Sukui
di Leah Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Leah, scusa per il ritardo con cui passo a recensire ma non mi ero proprio accorta dell’aggiornamento.
Ovviamente si è trattata di una sorpresa molto gradita, capita spesso che le storie Interattive vengano accantonante dopo la Scelta e mi ha fatto piacere accorgermi che non è stato questo il caso.
Onestamente non ricordavo per bene l’idea di fondo della storia e sono dovuta andarmi a rivedere il Prologo, oltre che gli OC scelti perché dopo tutte queste settimane non ricordavo neanche quale OC ti avessi mandato... Ma non vedo l’ora di vedere come gestirsi Fabian all’interno della storia.
Quanto a quest’ultimo capitolo, l’ho trovato molto carino, sono curiosa di sapere come cambieranno le dinamiche: Felix è morto, quali azioni compiute da Grethe e gli altri potranno cambiare questo fatto nel “presente”? Mah, immagino che lo vedremo.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo ti saluto.
Sesilia

Ciao Leah :)
Il capitolo mi è piaciuto, non ho notati errori eccetto per una ripetizione nelle prime righe: “la preoccupazione... ci aveva preoccupato”.

Più si va avanti e più cose si capiscono della trama, che sicuramente è abbastanza intricata... ma mi piace molto, è una gran bella idea. Spero solo che in futuro darai piu spazio agli OC, così da permetterci di conoscerli meglio.

Ehi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente, che ha lasciato l'amaro in bocca mentre questo ha lasciato molti interrogativi che non vedo l'ora siano risolti.
a presto!

Nonostante ogni singolo pezzo sembri preso da una sceneggiatura di quarta categoria, l'insieme è qualcosa da notte degli Oscar.
Prova questa che spesso non servono grandi idee, ma grandi capacità.
Scrivi veramente bene, sai costruire l'intreccio senza confusione e sai convincere il lettore a persistere nella lettura.
Complimenti e alla prossima lettura

Ciao :-)

Non sai quanto sono stata contenta nel vedere che avevi aggiornato! :-D E il capitolo mi è piaciuto molto. Hai sollevato un sacco di interrogativi e mo hai incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Però credo mi sia sfuggito qualcosa. Grethe non sta ed è sposata con Ian? Si sta innamorando di Felix? E quando Grethe scrive che non è andata alla partita, ma quel giorno si è innamorata di Felix...? Alla fine ha giocato e ha preso il boccino, quindi sta cominciando a cambiare il futuro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D
Carme93

innanzitutto ti ringrazio ancora per aver scelto il mio personaggio e, poi, ti chiedo scusa per la franca brutalità: l'attesa non è valsa la pena, o meglio rispetto all'attesa il risultato non è del tutto soddisfacente.
mi spiego meglio: lo stile e il narrato è impeccabile, l'abilità di giocare con i diversi piani temporali decisamente notevole e pur tuttavia mi sembra il tutto un po' scarno; è come se avessi ordinato una lasagna nel miglior ristorante e dopo aver aspettato per ore, mi trovassi una lasagna delle dimensioni di un tortellino, un'ottima lasagna, che però non mi sazia e anzi mi lascia l'acquolina in bocca in attesa del piatto principale che spero arrivi presto.
A rillegersi
MadogV
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 10:53 am)
Ps. unica richiesta cambio la bacchetta in questo modo: legno-ciliegio cuore-scaglia di tritone
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 10:56 am)

Ciao Leah, onestamente avevo un po' perso la speranza di vedere questa storia aggiornata, ma rendermi conto del contrario è stata sicuramente una sorpresa molto gradita.
La trama della storia è abbastanza articolata ma nel capitolo si riesce comunque a fare le dovute distinzioni spazio-temporali, anche se a parer mio dovresti cercare di concentrarti di più sui sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi, ci sono molti dialoghi e periodi brevi, forse delle frasi più lunghe dove emerge anche una maggiore introspezione su come ragionano o riflettono i personaggi, specialmente Grethe.
Spero che aggiornerai effettivamente presto la storia,

Ciao :-)

