Scherzi del destino.
di LadyVaderFrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/17, ore 13:38

Bellissimo capitolo!! Mi hai fatto morire dal ridere :)! Povero Sev, non credo riuscirà a sopportare ancora tanto..era meglio Voldie ;)!!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi :)

Che dire..sono davvero contenta per te per il progetto che hai menzionato :)!

In bocca al lupo!

10/01/17, ore 22:35

Ciao allora il capitolo è davvero molto bello mi è piaciuto moltissimo pero povero Harry però ho una domanda perché sev non è insieme ai bambini

10/01/17, ore 21:57

Ciao allora sono felicissimo di questo aggiornamento come immaginavo nonno albus mi ha fatto molto ridere anche se mi è dispiaciuto leggere di Harry Povero severus è poveri Potterini pitoncini spero che nei prossimi capitoli farai in modo di cambiare il futuro

Ciao allora papà severus che dolci parole e poi Harry imbarazzato è davvero molto divertente invece il momento in cui severus prende in braccio la piccola Lily l'ho trovato davvero molto dolce ora sono molto curioso di sapere come la prenderà nonno albus povero severus non vorrei essere nei suoi panni pero ascolta avrei una domanda da farti se posso permettermi di fartela Harry e severus avranno un momento tra di loro per parlare dell'arrivo dei loro futuri figli e soprattutto sono anche curioso di sapere cosa sono venuti a dire ad Harry
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 10:27 pm)

Ciao il mistero non è più misterioso severus è il padre ed io ne sono molto contento ora sono curioso di sapere cosa succederà ora

Ahahahah ma cosa! Che cos'è questa vita!! È al contempo una delle FF più assurde e...fighe che io abbia mai letto! Sto ancora ridendo! Non so in questo caso come nascono i bambini e credo che sia meglio che nascano da un uovo ahahah! Piton che. Porta in braccio una. Bimba poi....Mamma mia mo schiatto. Spero che aggiorni presto perché fa davvero morire ahahahah! Al prossimo capitolo,
Severuslupin

Sono adorabili! Quelle pesti sono a dir poco adorabili! Adoro la personalità che hai creato e infuso  in ciascun bimbo, è come si immagina un lettore i potenziali figli di harry e piton. Piton poi, nel ruolo di padre e con le bambine è dolcissimo, io l'ho sempre immaginato così, severo ma sempre con un occhio di riguardo (almeno in questo è ic, l'occ c'è e ci sarà ma per altri motivi, tra cui il motivo di non aver ancora avvelenato nessunoXD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo, già immagino le reazioni sdolcinate di Silente. A presto!!

02/01/17, ore 21:18

Ciao una storia davvero molto carina sono davvero curioso di sapere con chi Harry abbia avuto dei figli e sono anche curioso di sapere come si comportera' questa persona e come si comporterà di conseguenza

02/01/17, ore 21:08

Ciao questa è la prima volta che ho il coraggio di recensirti ma ho letto qualcosa di tuo e il tuo stile mi piace moltissimo e poi scrivi spesso di severus che è il mio preferito in assoluto quindi ti do già mille punti ora venendo al capitolo figli davvero ci saranno i quattro figli futuri di Harry ora tu devi sapere che io sono una persona molto fantasiosa e ho già una mia idea però credo di sbagliare ti prego dimmi che mi sbaglio prima che mi si facciano gli occhi a forma di cuore

02/01/17, ore 14:30

Ciao Lady! Bello sapere che hai già postato e che continuerai a postare con questa regolarità! Questo capitolo mi ha spiazzata, sinceramente Harry che ha dei figli? E come li ha avuti? Mi sa che ho qualche idea, ma non pensavo ti piacessero le mpregnant XD. Comunque tornando alla storia, devo dire che quelle pesti dei figli sono semplicemente adorabili! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Severus a ciò! Ti prego voglio saperlo! Un bacio!
P.s sai che hai sempre il mio appoggio come beta. E' un tale onore per me!

01/01/17, ore 21:35

Interessante. Ecco ciò che mi viene da affermare dopo aver letto questo primo capitolo. Sì, in effetti è diverso da ciò che scrivi di solito, ed è per questo che mi interessa particolarmente. Hai messo genere satirico, beh, non vedo l'ora di vedere le parti satiriche, allora! Con Severus e Harry di certo sarà un mix esplosivo! Spero di leggere molto presto il secondo capitolo. A presto Lady!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]