(Or) The Tempest
di Ardespuffy

13/06/09, ore 20:28

Ma ciaoooooo. Che bello...un nuovo capitolo!!!! Molto tenero il dialogo tra un James (che vorrebbe fare come se non fosse successo nulla,in fondo Sirius è il suo migliore amico e il fatto che non sia..cioè sia...insomma non dovrebbe contare un tubo, ma cavoli...lui è fin...emm volevo dire gay e io sono mezzo nudo aiutooooo) e un Sirius (che dovevo dirglielo perchè lui è un amico ma non me ne dava la possibilità e io ho bisogno del suo sostegno perchè sono tremendamente incasinato ma cavolacci lui non mi vuole, ma io non voglio essere messo da parte, non da lui, e poi il fatto che sia un tipo speciale non vuole vcerto dire che mi piacciono tutti gli uomini...lui non mi piace...Remi siiiiii)... Pant puf ce l'ho fatta a scriverlo. Divertente anche l'idea della gelosia per quel tipo di corvonero...Anch'io ho sempre pensato che Remus dovesse per forza avere amici, e magari qualche ammiratore, in quella casa...Sono gente seria e studiosa in fondo...Aspetto il tanto atteso momento in cui.... A presto!!!! PS: io non ho problemi se posti in fretta...anzi ne sono felicissima!!!!!!

13/06/09, ore 19:54

Tu pensi che questa fic non sia seria, ma in realtà NON lo è - ma è REALISTICA. Ecco cos'è. E' la reazione più realistica che abbia mai visto (sensazione di deja vù compresa - questo tipo di comportamento sarà naturale ma è fottutamente irritante) - e sono teneri. Cioè, James è una testa di cazzo, ma è anche normale che lo sia. Ed è proprio da Immane Idiota come è Sirius parlare della sua tremenda gelosia con James - ed è anche questo molto naturale, perché lui vorrebbe parlare con James che invece è tutto imbarazzato e quindi vorrebbe anche pestarlo, giustamente. Invece è molto comprensivo, con la storia della spazzola, sai. Si era capito xD Io avevo anche intuito che il cercatore ronzasse intorno a Remus, uahah, fammi i complimenti. (Uhlala lo mettiamo fra i termini dotti et aulici per questioni di merito.) Remmy Remmy Rem dov'è il mio Remus? Voglio sapere come lui reagisce a tutto questo! (E come ha reagito Peter, uhuh. Povero topo. E' svenuto?) Uh! Non c'entra e non potrei scriverlo qui, ma volevo dirti che ho frugato nel tuo profilo ed ho scoperto di aver già letto delle tue cose - le Mollamy, del tipo, il mondo è piccolo XD E non credo di aver recensito, sono terribile lo so, per questo fangirlo qui. XD Un abbraccio =*

11/06/09, ore 10:24

Ehi, ehi! Quanti aggiornamenti! Devi perdonarmi il ritardo, ma non sono sparita (sono solo tonta e un po' occupata ultimamente). Comunque Moony è così...Moonyoso *__* e Sirius è veramente tremendo XD Anche qui ho ghignato un bel po' XD Ci si becca alla prossima ^^

10/06/09, ore 20:41

Ciaoooo...Dopo una bella giornata di lavoro ecco un meritato momento di relax con la tua storia!!!!Ma quanto mi ha fatto ridere questo dialogo!!!!!  Tutto quel giro di parole di Remus per far capire a quella testa bacata di Sirius la storia del problema ormonale…(cavoli, oltre alla trasformazione quella povera anima ha pure la sindrome premestruale, ed è un maschio!!!!! Anche se la virilità del caro Lupin mi ha sempre dato mooolto da pensare)  L’aggettivo Animale da lenzuola che Remus da al Black non lo aveva mai sentito…  e poi il memorabile “Mi rifiuto di aprirti la stupida bocca e ficcarci dentro lo stupido cucchiaio con le stupide parole che non riesci a pronunciare da solo” mi hanno steso!!!! Ma quanto sono comici Pads e Moony insieme…. e quanto sono tenerelli…. Ormai è proprio ora di quella svolta….

