avrebbero potuto coesistere .

25/03/17, ore 18:40

Non ci credo che sia finita è stata bellissima quando ho letto il finale con Scotto ho pensato no dai un altro capitolo è invece siamo arrivati alla fine. Storia bellissima traduzione fantastica e quindi grazir mille per averci concesso di leggerla. Ho amato questo Stile e questo Derek alla follia soprattutto visto i vari casini ai quali sono andati incontro e il loro amore e bellissimo. Grazie ancora per la bellisima storia

11/03/17, ore 23:36

Dio.
Già il penultimo capitolo.
Questa storia e volata
sembra ieri che ho iniziato a leggerla grazie alls tua stupenda traduzione.
Questi Derek e Stiles sono stupendi così vividi e vivi dimentico quasi che esistono solo nella fantasia e mi perdo quando inizio a leggere questo racconto.

11/03/17, ore 20:25

Questa storia e sempre più bella non può finire. Amo questi due cuccioli pazzi e coccoloni sono troppo belli insieme e la storia e la traduzione sono magnifici. Grazie mille per tutto

11/03/17, ore 18:25

Meraviglioso. Non ho parole per descrivere questo capitolo. È stato davvero unico.❤
Mi dispiace solo che stia già per finire, uffa. :(

05/03/17, ore 17:36

Amo questa storia ogni volta di più *_* è piena di magia e di sentimenti sono contenta che Stiles abbia parlato con. Il padre ed aiutato Derek sono troppo belli insieme *_*

04/03/17, ore 22:37

Quanta e stata dolce l'interazione tra Stiles e suo padre.
Lo sceriffo si e preoccupato di suo figlio e anche se non aveva tutte le informazioni ha tentato di consigliare suo figlio per il meglio.
Alla fine Deucalion e sopratutto Kali sono serviti a qualcosa a mostrare a Stiles come dare invece che prendere. Per Jerard non mi dispiace anzi l' incubo ha fatto bene.
S Quanto pare la guerra e scongiurata nonostante i guai causato involontariamente dal ragazzo.

26/02/17, ore 12:45

Adoro adoro questa storia *_* bene adesso che Derek è stato catturato mi domando dove è finito Stiles ? Questo Peter mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il seguito mi intriga un sacco questa storia *_*

26/02/17, ore 00:13

Povero Derek anche se ha sottovalutato i suoi avversari. Questa storia mi risolleva sempre l' umore e oggi era particolarmente affascinante il capitolo. Complimenti alla autore e a chi traduce che pur essendo per l' appunto una traduzione lascia la storia piacevole e scorrevole.

20/02/17, ore 00:09

La parte finale mi ha lasciato molto perplessa se non terrorizzata, cosa ha fatto Stiles a Derek ?perche non sembra una bella cosa. Ho letto tutte le traduzioni che hai fatto di questa auteice e le ho amate tutte dalla prima all ultima e quindi gtazie mille per queste bellissime opere. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo mi faccio mangiare dall ansia

19/02/17, ore 01:01

Stiles ha qualcosa in mente d'altronde in un certo senso Derek se le cercata. E d'altronde Stiles a confronto e solo un ragazzino e quindi non sempre prende le giuste decisioni, ma e furbo oltre a essere una creatura molto potente e rara.
Grazie a chi ha creato questa storia e a chi la tra traduce.
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 01:03 am)

18/02/17, ore 20:02

STUPENDO!!! L'ho trovata stamattina e ho subito iniziato a leggere, se non avessi partecipato allo stage di bokken , avrei finito molto prima, ma comunque storia stupenda!!
La sterek è la mia ship quindi li amo in tutte le loro forme e questa storia è magnifica! Come sempre deucalion mi sta altamente sui così detti e continua a scrivere!!!
Qualcosa mi dice che stiles sta cercando di far svenire Derek per poter uscire indisturbato !! Aspetto con ansia sabato prossimo(non troppo visto che poi ho un esame...).

Alison

PS. Grazie mille anche a te Trilliath per tradurre questa storia !! Grazie,grazie e ancora grazie!!

12/02/17, ore 13:57

Oddio. Questo è stato il capitolo più bello in assolutooo😍. Finalmente ce l'hanno fatta!! Sono così contenta per loro❤.

E finalmente Kate non è più un problema!

Bello bello bello questo capitolo *-*. Aspetto con ansia il prossimo❤.