Weg zur Hölle - Una storia di guerra
di HeyAM

02/01/17, ore 00:05

Dopo aver letto la trama della tua storia, mi sono incuriosita e ho deciso di leggerne i capitoli. Adesso, a lettura finita, la sola parola che mi viene in mente è: meravigliosa! Mi è piaciuta molto l'analisi dei sentimenti dei personaggi e ho apprezzato anche la descrizione del rapporto fra Elisabetta e Franz e della sua evoluzione.
Al prossimo capitolo :)

01/01/17, ore 12:26

Finalmente ritorno a recensire questa storia che migliora sempre piú ad ogni capitolo! Naturalmente scrivi davvero bene ma eviterei di andare a capo ogni fine paragrafo perchè in quel caso implicherebbe un cambiamento di scenografia o quant'altro; per il resto nessun problema e i personaggi diventano sempre piú interessanti, specialmente Franz :)
Continua cosí e scusa per la breve recensione (solitamente scrivo delle pergamene XD).

30/12/16, ore 18:14

Ciao!^^ Capitolo davvero carino, in cui avviene il primo vero bacio tra Elisabetta e Franz, come si scopre nell'incontro tra i due. O, almeno, il primo a cui la ragazza non si sottrae, ma che accoglie sempre con un filino di disagio e paura. Schwartz, quando sta con Elisabetta, mostra un lato di sé ben diverso da quello che è costretto ad adottare in qualità di comandante delle SS; la parte più dolce e vulnerabile, che vediamo affiorare soprattutto in questa scena, in cui lui è ancora debole per la ferita riportata. Mi piace davvero molto il modo in cui stai sviluppando la loro relazione: un continuo alternarsi di gioie e dolori, di, naturalmente, amore e odio, che sboccia lentamente contro ogni dovere e pregiudizio, poiché teoricamente loro dovrebbero essere nemici. Attendo il prossimo capitolo e colgo l'occasione per augurarti di passare delle bellissime feste e un felice anno nuovo. A presto. ;)