The Mountain House
di LadyBlack98

28/02/17, ore 20:12

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Sebbene fosse tutto abbastanza prevedibile, l'ho apprezzata molto. Il fatto che fosse tutto un sogno non mi è piaciuto molto perché ti lascia un po' con l'amaro in bocca, e, secondo me, in questa storia non c'entra molto, sembra un finale buttato lì solo perché la dovevi finire. Ma comunque la trama è bella, quindi diciamo che per me la storia è finita prima dell'arrivo della pizza. Un'altra cosa è che in fondo speravo che Melissa fosse sopravvissuta, perché eliminare il motivo per cui la storia esiste a metà di essa è un passo azzardato, e da lì in poi non c'è stato nient'altro che mi ha minimamente messa in stato di agitazione. E' comunque ben fatta, tralasciando qualche errore qua e là, ma niente che non rendesse la narrazione fluente, e in certe parti ero davvero in soggezione, tant'è che mia madre è entrata in camera all'improvviso ed io mi son cagata sotto mentre leggevo. Quindi alla fine il mio giudizio è molto positivo, anche se con qualche accortezza in più, e magari un colpo di scena, sarebbe stata perfetta.