Red Blood
di ReiAtake

28/05/09, ore 21:09

povera sakura... comunque il capitolo è stupendo, complimenti!

28/05/09, ore 13:35

Capitolo di transizione è vuoi proprio farci morire di curiosità. Odio dirlo per non mettere fretta allo scrittore e lasciargli scrivere un capitolo bello e "più lungoooo", ma sono troppo curiosa aspetto con ansia il prossimooo. Ps: certo che Kakashi in queste vesti mi fa strano e anche un pò più vecchio però non fa nulla, piccola correzione nulla di che è Hatake ... Ok ora vado, aspettando il prossimo by maoa

27/05/09, ore 20:17

Ehylààà! Ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e come si svilupperanno le faccende! xD E' scritta bene, brava! Ora la metto fra le storie seguite!! e la consiglio alla mia collega MaRs. Kakashi come pappone è stranissimo, ih, io di solito ho tutt altri personaggi nella mente quando si parla di papponi! Però mi piace, perché, è kakashi e io AMO kakashi! xD Bacioni! Isa delle Colleghe for life.

27/05/09, ore 20:11

Aspettavo un aggiornamento! Povera Sakura, povera Sakura..u.u Se il tipo che l'ha "prenotata" (è brutto da dire così! XD) è sasuke...lovee! se non è lui, spero comunque che sia altrettanto fig...bello. Alla prossima! Bacio, sakusan.

27/05/09, ore 19:59

Mh... Hai uno stile strano, ma mi piace molto. Sono curiosa di seguire i prossimi viluppi. Ho come l'impressione che la notte nel salottino sarà fuoco e fiamme u.u°

25/05/09, ore 21:15

Davvero bella, mi hai incuriosito moltissimo, ci sono tante cose da scoprire. Davvero bella anche come è scritta, l' unica pecca sono i capitoli decisamente corti, devi sapere che per un lettore vedere i capitoli corti è decisamente triste, anche perchè ti lasciano fin troppo presto. Va bhe in ogni caso davvero brava e aspetto con ansia il prossimo, sperando che sia un pò più lungo BRAVA ^ ^

25/05/09, ore 20:57

Ciao! Questa fic è davvero interessante, curiosa...Mi piace com'è scritta, non so, hai uno stile davvero particolare secondo me! Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia...E l'uomo dagli occhi scuri è Sasuke, vero? aggiorna presto! ps la parte della doccia è scritta benissimo, mi piace un sacco, sono riuscita ad immedesimarmi nei pensieri e in ciò che turbava sakura! Baci, sakusan.

25/05/09, ore 19:54

bella ficcy!!! ma chi è l'uomo che tartassa sakura? sono proprio curiosa!

23/05/09, ore 20:00

carino cm inizio!!! Mi inspira un sacco...=)=)=)