Scherzi del destino.
di LadyVaderFrancy

29/01/17, ore 12:45

Ciao, mi piace molto questa storia e spero che ne scriverai altre. Io adoro le Snarry, mi piace la capacitá di Harry di superare il caratteraccio di Sev o quando si rende conto che Harry non é uguale al padre :)

29/01/17, ore 11:59

Ah ma certo che puoi!!! Anzi dovresti XD
Mi è piaciuta questa fic, sono convinta che sarà bellissima anche la prossima!
Un abbraccio!

29/01/17, ore 00:21

Buonasera Lady! Sono contenta che tu abbia  postato l'ultimo capitolo, così ci siamo potuti gustare la tua storia fino in fondo. Il finale è stato davvero molto dolce, mi è piaciuto parecchio. Inoltre, ma te lo gia detto, per me tratti la snarry molto bene (l'hai dimostrato pienamente in questa ff) e sarei curiosa di leggere una snarry scritta proprio da te. Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia così carina!

23/01/17, ore 21:58

Ciao innanzitutto scusami tantissimo se ti recensisco solo allora questo capitolo mi è piaciuto molto e poi è un capitolo in più quindi vai poi la conversazione tra i due sev e stata veramente molto bella e mi molto colpito positivamente intendo e poi Harry con i suoi piccoli bambini e stato tenerissimo e poi il momento tra Harry e il sev del futuro è stata molto dolce

20/01/17, ore 21:32

Ciao allora intanto sono molto contento di sapere che ci sarà un capitolo in più ma ora parliamo di questo come sempre è un capitolo fantastico da entrambe le parti sia Harry che i due sev ora sono molto curioso di sapere cosa succederà

20/01/17, ore 13:32

Mi piace il Severus del futuro, è un ammagliatore :D!
Certo che se Sev non riesce nemmeno a sopportare sè stesso siamo messi bene!!!
Sono curiosa del prossimo capitolo..non so cosa potresti fargli fare... :)!

20/01/17, ore 02:51

Lady, ciao! Innanzittutto ti ringraziamo per il capitolo bonus che ci donerai (e che non vedo l'ora di leggere). Mi è piaciuto molto questo capitolo, non mi stancherò mai di dire quando siano adorabili quelle pesti e povero Harry, che si fa manipolare da loroXD (menomale che Voldy non era un tenero bimbo, altrimenti la guerra l'avrebbe vinta lui). I momenti tra piton senior ed Harry sono fantastici, carichi di attesa e di un sentimento puro (ma poi quanto è sexy severus??), sì, il genere  romantico ti riesce proprio bene! Non vedo l'ora di leggere il finale, non farci aspettare troppo, eh. Anche l'elfa risulta molto simpatica.

"Magia stupido! Fai una faccia disinvolta… Oddio vorrei sotterrarmi, perché non c’è mai un nemico mortale quando serve?"
Nuoooo questo capitolo è bellissimo!!!
Ti ho aggiunta alle seguite, troppo divertente!

19/01/17, ore 21:55

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo è devo dirtelo e davvero molto bello dal doppio severus è il suo bacio con Harry e poi come sempre i pitoncini Potterini sono dolcissimi mi dispiace sapere che siamo già alla fine

18/01/17, ore 13:00

Ahahahah...bellissimo!!
Non mi aspettavo che l'ospite inatteso fosse Sev del futuro!!
Che per altro mi è piaciuta da morire la descrizione..ho sempre pensato anche io che con i cappelli raccolti è un vero figo!
Lily è troppo tenera..non si può resistere!
Ci vediamo all'ultimo capitolo :)

17/01/17, ore 07:31

Ciao wow severus piton alla seconda io ti adoro e poi il bacio quanto invidio Harry poi Lily è dolcissima mi dispiace davvero tantissimo sapere che manca solo un capitolo davvero però sono davvero curioso di vedere severus piton è severus piton condividere il laboratorio

16/01/17, ore 23:13

Buonasera Lady! Girovagavo senza meta su efp finchè non ho trovato il tuo aggiornamento. Gioia e felicità!! Adoro sempre di più questa storia, i bambini sono adorabili, Severus in versione padre è stupenda e dulcis in fundo la scena del bacio è stata..UAO. Sì, uao, tu che descrivi una cosa, un gesto così romantico non è roba da tutti i giorni (sei un tipo più di azione e dialoghi e piani strategici)e ti è riuscito piuttosto bene ￿(e che lo slash sia con te, ragazza). Ma poi due Piton... finalmente le mie fantasie si sono realizzate!! Due severus dentro una stanza.. beh, sfido qualunque donna etero a rimanere composta. Non vedo l'ora di leggere il seguito (ormoni impazziti permettendo). A presto!

16/01/17, ore 20:57

Ciao!! Ho letto oggi la tua fiction..mi piace molto, la trovo interessante e divertente! Come sempre adoro immensamente il personaggio di Severus e in più sono una delle poche persone che davvero amano la harry severus...non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :)
Vale

15/01/17, ore 02:21

Che casino!! Quindi Potterino viene ucciso da un Mangiatore, da quello che ho compreso. Mi fa morire quanto i bambini siano terrorizzati da Piton ahahahah. E James.....ahahahah. Spero che aggiorno presto, non vedo l'ora di sapere come risolvono la questione ahahahah. Alla prossima,
Severuslupin

15/01/17, ore 00:43

Scusa..... In cielo? E dove altrimenti? 🙄
Ti avevo detto che avrei letto la storia solo dopo finita .... Oggi è un giorno particolare ... e come qualche hanno fa mi hai fatto sorridere con una tua storia....
Mi piace molto ...
Sbrigati a pubblicare il resto ....
Grazie Lady