10/06/09, ore 19:22

OH.MY.GOD. ma perchè cavolo scopro queste fic fantastiche -tra le poche meritevoli di essere recensite- sempre troppo tardi e mi ritrovo a leggerle tutte d'un fiato?! Tra l'altro ritrovo sempre te, la stessa autrice che ci aveva regalato quel capolavoro su Nana...beh vorrà dire che d'ora in poi ti tampinerò di brutto x leggere qualsiasi cosa esca dalla tua testa di geniaccio! soprattutto se continui sulla scia di remus e sirius che io personalmente ADORO, soprattutto quando sono resi così fedeli all'immagine mentale che mi sono creata nella mia testa, ti confesso di persona un pò mentalmente instabile in realtà^^ beh basta deliri..sai già che adoro come scrivi, mi diverto e mi sciolgo contemporaneamente..devo avertelo già scritto credo...a presto..spero..maledettissimi esami permettendo!

10/06/09, ore 19:04

Sì, sai, avevo un'espressione così soddisfatta mentre scrivevo 'termini dotti e aulici', e sì, li usi XD Per il resto la maggior parte del tempo i malandrini sono abbastanza Stupidi da poter fare qualsiasi cosa (soprattutto gettare rane in amore nel camino di Grimmauld Place, facci sapere come è andata la Missione, hanno tutto il mio appoggio.) Mnnh. Oddio, questo capitolo. Cosa STANNO facendo? X°D Cioè, non posso credere che Sirius sia passato ai fatti poco prima che Remus si trasformi e dopo che hanno parlato di-- di qualcosa di cui non pensavo Remus potesse parlare senza diventare color prugna. In particolare con SIRIUS! Che è proprio chi può fare domande imbarazzanti et accusatorie e fingere di essere comunque tipo, non color prugna. Quando in realtà è ovviamente perso, del tutto. Remus ormonalmente turbato è adorabile (che poi, chi non sarebbe ormonalmente turbato in un sotterraneo con Sirius Black, comunque) e certo che continuerò a seguire *w* Quindi non ci abbandonare XD (Anche perché adesso voglio vedere come continua ed il 'stavamo, emh. Discutendo. Remus stava per uccidermi, in realtà.' ed i rumorini sconvolti di Remus-definitivamente color prugna. Lo immagino un po' così. *ride da sola*)

09/06/09, ore 13:45

L'idea di un Sirius Amletico è geniale. Bravaaaaaaa!!! *batte le manine felice* XD Vedrò di farti un commento decente più avanti. Chimica mi chiama. Saluti,America.

08/06/09, ore 21:36

Aiuto…stanno cercando di ammazzare Remus, facendolo cadere da una scopa volante…Ma santo Godric, ne ha mica già abbastanza di disgrazie quel povero ragazzo…E’ licantropo, ha Sirius che lo corteggia, e già questo potrebbe essere considerato una catastrofe mica piccola, e adesso è pure invalidato da una caduta…lo vuoi morto prima della fine della fic???? Mi sono rotolata dalle risate al commento di James : "Ah, niente in particolare. Pads voleva solo una scusa per molestarti negli spogliatoi…." Mi immaginavo la faccia da panico di Sirius (Oddioddioddiostavolta ha capito tutto) e quella di finta impassibilità, a rischio sgretolamento,di Remus (foseverofosseverofossevero...meglio non farsi illusini che poi ci rimango male)… Bellissima l’idea di Amleto/Sirius e adesso è chiaro anche il titolo… Mi piace una ficcina con i sottotitoli per chi non ci arriva (Esempio meeeee) A prestissimo!!!!! PS :Rane innamorate giù dal camino???? che schifo !!!!! concordo con te… sono matti…

07/06/09, ore 22:07

Davvero deliziosa questo storia ^^! I dialoghi tra Sirius e Remus sono simpaticissimi, così come gli attacchi di panico di Sirius quando si sente messo con le spalle al muro XD! Remus sembra ancora ignaro della sua condizione di nuova "vittima" dell'amico ma chissà, magari questa situazione di inconsapevolezza non durerà ancora a lungo XD! Arrivederci al prossimo capitolo, kiss ^*^!

