»Mamma e Papà.
di TonksTonks

31/05/10, ore 19:38

Ciao. Come avevo promesso me la sono letta tutta quante e devo dire che è favolsa! Dio, sto piangendo.
troppo carina Rose che sviene a terra e Scopius che subito si preoccupa. Le paranoie di Rose sono carinissime e infatti mi sono ritrovata a sorridere come un ebete per poi piangere con lei per la notizia. "Gli odori sono piacevoli ma se sono puzze è una brutta sensazione"la frase non era questa ma il senso supper giù sì e mi è piaciuta molto. Poverina, ahaha, però troppo simpatica con il frullato alla fragola, O.O sai, anche io non lo sopporto più di tanto xD
E poi, l'amore di Ron verso Rose, Sia, è la prima storia che leggo nella quale Ron accetta Scorpius senza rancori.
MI è piaciuta tantissimo questa frase : "Ma poi quando lo avevo avvolto tra le mie braccia, mi sentii come una bimba di cinque anni che ha appena ricevuto in regalo quello che desiderava." o anche questa"Mi avvicinai e lo abbracciai come forse non avevo mai fatto.
Sentivo che aveva quasi paura a sfiorarmi". Ho amato Ron , davvero. Avevo gli occhi a cuoricino e a momenti mi sarebbe venuto il diabete per quanto era dolce il secondo capitolo.
Quando leggevo di Ron mi immaginavo mio padre, sai? Non so perchè, ma vedebo nelle parole di Ron l'amore di mio padre per me(figlia) e ho pianto come una fontana ad ogni suo "Devi solo stare tranquilla, ci sarò io a sorreggerti. "
E poi ai loro ti voglio bene, mi sono sciolta completamente e credo che se il Pc inizierà a non funzionare bene sarà a causa delle mie lacrime che lo hanno bagnato.
Non mi sarei mai aspettata che Ron avrebbe pianto, anche se di felicità e immaginare una calda lacrime sulla sua guancia mi ha fatto venire un groppo alla gola che non passava più.
E poi, non di meno, ho amato Scorpius. Che carino " Qui dove tutto ha avuto inizio". Troppo romantico. Ti chiedo scusa se sono ripetitiva in quanto questa recensione è la prima che faccio passa passso in quanto sto commentando ogni capitolo appne alo finisco di leggere per non dimenticarmi nulla, ma mi hai davvero incantato.
Fantastica... vorrei solo sapere la reazione di Scopius quando vede la figlia nata o peggio, quella di Ron. Oh mamma, sai che larcime( le mie e le loro).
Bravissima , un bacione, spero in altre storie del genere. Manu!

24/11/09, ore 16:50

Waa sono belli tt e tre i capitioli.complimentii!Sul serio!Spero che metterai anche akltri cappy! <33bacio!

01/06/09, ore 15:17

Che carini che sono! Draco, Scorpius e tutta la sua famiglia in genere mi è antipatica ma grazie a te li sto...rivalutando (?) Comunque..che teneri che sonooo! :D...continua presto. Cippulina

01/06/09, ore 14:55

Ciaoo, ma che tenerezza questo capitolo! E' romantico e dolce! A me piace molto! Scorpius ha avuto un'idea veramente bella^^! Un bacio Greta

31/05/09, ore 12:01

Davvero bella .... Stanno troppo bene insieme e poi non credevo che Ron avesse reagito così bene alla notizia , secondo me sarebbe svenuto :) .... Cooooomunque perchè non la continui ??? Credo che farebbe piacere a tutti e detto questo finisce nei miei preferiti

30/05/09, ore 19:21

molto tenera e molto bella davvero brava... baci lambretta

30/05/09, ore 15:32

Ciaoo, che dolce questo capitolo! La storia finisce dritta dritta nei miei preferiti! Ti ho lasciato pochi minuti fa una recensione allo scorso capitolo perchè non avevo dell'aggiornamento e credevo fosse una ine-shot, bacio Greta

30/05/09, ore 15:28

Ciao, una one-shot che mi sono fermata a leggere perchè mi ha colpito! E' molto bella. Un bacio Greta

27/05/09, ore 20:36

mi hai fatto commuovere.. vedere rose e scorpius genitori.. un emozione grandissima.. complimenti.. fairy_lullaby

27/05/09, ore 14:43

Tenerissima,davvero tanto ^_____^

27/05/09, ore 14:34

Divertente e dolcissima...Rose e Scorpius, come li hai descritti tu, mi piacciono un sacco! Complimenti!