(Or) The Tempest
di Ardespuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/09, ore 20:44

Forte il cap di dialogo...."Cioè tu volevi parlare di me ma non con me" mi ha fatto morire!!!!....Io mi sarei impensierita non poco se un tipo come Sirius, la paranoia fatta persona, volesse parlare di me con tutti tranne che con me..... Comunque mi fa troppo ridere anche il modo cervellotico in cui fai parlare Remus e Sirius....Manco il mio capo, che è un filosofo, e lo fa pesare tantissimo, arriva a certi eccessi....divertente..... assolutamente divertente!!!!

26/05/09, ore 20:25

Uhm... credo di non lasciare una recensione da circa 6-7 mesi, ma improvvisamente non ho potuto resistere. Dico, stiamo parlando dello shoebox project gente! *__*
Questo è stato senza dubbio il motivo che mi ha costretto a leggerla... e trovarmi piacevolmente sorpresa. Un primo capitolo molto scorrevole, divertente e il tuo Sirius si avvicina molto a quello dello shoebox project, altrettantoper il nostro logorroico Remus. Ah ripenso con gioia alle loro lunghe lettere avendo davanti le parole del tuo dialogo.
Sono davvero curiosa di leggere la tua storia, promette di essere divertente, originale nella strutturazione e bene scritta, soprattutto considerando le premesse che ci sono dietro...posso una domandina? Come hai conosciuto lo shoebox project senza far parte del fandom di HP? :)
Ah piccolo altro dubbio xD Come, esattamente, Sirius si è ritrovato nel letto di Remus? mhm..
Altuo prossimo aggiornamento, baci!

26/05/09, ore 16:22

Oooh! Ma è deliziosa! In puro stile Shoeboxiano, il che la rende ancora più adorabile *_* Contuinuerò a seguirti e a tampinarti come un segugio, ricordatelo XD Complimenti, sei bravissima ^^

26/05/09, ore 13:52

Carina la tua idea....mi piace, così...oltre ad averti messa nei preferiti, colgo l'occasione per dirtelo. Adesso aspetto il seguito..........

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]