Non sai quanto mi hai reso felice con questo aggiornamento! Sono felicissima di sapere che vuoi continuare la storia, perché sono curiosissima!
Il capitolo mi è piaciuto, anche perché credo che stiamo entrando subito nel vivo!
Piccola curiosità (forse l'avevi detto prima, ma non ricordo) Albus?
I personaggi sembrano simpatici e la McGranitt è sempre nel mio cuore! Anzi non è stata dura con il povero Felix...
Grethe fin ora non ha seguito i consigliere della se futura, chissà cosa succederà dopo...
Ti prego continua la storia, si prospetta molto interessante!
Carme93
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 09:47 pm)

Ehy ciao, so che probabilmente le iscrizioni sono chiuse, ma volevo comunque scriverti questo commento perché la storia mi ha subito colpito. Anche se non potrò partecipare ci tengo a dirti che mi piace tantissimo il tuo stile. La storia è davvero bella, per caso ti sei ispirata all'anime Orange? Beh credo di si, e io ho tipo adorato quell'anime, quindi davvero complimenti per aver avuto la genialata di farci un'interattiva.
Se le iscrizoni dovessero essere ancora aperte mi piacerebbe tantissimo provare a partecipare con un ragazzo, altrimenti nulla e continua così!

Baci
Pink sweet

11/01/17, ore 15:59

Grazie per aver accettato Jason, anche se è nei secondari mi fa davvero tantissimo piacere che si adatti alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per poter conoscere nel dettaglio tutti gli OC.
Alcuni mi sembrano già interessanti solo dai nomi e dalle foto quindi sono proprio esaltato!
A presto, spero,
James

11/01/17, ore 14:22

Sono contenta tu abbia preso Beatrix,anche se nei secondari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piacerebbe scriverti qualcosa di più ma purtroppo domani ho una specie di simulazione d'esame e devo studiare.
A presto,spero.
Un bacio!
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 03:24 pm)

11/01/17, ore 05:03

Cerchiamo di andare con ordine.
In primis volevo ringraziarti per aver scelto il mio personaggio.
Poi volevo sapere cosa ti ha spinto ha sceglierlo, non solo come oc, ma anche come personaggio principale.
Poi ti volevo dire che anche se non mi avessi scelto ti avrei seguito comunque perché il tuo prologo mi ha davvero intrigato....ora vediamo che sai fare...sorprendermi.
Grazie ancora e come sempre... a rileggersi.
Ps. Se non ricordo male avevi chiesto di non affollare la casa Serpeverde...ma qui mi sa che siamo noi di Tassorosso a non avere spazio..
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 05:07 am)
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 09:08 am)

10/01/17, ore 23:28

Posso solo dire che questo aggiornamento mi ha rallegrato la serata!
Avevo visto un numero spropositato di Oc per la storia fra le recensioni, e mi ero già messa l'anima in pace sul fatto che Kris probabilmente non ci sarebbe stata...
Ed invece eccola lì, addirittura fra i personaggi principali!
Devo dire che quasi non ci speravo!
Sono molto contenta che ti sia piaciuta, anche perché mi sono divertita ed affezionata a lei mentre scrivevo la sua scheda, e quindi vederla nel nostro amato mondo mi riempie di gioia!
Se hai domande da pormi, non farti scrupoli!
Ancora grazie, e non ti libererai facilmente di me, tranquilla!!
Un bacio,
tribute_potterhead

10/01/17, ore 21:22

Ehilà! Mi ha fatto molto piacere vedere l'aggiornamento, non me l'aspettavo!

Comunque... non ci speravo molto, ma grazie davvero per aver scelto Ian, mi ci sono abbastanza affezionata quindi non vedo l'ora di vederlo "in azione"!

Se hai domande ovviamente chiedi pure, grazie ancora!

Sesilia

10/01/17, ore 21:16

Buonasera!
Allora... che dire se non un sincero grazie?
Era da un po' che non partecipavo ad un'Interattiva, e ti posso assicurare che non sparirò... no, temo che dovrai sopportare la mia presenza per tutto l'arco della storia.
Vista la considerevole quantità di richieste di OC che avevi ricevuto non pensavo che avresti scelto Renèe, in tutta onestà... anche perché, come sempre, le ragazze erano in numero decisamente maggiore e tu avevi già sottolineato che avresti scelto un numero ristretto di OC (scelta che in realtà condivido, lo faccio praticamente sempre anche io per evitare di fare macelli). Tra l'altro l'hai persino messa tra i Principali, sono davvero soddisfatta che ti sia piaciuta tanto!

Spero di poter leggere presto il primo capitolo, grazie ancora e buona serata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]