United we stand, divided we fall.
di charliespoems

23/05/17, ore 10:40

Allora, io non so perché mi sia accorta di questa storia solo adesso, ma è stato un madornale errore da parte mia. E lo so, arrivo tardi, questo capitolo è stato pubblicato a dicembre, ma si può sempre rimediare… giusto? *la picchiano*

TI dico solo che sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. A parte che tutta la storia mi ha ricordato troppo “La leggenda di Aang”, e quindi mi sono subito fiondata a leggerla. Tra l’altro, esistono delle fanart basate su questa AU, te le posso pure mandare se vuoi ;)
(anche se in queste art Oikawa domina l’elemento del fuoco, ma vbb!)
E boh, niente, il primo capitolo mi ha ucciso. Tanto.
Ho amato le descrizioni, sono meravigliose, e amo il fatto che sia Oikawa ad essere più grande di Iwaizumi: nel canon è altro contrario, Iwaizumi è più grande di un mese, ma è una cosa un sacco bella secondo me! <3
E il finale del primo capitolo mi ha fatto malissimo, il mio Tooru che andava sbattendo contro la porta, piango pure l’anima (??)
Adesso vengo a scoprire di come Iwa-chan se ne sia andato e mi fa ancora più male, ma tanto lui non è morto, ah ah ah, lo sappiamo tutti *si illude da sola*

Che dire, sono curiosa di sapere come fa a finire. TI PREGO, AGGIORNA, VOGLIO VEDERE LE ALTRE TRIBU’!
*la portano via*
Perdona la mia recensione inutilissima, e spero che continuerai al più presto! *w*
Alla prossima,
_Lady di inchiostro_