Darkness Wins On Everything But The Brightest Stars
di Ode To Joy

E con questa sono a tre delle tue storie che leggo ma che hai lasciato in sospeso...non va bene..no, no! ;) Comunque a parte questa piccola puntualizzazione, devo ammettere che le tue storie mi piacciono...eppure non è che le cerco apposta, cioè io scelgo la categoria di cosa voglio leggere ed apro le storie che più mi attraggono...e tu vi rientri! Inoltre, parlando di questa storia, posso dire che è diversa da tutti le altre tipi che ho letto; questo fatto della Forza è strano, però è interessante. Non so come definirlo perchè ho troppo poco materiale su cui fare riferimento, mentre per quanto riguarda i sogni, quelli devo dire che mi piacciono sempre...sia dal punto di vista che possono rivelarti il passato e/o il futuro e sia perché chi sogna prova le stesse emozioni di chi si trova a essere il protagonista di essi.

Allora, umh…
Io, in realtà, non so bene come iniziare. Potrei scrivere mezza pagina di balbettii sconnessi (??), ma non è decisamente il caso. Facciamo che comincio con un “salve!”, uh?
Detto questo, tu non mi conosci, io sì, e sono dell’opinione che tipo mezza sezione di Haikyuu sa chi sei (?)
Non sono venuta qui a romperti le scatole per questo, però.
Avevo già letto qualcosa di tuo (ad essere precisi, sto ancora leggendo qualcosa di tuo… A Tale of Crows and Demons, ti giuro che riuscirò a recuperare i capitoli che mi mancano, appena il tempo non mi sarà più avverso… *piange*), ma non avevo mai avuto il coraggio, se vogliamo chiamarlo così, di recensire.
Ieri notte, però, girando tra un fic e un’altra, ho trovato questa. Leggendo nell’introduzione “Star Wars!AU” sono entrata in modalità triggred per almeno trenta secondi, perché sarà che ho appena diciannove anni, ma io ho visto praticamente tutta la saga con mio padre, e ne sono caduta malata senza che io volessi, lo giuro!
Insomma, mi sono fiondata a leggerla. Tutta d’un fiato. E sono andata a letto alle due e mezza, ma a te non importa, volevo solo fartelo sapere. Ti avrei lasciato una recensione così, sul momento, ma sarebbero risultate le parole di una scimmia ubriaca. Decisamente no.

Io amo il tuo stile. E’ pregno di angst al punto da lasciarmi mezza agonizzante sul letto (?), e tranquilla, sono io che mi vado a cercare fanfiction del genere.
Amo, AMO, come descrivi il rapporto maestro/allievo tra Hinata e Kageyama; amo il personaggio di Tooru, dio santo, il Re dei Sith perfetto, e quando vuole correre da Hajime perché sta soffrendo?
L’angst IwaOi di cui avevo bisogno. Grazie. E mi sa che ce n’è fin troppo. Che bello.
*si spara*

“Tobio!” Chiamò Shouyou.
Il Cavaliere Jedi si fermò e si voltò a guardarlo.
Hajime guardò quel piccoletto e vide che sorrideva, come se non stessa guardando il suo Maestro mentre partiva per una battaglia da sarebbe potuto non tornare mai più e non a causa della morte. Dopotutto, però, quel piccolo raggio di sole di quel mondo non conosceva nulla e questo impediva all’oscurità che era intorno a tutti loro di toccarlo. Almeno per ora.
“La Forza sia con te!” Esclamò Shouyou allegro.
Un arrivederci, non un addio.
Shouyou non aveva nulla da temere. Per lui, Tobio sarebbe tornato a casa senza dubbio e non c’era alcuna ragione di avere paura.
Suo malgrado, Hajime sorrise.
”Iwa-chan! Iwa-chan! Iwa-chan!”
“Cos’altro c’è, Tooru?”
“Che la Forza sia con te.”
Tobio annuì e basta, quell’aria determinata ancora al suo posto e Hajime decise di avere fiducia nell’ottimismo di Shouyou: sarebbe andato tutto bene.

Parallelismi tra Kageyama e Hinata, e Iwaizumi e Oikawa?
Grazie, avevo bisogno anche di questo.
*resuscita solo per sparsi un’altra volta*
Personalmente, non sono una amante dell’UshiOi (sono comune anch’io, me culpa!), ma ehi, pur di sapere come va a finire sopporterei un iceberg in piena faccia (??), non ci sono problemi. E poi il free shipping è una cosa bella e ci sono già abituata uu
*fissa A Tale of Crows and Demons*
E lo so che la storia non ha nulla a che vedere con la trama originale, ma santo iddio, sembra quasi di trovarsi dentro quel mondo, e la cosa mi da una gioia immensa, credimi.
Sì, insomma, che dire, spero davvero di sapere come va a finire al più presto.
No, non ci sono rimasta male per il finale di questo capitolo… Assolutamente…
*si dondola*
Purtroppo dovrai aspettarti altri scleri del genere, questa storia è troppo perfetta per non essere recensita, e se avessi più tempo recensirei ogni capitolo uu
(ad esempio, hai presente il sogno del capitolo due? Quello dove Hajime, perché è palesemente lui, colpisce il vetro che lo separa da Tooru? Ora, cara, mi dici come dovrei vivere dopo una cosa del genere? Sono rimasta ferma su quel pezzo per tipo dieci minuti, io non… *piange per sempre*)
Chiedo davvero venia per questa cosa insulsa e senza senso :’)
_Lady di inchiostro_

Ho aspettato questo ritorno con ansia e trepidazione, sinceramente ci avevo sperato più del previsto, viste le vacanze natalizie e l'uscita al cinema di Rogue One (che non c'entra nulla lo so, ma mi faceva sperare!)
Siamo alla svolta: ora sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà, prevedo tanta tanta azione per il prossimo aggiornamento *o*
Mi è piaciuta molto la parte di Tobio che si allena con Tsukki: si misura con lui quasi da pari a pari, gli da parecchi punti per l'umanità e lo fa sembrare più terreno, meno irraggiungibile come sempre.
Il pezzo con Suga e Ushiwaka... toccante, ho amato la loro dinamica e ho amato Ushiwaka (detto da me è qualcosa di eccezionale, perché è un personaggio che fatico a farmi piacere!)
Nulla, perdona la misera recensione, ma ho impiegato fin troppo tempo a leggere questo aggiornamento che tanto attendevo, in questi giorni di festa, che sono ancora un pochino fusa >_<
Come sempre i miei più grandi complimenti, amo questa tua storia è quella che seguo con più aspettativa qui sul fandom :3
Bravissima e alla prossima :)