Voglio un bambino!
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/17, ore 21:24

Bellissima e dal tasso alto erotico complimenti continua e portala al termine la storia mi manca ma questa ff sarà un'ottima compagnia x adpettare
COMPLIMENTI LE TUE STORIE NN MI DELUDONO MAI
BUON ANNO

07/01/17, ore 19:13

Mi piace questa storia, anche se questa Bella mi mette in agitazione, anche io ho 25 anni, però non ho un lavoro e un uomo, anche se voglio da morire un bambino e si spera di diventare una brava mamma. Quindi questa Bella realizzata sul campo lavorativo mi butta un po' giù 😢 Va bene è una fan fiction quindi non rimaniamo attaccate a queste sottigliezze 😂😂 Non vedo l'ora di leggere il resto e di sapere se Bella è rimasta incinta!! Spero che la storia rimanga sul leggero, è vero però che tratta di argomenti sicuramente non leggeri, usare Edward per rimanere incinte è brutto, però lui usa le ragazze per il suo piacere ed è brutto lo stesso, quindi sono un po' indecisa che parti prendere 😂 Sappi che voglio leggere questa storia perché sei brava e leggerò sempre tutto di quello che pubblicherai, ma non vedo l'ora di leggere il seguito di Cotta 😍😍 Un bacio e a presto
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 07:14 pm)

07/01/17, ore 18:53

Inizio col botto amichetta mia, credo che tutti è due prima o poi si vedranno arrivare una bella tegola in testa, mi fanno morire le uscite di bella, beh spero che il suo desiderio si avveri, anche se spero in un epilogo diverso, una domanda: ci sarà anche jaspi nella storia????? Un bacione grandissimo ciao *____*

07/01/17, ore 18:26

La storia mi piace e vorrei che la proseguissi, anche se aspetto la terza parte di Cotta. Ciao

07/01/17, ore 16:47

Ciao...ho letto anche le altre tue storie e mi sono piaciute molto...continua questa anche se aspetto con impazienza la terza parte di "cotta pericolosa"..👋 a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]