Chi trova un amico trova un tesoro
di innamoratahobbit96

23/01/17, ore 09:04

Ohilà, Pry, scusa l'immenso ritardo :/

mamma mia, tu lasci sempre un sacco di suspance! questo capitolo forse è un filo più di passaggio (anche se comunque accade una cosina non proprio leggerina, come la cacciata di casa di Faramir) e ci lascia in trepidantissima attesa di quel che accadrà poi. Da parte mia sono davvero curiosa di scoprire come Bilbo riuscirà a sottrarre l'Arkengemma a Thorin (se ci riuscirà), quali siano i veri piani di Azog (non mi fido affatto della sua parola...) e in che modo i nostri amici riusciranno a cavarsela...
Mi sa che si prospettano vagonate di angst :'(
Comunque povero Faramir, davvero, mi è spiaciuto da morire come si è comportato il genitore con lui... dopo tutto quello che era già accaduto.
Spero che in qualche modo riescano a riavvicinarsi. Intanto chissà che questa non possa diventare un'occasione per avvicinarsi a Eowyn :) come il canon comanda xD.

Ti abbraccio e ti aspetto alla prossima :*

Benni

05/01/17, ore 20:35

Ciao Pritty!
Tristissimo come inizio TT.TT
Ho sempre odiato il padre di Farmir è così odioso devo ammettere che sono stata felice quand'è morto u.u
Perchè faceva soffrire suo figlio, comunque complimenti li hai resi tutti benissimo! *w*
Povero Bilbo, lui vuole proteggere sua madre e pensa di fare la cosa giusta e invece... chissà come andranno le due storie parallele sono curiosa sia per Framir che per Bilbo *^*
Al prossimo capitolo! Mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo *-* E poi complimenti sei sempre brava *.*
Un bacione :*
Fuji

04/01/17, ore 23:49

Ciao cara!
Un bel capitolo pieno di guai!
Povero Faramir. ... che brutto avere un padre che non ti lascia nemmeno delle scelte di vita, a cui sei costretto a mentire e che ti ha rifiutato. Peggio ancora, che ti vorrebbe morto al posto di tuo fratello! :/
Per fortuna ha almeno tre buoni amici pronti ad aiutarlo e sostenerlo. Certo, però tutti i veri amici che vuoi non equivalgono mai alla famiglia...

Ahi ahi, per Bilbo è arrivata l'ora di mettere in atto quelle brutte azioni. Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...

Buonanotte piccola hobbit!

Anwel

04/01/17, ore 23:17

Bella miaaaaaaa
Eccomiiiii
Mamma mia che capitoloneeeee
Diventi sempre più brava, e l'angst ti esce troppo bene!
Denethor è un figlio di una donna di malaffare! Recitare è la cosa più bella del mondo, se i miei genitori me lo proibissero andrei fuori di testa!
E lui è stato proprio crudele col figlio! Per Durin! Quanti schiaffi!
Scusa per la recensione un po' così, ma come hai potuto sentire dall'audio sono un po' messa male XD
Un bascione!

Lucri