L'Anti Kira
di Ella_Sella_Lella

11/09/09, ore 14:40

Sì, era ora, credevo non avresti aggiornato mai più...*.* Che paura. E quindi dopo MisaMisa c'è anche MelMel? Avrei una certa idea su chi potrebbe essere il dottor K, sai? sempre che abbia cancellato il nome di L dal Death Note in mano al quartier generale!

21/07/09, ore 16:09

Sìì, Near piccino morbidoso con una ragazza che mi assomiglia! LOL! Ancora non riesco a capire chi sia l'antikira, sono curiosa! Mel è mitica, Lati è troppo stramba per essere antipatica, Light è un fesso, Mello è un figo, Matt è carino, L è ovviamente sublime e Misa...è Misa. Ok, adesso vedo se riesco a capire quello che ho scritto!

11/07/09, ore 15:05

E Light Playboy?? Miticooo

11/07/09, ore 15:03

Mmmm...quindi il dottor K conosce Mello eh? Ma chissenefrega in questo cap!! Che bello che il mio amorino L piccino coccolino sia tornato in vita...e poi è bellissima la parte sdolcinata! E Mello che fa l'indifferente è fortissimo! E Matt che fa il tesorino! Non smetterò mai di dire quanto mi piace questa storia!! * prende fiato* ...ù_ù ... ò_ò ...*ç*

10/07/09, ore 14:48

dopo aver letto: Se nno aggiorni presto impazzisco. Mellory mi piace di più, staccarlo crea una pausa che stona. Chi sarà l'Anti kira...e chi dovrà riportare in vita? Scopritelo nella prossima puntata!! Ci sono un paio di errori di punteggiatura, ma è scritta davvero bene!

10/07/09, ore 14:33

Prima di leggere: L è morto a 24 anni il 5 novembre 2004...notizia che mi deprime

08/07/09, ore 11:32

Dai, aggfiornaaaa

27/06/09, ore 14:27

A proposito del finchè c'è vita, c'è speranza, ho un ideuccia su ki possa essere il DK...ma te lo dico dopo...credo che taro kagami sia nell'ante-note, no?

25/06/09, ore 11:24

Ti prego, ti supplico, mi inginocchio davanti a te, ti prego posta il prossimo capitolo. Voglio capire chi è il dottor K. Ti pregoooo!