Sabbia negli occhi
di pampu

27/08/17, ore 19:42

Letto tutto e oddio bellissimo 😍😍 bellissimi soprattutto poi 😍😭😍😭😍😭😍😭😍

25/01/17, ore 10:25

Oddio, l'ho letta, ce l'ho fatta 🎉
Non so se sono più instabile per il fatto che è mattina e devo ricominciare a studiare, o per la fine di questa storia. Credo sia più la seconda, ovviamente. Va bene che arrivo dopo mesi ma aqjdbwkdienehxu. Ecco.
Capiamoci... Io ero già andata al "E poi tu sei più importante" sono messa troppo male 😭
Avrei preso a schiaffi Nick dall'inizio alla fine... Ma credo di averlo già detto in una delle precedenti. Vedere Derek soffrire così tanto, e Stiles soffrire di rimando è stato 😭
Che poi vogliamo parlare di quanto mi è piaciuta Talia così protettiva? 😍 Così come il rapporto di Derek e Laura.
Derek è un piccolo cucciolo alla fine, sempre e comunque! Ho amato il loro scontro con Nick, tutte le parole che gli ha detto Stiles e Derek che gli dice di affrontare le cose come una coppia awww
E ho amato tantissimo il finale, proprio tanto all'inverosimile!
Mi è piaciuta troppo, lo sapevate? Non vedo l'ora di leggere la prossima 💛💛

Anche io ringrazio il 2016 per avervi conosciute e forse non riuscirò a ringraziare mai abbastanza! E le battute pessime sono contagiose! Equino ne è la prova 😉
Ora sparisco di nuovo nei libri, se non riemergo, vi ho voluto bene!

05/01/17, ore 15:35

Eccomi, finalmente sto cominciando a recuperare.
Primo ed inderogabile...Odio Nick, mi sta sulle palle Nick, quando muore Nick? No seriamente, potreste pensare ad un epilogo, anche una piccola drabble in cui dite che Nick a distanza di tempo è morto,... magari malissimo!
Allora ragazze, sapete che io sono molto molto, troppo sincera nelle recensioni, quindi non posso risparmiarvi nulla.
Anche se non so bene da che parte cominciare...beh via il dente via il dolore.
L'unica nota negativa che posso dire di aver incontrato nella trama, ma ci tengo a precisare, SOLO PER IL MIO GUSTO PERSONALE è un lieve OOC in Derek ( che comunque avevate segnalato), non tanto nei suoi comportamenti, quanto più alla relazione dei suoi atteggiamenti con l'età che gli avete attribuito. Il Derek che voi avete descritto non lo vedo più che venticinquenne, ma proprio al limite della mia immaginazione. Ma questa è una cosa mia. E sempre parlando di età mi sono incasinata con gli avvenimenti della vita di Stiles, la madre morta a otto anni che però poi nel racconto di Scott non torna come conti? O comunque degli avvenimenti che lui cita e non cita mi hanno confuso un pochino, ma ai fini della storia non sono poi così determinanti le date.
Quello che però più di tutto mi ha fatto saltare la mosca al naso è una cosa che proprio non posso digerire, già immagino che sappiate per cosa vi sto "tirando le orecchie"...
Saranno anche stati belli commoventi o toccanti...ma io posso solo immaginarmelo visto che dei due testi delle canzoni io non ho capito una fava, quindi io so le cose solo a metà. Mi sono dovuta far bastare quello che avete scritto nell'intermezzo ma non è la stessa cosa.
Come per la frase lasciata da Laura.
Non è che io voglia muovere una crociata contro l'inglese, sarebbe comunque una battaglia persa, ma ragazze, state scrivendo in italiano, in un sito italiano. Se anche la canzone originale è straniera non potete dare per scontato che tutti la capiscano e dovendo "dare un giudizio" personalmente io la considero una mancaza quanto degli errori grammaticali quando vado a leggere. È come leggere una ff con mezze righe cancellate.
Però tolte queste cose devo dire che la storia mi è piaciuta, ed era davvero peggio di quella del basket!
Il povero Derek lo avete messo sotto un treno emotivo nonda poco. Già poraccio il dover scendere a patti con il fatto di provare attrazione per Stiles ma poi pure questo che fa il tira e molla.
Giuro che ero sulla buona strada per cominciare ad odiare pure lui.
Che davvero...ma seriamente Stiles? Che cazzo combini? Ogni volta che pensavo avesse risolto il problema con tiodioNick... ci ricadeva e tornava dal bastardo.
E Derek povero, altro che ridotto uno straccio. Quando poi tiodioNick gli mostra la foto ormai ero convinta che davvero Stiles fosse solo una zoccola di proporzioni cosmiche, poi Der lo vede abbracciato ad un altro e io sono stata sul punto di spezzare il tablet, vi dico solo questo. Fortuna poi si è scoperto essere Scott e mi sono tranquillizzata un pelo. Se aveste anche solo lasciato intendere qualcosa in più tra loro non so che avrei fatto.
Poi Stiles e le sue frecciatine sono state perfette, lui si , tradimento a parte, era perfettamente IC.
E le scene rosse...awwwwww, ben descritte e davvero belle. Rendevano perfettamente l'idea di ciò che provavano, come le frasi che avete scelto. Ogni loro interazione amorosa era ne più ne meno di quello che serviva davvero in quel punto della trama. Perfette.
Non mi resta che dirvi ancora una volta che la storia mi è piaciuta davvero ed è qualcosa di diverso e mai letto. Almeno per la sottoscritta, quindi siete state anche parecchio originali.
Bacioni
NAKIA

