The Sundering Kiss
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/17, ore 01:37

Mi dispiace tantissimo per come Stiles ha scoperto la sua vera natura, non dev'essere stato facile per lui ed immagino che la morte di Heather lo porterà sempre ad aver paura di uccidere anche Derek, visto che quest'ultimo gli ha fatto provare sensazioni che non provava da tempo, e lo ha interessato per davvero e non per semplice svago o nutrimento. Sono contenta che abbia deciso di mettersi in contatto con lui, alla fine, scappare non gli avrebbe portato niente di buono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e grazie come sempre per le traduzioni;❤❤

01/01/17, ore 03:15

Ahhhhhh *-*
Il loro secondo incontro❤❤❤.
Oddio mi aspettavo che Stiles fosse preparato all'improvvisa comparsa di Derek, addirittura pensavo che sapesse che derek lo stesse cercando ed inseguendo per tutti quei giorni, e invece non solo Stiles è stato preso di sorpresa, ma non sapeva nemmeno che derek fosse un licantropo😂. Mi è piaciuta troppo quella parte😂😂.
Wow quindi Stiles è giovanissimo rispetto a Derek.
Io amo le loro conversazioni ed il modo in cui Stiles cerca di sedurre Derek perché è la sua natura.
E la scena contro il muro è stata perfetta. Stiles aveva così voglia di lui ma al tempo stesso non voleva ucciderlo, e gli ha fatto dimenticare tutto per proteggerlo e per salvarlo❤.

Questa storia è troppo bella e non smetterò mai di dire che quest'autrice è un genio.

Grazie per la recensione e buon anno!❤❤

26/12/16, ore 23:58

Dio questo secondo capitolo da anche più assuefazione del primo. Non so da dove iniziare.
Va bhe .
Allora presumibilmente Erika e umana e non sa nulla del sopranaturale o finge bene di non sapere nulla in ogni caso adoro anche questa sua versione e che bello ce anche Lydia d'altronde lei non può mancare.
E Stiles e stato adottato e non sa nulla mondo s cui appartiene.
Caspita qui Derek e Vecchiotto,ma ugualmente interessante

25/12/16, ore 05:35

Wow per essere il 2 incontro tra i due era molto "caliente" ad un certo punto, mi é piaciuto.
Povero Stiles, non potersi avvicinare in quel modo a nessuno senza rischiare di ucciderlo, é bruttissimo.
Il lupo 🐺 di Derek sembra abbia capito molto bene chi vuole, ma ho paura non sarà facile da conquistare.
Un bacio alla prossima e buon Natale.

18/12/16, ore 09:57

Io non comosco Lost Girl ma questa fiction amche se e solo il primo capitolo mi piace moltissimo.
All inizio della storia doveva essere dannatamente affato se non voleva usare i suoi poteri con un semplice poliziotto umano del quale il mondo non sentirà di certo la mancanza.
Stupende anche le immagini
Completi a chi la scritta e a chi traduce

17/12/16, ore 21:12

Sei tornataaaaaa!!!! Oddio e cos'è questa meraviglia? Ogni volta che grazie a te leggo una FF di trillath mi stupisci sempre di più perché... questa autrice è un genio! È la prima volta che leggo di Stiles incubo e la cosa mi piace da morire, ci voleva un pó di originalità. E poi io adoro quando è Stiles ad essere quello "cattivo" e predatore, quindi mi hai completamente presa.

Con te i sabati torneranno ad avere un senso!!❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]