07/06/09, ore 11:49

Uh, uh, un'altra delle benamate vittime benedette dallo Shoebox ** Moolto bella la fic, (ed ho letto anche gli sproloqui su Shakespeare che sono significativi, davvero xD Il titolo è bello - anche se non ci sarei mai arrivata, ma comunque XD) e dunque: Sirius è adorabile in un modo che lo farebbe offendere, perché voglio dire, la sua dignità? Giustamente scomparsa fra i riflessi ambra degli occhi di Remus, ok XD E' un po' piena di termini dotti e aulici, però è particolare (ow, che poi Sirius che cerca di trovare la stanza delle Necessità - grazie della spiegazione, a proposito XD - mi ricorda troppo la 'Stanza Moony' ed è incredibilmente tenera come cosa) e le pagine sgualcite e Lily che caramella le giornate di Prongs sono così IC XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - mnh, un altro dialogo, sono curiosa XD Ciaoo **

03/06/09, ore 13:52

Wow....meno male che hai inserito le spiegazioni, perchè a un certo punto mi sono chiesta se quei due stessero tirando di coca....Il dialogo è semplicemente pazzesco!!!...LO ADORO!!!!!!!!!!!!! Certo che se Remus invece di rispondere a tutti quei filosofici sproloqui tappava la bocca a Pads con un bel bacio....e si capiva benissimo che la faccenda poteva prendere quella piega.....magari erano più appagati tutti e due, ma io non sono filosofo e il mio è un giudizio di bassa lega e molta esperienza.... Quando il mio capo s'intrippa in certe robe, prendo la porta con qualche scusa e me la filo....(Oh cavolo...e se stesse provandoci e io non l'ho capito????? Dici che s'offenderebbe???? Ohhh ricavolo...ma se ci sta provando mi offendo io...dicimolo chiaro...non si guarda!...da domani comincio a spedire il curriculum...si sa mai che non mi licenzi....

02/06/09, ore 21:18

Divertentissima e molto in linea coi personaggi dei libri! Remus è esattamente come ci si potrebbe aspettare dalle descrizioni dei libri! E che dire della follia più o meno lucida di Sirius? Semplicemente perfetta!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e dialoghi!

31/05/09, ore 13:26

Sì, in effetti ho commentato le tue ff su Velvet Goldmine *ç* (sto ancora sbavando e inchinandomi per tanta bravura). Comunque anche questo capitolo è un piccolo capolavoro...ma come fai? Sto ancora ridendo per la scena comico-puccio-perversa di Sirius che cade sulla moquette e si imbratta la faccia di cereali XD Fantastico! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combinano con la Stanza delle Necessità. Alla prossima ^^

30/05/09, ore 16:30

Bonjour anche a te!
Sai io mi sento in vena di giustificare le violenze delle tue amiche se alla fine ti hanno portato a scrivere questa bella storia! Anzi mi sa che devo adirittura ringraziarle xD Questo capitolo mi ha fatto ridere, forse non è lineare ma questo concorda perfettamente con il groviglio di pensieri nella mente di Sirius, sai probilmente come diciamo da me "non si capisce manco solo" :P
Non voglio dirti che effetto ha avuto in me la frase “Punirmi. Come ti pare.” o__o la mia mente perversa (ebbene si ammetto i miei problemi mentali) è partita in quarta mostrando immagini di Padfoot imabagliati e Moony con pantaloni in pelle e piume per torturarlo... ma vabbè lasciamo perdere, che è decisamente meglio xD Spero davvero in un tuo rapido aggiornamento ma non posso assicurarti di poterti recensire, sai mi tresferisco e rimarrò senza internet per un pò .___.

29/05/09, ore 15:09

Evviva ...sono la prima a recensire questo capitolo!!!! Divertente ... vorrei proprio vederlo il Padfoot arrapato che cerca di intavolare una conversazione con l'oggetto dei suoi desideri, mentre pensa a tutt'altro...Cose turpi e sconvenienti... sicuramente le migliori insomma! E' proprio da Sirius!! e il dolce Moony, prefetto perfetto, che col suo mantello e la spillina d'oro che finge (e noi tutti sappiamo quanto sia bravo a fingere) di non capire che il suo compagno potrebbe avere altre idee....mmmmh molto Remus anche questo... Bene, allora aspetto il dialogo....con ansia! PS: non ti dirò il lavoro che faccio, ma se vuoi il capo filosofo ti accontento con piacere....Posso spedirtelo via gufo se mi dai l'indirizzo...Magari tu puoi mandarmi in cambio un normale ragazzotto belloccio e palestrato, giusto per rallegrare un poco l'ambiente ... Credo che anche le altre colleghe apprezzeranno lo scambio!!!!