P.S. non odiatemi, io vi lovvo.

04/01/17, ore 01:14

Non mi è mai capitato leggendo una FF ma quando Stiles insegue Nick dopo il karaoke ignorando Derek e facendo cadere il regalo che aveva comprato per lui mi si è spezzato il cuore, mi sono messa a piangere :,,,(
Amo letteralmente il rapporto tra i fratelli Hale!!
E nonostante io ami alla follia Stiles, sta iniziando a starmi antipatico per tutto il male che sta facendo al povero Derek che è troppo tenero!! Lo amo *_*

29/12/16, ore 23:19

E finalmente riesco a legge il secondo.
Odio Nick. Davvero, lo odio con tutto il mio cuore. È uno stronzo dalla testa ai piedi. Mi fa troppo male vedere come tratta Stiles e quello che ha fatto a Derek all'inizio. E sono convinta che ci sia lui dietro a tutto il tira e molla di Stiles. Derek è un povero cucciolino che protegge sempre Stiles anche quando lo fa soffrire. Mi chiedo come faccia! Ha un cuore enorme. E quando è andato in camera sua per convincerlo a non mollare. 😭
Poveri, sono tutti in una situazione del menga...
Domani mi darò assolutamente all'ultimo! Devo sapere!
Bravissime anche per questo capitolo e al prossimo 💛💛

24/12/16, ore 12:12

La storia è bellina, a mio parere non angst, ma forse sono io che ho una concezione un po' diversa di angst.
La trama è bella, però secondo me in alcuni punti doveva essere più approfondita. Capisco che Stiles abbia sofferto e che Nick rappresenta qualcuno di importante nella sua vita, però il suo comportamento non è giustificabile, lo sarebbe stato se aveste analizzato meglio il personaggio di Stiles e il suo passato. Capisco che non ha il filtro bocca-cervello però a mio parere questa cosa doveva essere più graduale. Dopo cinque anni di relazione non credo vedere Derek la prima volta possa scombussarlo così. Derek, inoltre, capisco che ama Stiles, però un po' di amor proprio?
Poi nella conclusione, se Nick veramente è così possessivo, non credo che un pugno di Stiles sia sufficiente a allontanarlo per sempre, dopotutto si tratta di una relazione durata cinque anni.
Ve l'ho detto, la storia mi è piaciuta, però a mio parere avreste dovuto approfondire più certi punti.
In generale la storia mi è piaciuta, siete brave.

24/12/16, ore 09:23

Via con il primo!
Ok, lasciamo stare il fatto che ho iniziato a leggerlo ieri e sono riuscita a finirlo solo ora...
Stiles è sfacciatissimo ahah ogni volta ridevo un po' di più ad immaginarmi le sue espressioni.
Derek tutto vergognoso mi fa tenerezza, è un cucciolotto.
Mi sono innamorata di ogni piccolo gesto che si scambiano, non so come sia successo, ma è una cosa bellissima e voi siete bravissime, perché altrimenti non sarebbe successo.
Dire che odio Nick, è dire poco. Non mi piace affatto e non mi piacciono i suoi modi di fare. Proprio a pelle, la prima volta che è entrato in scena.
Stiles, per quanto stia facendo tira e molla, soffre anche lui, ne sono sicura.
Derek, povero cuore, che non capisce più nulla, tra i suoi sentimenti e il tira e molla di Stiles...
Il bacio 😍😍 e il finale 😍
Non vedo l'ora di andare avanti *saltella nella macchina*
Bravissime 💛💛 al prossimo!

