La Prossima Volta
di Celtica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/17, ore 22:49

Adoro, adoro, adoro. Ogni volta che c'è una nuova storia Bethyl, il mio cuoricino perde un battito. Amo questi due davvero troppo e una storia meravigliosa come la tua non può che rendermi felice

03/01/17, ore 18:48

Celtica, mia adorata!
Chi non muore si rivede (o si ri-legge, nel nostro caso xD), quindi eccomi qui! Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi ci sono fiondata e spero non ti spiaccia se per il momento recensisco questo primo "guacamoloso" capitolo. Devo lasciarti altre mille recensioni, e spero che tra temporali, problemi di connessione, tante pagine di storia e filosofia riesca a lasciartene altre.
Intanto, eccomi qui!

Comincio col dirti che mi sto appassionando alle tue Bethyl - anche se "Fiore d'Inverno" ha un tocco magico sul quale non si discute; questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Manca il banner, però! Devi assolutamente fare un banner per questa storia, perché senza io non ci so stare u.u
La citazione è bellissima, e sembra parlare proprio di Beth e Daryl: parlano più con gli occhi e con le parole, questi due.
E poi il titolo... *-* Devo dirti una cosa in chat a questo proposito - davvero sconvolgente, ma che ti farà capire quanto siamo collegate xD -, ma nel frattempo ti dico che è un titolo CHE AMO.
OTTIMA scelta, davvero.

Ti avevo già accennato alla mia passione per le coffeeshop!AU? (A questo proposito, non credo che tu l'abbia trasformato in una tavola calda: so che in Irlanda si servono persino le salsicce, nei bar. In America - seguendo la logica di HIMYM - servono persino gli spaghetti! Quindi, puoi stare tranquilla su questo punto di vista: tu di errori non ne fai mai!)
Dicevo: ho una passione per le coffeeshop!AU e se accompagnate da un clima invernale, ancora meglio!
Mi è piaciuto respirare l'aria del Natale, immaginarmi in quel piccolo caffè gestito dalla povera Beth e dalla capa-Carol , lol.

BETH.
Credo di adorarla, sai?
Mi ci rivedo molto in lei e la cosa non mi dispiace affatto! Beth mi sembra "una bella persona", una ragazza positiva. Mi piace!
Un'ingiustizia non potevi di certo negargliela ed ecco che la poverina resta da sola con Daryl - che inizialmente credevo fosse un suo ex -, lo sboccato e freddino Daryl.
Beth ci prova a non cedere alle sue provocazioni, tanto che alla fine i due riescono persino a condividere un bel piatto di patatine e bistecca. Aww, quanto mi piacciono queste cose? *-* (Adesso, però, ho voglia di patatine!)
Ma restare con Daryl, gustarsi un po' di cibo le fa perdere la concezione del tempo ed ecco che è in ritardo e che Maggie - già mi sta simpatica questa tipetta - la ucciderà.
Noto anche che Beth ha paura della velocità e della moto: altra cosa in comune xD
Ti dirò: l'ultima scena l'ho vissuta sulla mia pelle e, cavoli, me l'hai fatta rivivere!

DARYL.
Daryl è... un misto tra Sandor e Alex Karev, nel mio cervello: un po' rude, sboccato, arrogante... e sulle sue.
Insomma, Daryl è la parte scura di un biscotto a vaniglia e cacao. (Beth ovviamente è la vaniglia u.u).
Non so quanto, onestamente, potrei sopportare una persona simile "nella vita reale", ma su carta mi piace. Mi prende.
E poi... mi piace il modo in cui riesce a flirtare con Beth con un semplice piatto di patatine - e bistecca e guacamole. E se mi permetti:

«Ehi, ragazzina» Daryl ha una faccia che non le piace. Divertita, troppo divertita. «Che ti è successo? Hai scoperto che Babbo Natale non esiste?»
VINCE TUTTO! xD

La conclusione, poi, è... perfetta - oltre che vagamente familiare, ma questa è un'altra disgra...ehm, storia! LOL.
Mi piace che Daryl parli di "prossima volta", come se non aspettasse altro che fare "quel passo in avanti" nel loro rapporto. Come se desse per scontato che l'avrebbe accompagnata di nuovo da qualche parte sulla sua moto, mentre la povera Beth moriva d'infarto attaccato a lui come una cozza!
Beth, I feel you. I REALLY FEEL YOU.

Insomma, una mini-long che si prospetta leggera, dolce e spensierata. (Perché è così, vero? Non me lo sono immaginato io quel "Fluff" nell'elenco "generi".)

Tu sei decisamente perfetta. Adoro leggerti e ultimamente credo che tu, a parte piccole eccezioni, sia l'unica autrice che ritenga degna di essere letta qui sul sito. (Non che gli altri siano mezze cartucce, ma tu hai qualcosa in più. Tu sei perfetta e non c'è bisogno di dire altro. Non mi stancherò mai di leggere le tue storie, così come non smetterò mai di apprezzare e incantarmi dei racconti che deciderai di scrivere).
Complimenti, Celtica.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo de "La prossima volta", augurandomi di passare meno di rado e lasciarti tutte le recensioni arretrate.
Scusami per eventuali errori. Sono felice che il prompt ti sia piaciuto: sono sicura che ne vedremo delle belle!

03/01/17, ore 18:00

Eccomi!! Bellissima! Divertente! Allegra!! Mette di buon umore! Mi è piaciuta davvero tanto! Mi sono divertita molto con loro due che giocavano con il cibo! Hhahahah adoro Daryl!!! Lui e Beth sono la coppia perfetta! Li abbiamo visti in "Fiore d'Inverno" completamente diversi, più passionali, più romantici, qui invece li vediamo in veste giocosa e sono fantastici!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Brava brava brava! 😘😘😘

03/01/17, ore 17:50

Ottimo inizio, promette bene.

Non ho capito il rapporto Daryl-Carol ma ci sarà tempo per quello, visto che questa è una long.

Ho capito che il tema caffetteria/perdio invernale ti ispira molto e il risultato si vede.

Sono curiosa del seguito.

Un bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]