24/12/16, ore 09:19

Una bellissima storia.
Piena di emozioni che fanno stravolgere lo stomaco.(in senso buono).il personaggio quel Nick non mi fin dalla inizio .

Buon natale anche a voi

24/12/16, ore 03:57

Stiles e Derek in questi panni sono così belli ma allo stesso tempo dannati 😆
Questo Stiles così "stronzo" mi piace soprattutto se accompagnato da un Derek innamoratissimo. ❤
La storia è bellissima come sempre ❤😆 Grazie per questo regalino 🎁
Sperando in un 2017 ancora più sorprendente,
vi auguro Un Buon Natale ❤
Baci

24/12/16, ore 00:35

Sono felice di averti accusata di troppo fluff, se poi mi tiri fuori ciò...
Dio, la scena del preservativo. Ho pianto ieri e anche ora. È stata una cosa scritta in due righe, ma straziante, troppo. Sei un genio, questo già lo sai.
E la canzone che abbiamo scelto... Credo di aver avuto gli occhi lucidi alche per quella, giusto un po'.
Siamo brave, ne sono convinta e non ho mai avuto tanta fiducia nelle mie capacità come nel momento in cui termino di leggere qualsiasi cosa scritta con te.
Comincia a preparare la pala per il 2017.
Grazie a te, anche tu il perché li sai.
❤❤

23/12/16, ore 20:34

Alla fine l'unico tradimento che si potrebbe considerare tale in questa storia è quando Stiles bacia Nick dopo aver fatto l'amore con Derek. Tradire Nick non vale perché Nick è una merda schifosa. Comunque... Voi volete il mio male. Non si posso pubblicare così da un momento all'altro tre capitoli di una storia stupenda e Angst. Perdonate solo perché siamo in periodo natalizio. È stato stupendo vedere Derek andare d'accordo con lo Sceriffo e Stiles con le sorelle di Derek. Leggere di atmosfere simili in cui i fidanzati vanno d'accordo con i genitori del proprio partner da una sensazione di calore e di casa stupenda, soprattutto in periodo natalizio. La tematica della violenza subita è stata trattata in maniera realistica e... Beh, secondo me è un bene che ci siano storie che parlano anche di queste cose perché ci aiuta a non dimenticarci di come certe cose possano accadere a tutti. Specialmente se si mostra il parere della vittima e di come si tende a difendere l'aggressore con scuse che alla fine sono inutili. Non esistono scuse per certe cose. Poi Derek è stato davvero maturo a comprendere il punto di vista di Stiles e a dargli i suoi tempi. Alla fine si è perso un po', ma ha avuto più pazienza di molta gente. In questa storia era un orsacchiotto disgustosamente dolce e bravo, ha compensato alla stronzaggine delle altre storie

23/12/16, ore 18:50

Credo che Chris si ci diverta a vedere l interazione tra questi due.
Dal ronde e stato lui a dirgli che e la sua perfetta metà.
Sperando che il minore si sia deciso e che non continui a d alternare i due ragazzi anche se ha dichiarato di preferire Derek.
Kate ha puntato la sua preda.
Adoro Erika.

23/12/16, ore 15:57

UNO STUPIDO INNAMORATO. L'ALTRO STUPIDO INNAMORATO E CHE NON SA DI ESSERLO.
mi meraviglio ogni volta di come riusciamo a scrivere storie che sono..boh, frenetiche. Massimo a un avvenimento all'altro senza pause noiose, arrivi a fine lettura come se avessi fatto una corsa.
È tutto così stupendo 😭😭

23/12/16, ore 15:10

Oddio oddio oddio. Non so se tra quelle che avete scritto sia la mia preferita, però posso dirvi con sicurezza che mi è piaciuta da morire!! Bravissime come sempre, non potevate concludere in modo migliore l'anno. Non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capolavoro, a presto! E nell'attesa, buone feste.

23/12/16, ore 14:39

Okay. Va bene. Questo capitolo ti fa odiare Stiles, ma poco poco. E poi ti fa sperare in un futuro roseo. A parte il fatto che Stiles se ne è andato e la cosa mette ansia.
Credo rileggerò questa storia altre dieci volte come col basket e la moto. Anzi, ne sono convinta.
Vado a godermi il resto 😏