Voglio un bambino!
di saffyj

08/02/17, ore 00:28

Oh mio dioooo! Domani ho lavoro e io sono qui a leggere!!! Dip mio non ci riesco Edward è perfetto!! Madonna non so che dire amo le tue storie!!! Ormai le leggo tutte!!! Ok io ti dico: pubblicale tutte e due e basta! Davvero vorrei vedere la fine da tutte e due i punti di vista... ok ora vado un bacio alla prossima!

06/02/17, ore 19:20

Per essere uno con un quoziente di intelligenza superiore alla media ,Edward è un pò ottuso:dice di non avere i sintomi giusti per dirsi innamorato ed invece ne è proprio la personificazione per fortuna si dichiara perchè insieme sono una coppia ...litigarella ma esplosiva,Per il finale oltre i fuochi d'artificio d'obbligo mi piacerebbero entrambi i pov perchè pur essendo due personalità forti ,carismatiche e molto simili sono pur sempre un uomo e una donna con le consequeziali differenze.

06/02/17, ore 18:02

Fantastico!
Chissà che mal di testa avrà avuto Edward prima di arrivare a capire che era innamorato di Bella...
Ora cosa farà Bella chiamerà il bimbo Angelo? :)
Per l'epilgo sarebbe bello avere sia un punto di vista di Bella che di Edward, ma la storia è tua e sarai tu a dover decidere... sicuramente come per gli altri capitoli sarà un'esplosione di emozioni e sensazioni...
Ciao a presto.

06/02/17, ore 14:03

Ciaooo :))
Non stavo più nella pelle... ero così curiosa di sapere. Ma devo dire che attendere ne è sicuramente valsa la pena.
Non ho molto da dire o da commentare per questo capitolo... Posso solo dirti che è stato il capitolo più bello ed unico che abbia mai letto. Un capitolo così ricco di eventi ed emozioni con un mix perfetto di comicità e romanticismo è difficile leggerlo...
In questo capitolo Edward è apparso così diverso e a tratti maturo: ha ammesso di amare sia Bella che sua figlia/o, mi ha davvero stupito. E la cosa che mi ha stupito inoltre è stato il fatto che Bella abbia messo da parte le sue paure e abbia deciso di buttarsi e di rischiare un storia con Edward.
Credevo anche io come Bella che ci fosse in arrivo Angela e invece arriverà "Angelo".
Mi rattrista un sacco sapere che questa storia si stia per concludere e spero di poter leggere altre tue storie.
Se posso darti un consiglio, sarebbe carino che l'epilogo fosse diviso in due: un pov Edward e un pov Bella per sapere i loro rispettivi pensieri.
Aspetterò con molta curiosità il prossimo capitolo.
Un bacio. :*
Ciaoo:))
Fastenia_93

06/02/17, ore 01:50

Bellissimo, stupendo, meraviglioso ♡
E chi se lo aspettava che Angela in realtà fosse Angelo? :-D ahahahahah
Comunque per gli epiloghi, mettili entrambi ♡.♡

06/02/17, ore 01:20

Sono innamorata di questa ff.
Sai cm fare emozionare brava se posso darti un consiglio fai 50-50 cosi sapremo i pensieri di entrambi.
Comunque mille complimenti

05/02/17, ore 23:06

Ciaoooooo! Finalmente si sono chiariti! Hanno capito cosa provano l'uno per l'altra! Stare separati non era una soluzione: avrebbero vissuto unavita infelice per paura di un'ipotetica sofferenza!! Per fortuna alla fine se n'è resa conto anche Bella! Al prossimo capitolo! SMACK!

05/02/17, ore 22:53

Bellissimo Edward è fenomenale sa perfettamente quello che vuole e se l'è preso...Bella è stata caparbia ma dopo la dichiarazione e quel "ti amo" urlato beh non poteva che capitolare BRAVAAA
Un suggerimento per l'epilogo perché non fai una parte pov Bella e una parte pov Edward (sempre nello stesso capitolo) così entriamo nella mente e nel cuore dei nostri protagonisti CIAO a presto spero

05/02/17, ore 22:25

Un MASCHIETTO! Che bello! Questo è sicuramente quello che serviva a Bella per trovare la strada giusta da percorrere e soprattutto per capire con CHI percorrerla... Pure Edward, dopo una lunga lotta interiore, sembra deciso su quello che vuole e sono sicura che insieme costruiranno una famiglia bellissima e piena d'amore.
Mi viene da piangere se penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa stroria che mi ha appassionata moltissimo...
Quindi ti dico solo, BRAVA BRAVA BRAVA! Hai saputo descrivere in modo eccellente sia i personaggi che le loro emozioni e se dovessi decidere di prolungare la storia io continuerò a seguirla più che volentieri! ;) ;)
Un bacio, ciao!

05/02/17, ore 21:37

Finalmente ce l'hanno fatta. Il capitolo mi è piaciuto e la storia è divertente. A proposito sono contenta che è un maschio, non si può prevedere tutto. Ciao alla prossima

05/02/17, ore 20:33

Un maschietto! Quando si dice il Karma! Adesso Bella dovrà accettare la proposta di Edward, se non altro per riprovare e dare una sorellina al nascituro.
Edward è stato fantastico con lei e lei se ne sarebbe accorta se non fosse accecata dalla paura. Sono innamorati, ma hanno fatto entrambi fatica a capirlo, anche se per motivi diversi. Lei per le sue paure e lui perché non ha mai provato sentimenti per una donna e non riusciva a dare un nome a quello che prova per Bella.
Ci sentiamo all'epilogo e spero anche in un nuovo capitolo di Cotta. Quanto al pov, potrebbe essere interessante leggere i pensieri di Bella e quello che è cambiato dentro di lei, quello che prova per Edward e per il bambino, ma qualunque deciderai di usare andrà bene, scegli quello che ti ispira di più. Un bacio.

05/02/17, ore 20:24

Ciao, metti entrambi i pov per il finale.
Giugno

05/02/17, ore 20:16

Non lo so, il finale mi è sembrato troppo frettoloso e intendo come si sono riappacificati, è stato molto veloce. Sarà che forse lei aspettava solo di sentirsi dire che la amava, ma continua a sembrarmi un' immatura, soprattutto quando dice di voler accettare la proposta di Marc, boh. Forse è meglio non lamentarsi potresti togliermi il lieto fine 😂 Ho adorato l'ecografia, sapere che è maschio mi ha dato una gioia immensa 😍 Così Bella forse capirà che non va sempre come prestabilito, la vita è piena di imprevisti e questo la farà crescere, si spera. Però nato questo bambino, come minimo devono riprovarci 😂😂

05/02/17, ore 20:12

Ahahahahahah bene sono felice che bella non aspetti una bimba ma un maschietto, questo è quello che si chiama karma, lei adesso deve per forza "prendere" leggenda cullen come padre per il suo frugoletto, magari ci potranno riprovare più avanti, chissà angela arriverà prima o poi........ spero che bella accetti la proposta di eddy e lasci perdere il fallito di marc, quello non è buono per nulla, mentre eddy eddy si, bene bene vediamo come va a finire il tutto????? Un bacione grandissimo ciao *____*

19/01/17, ore 21:37

Buona sera finalmente sono riuscita a leggere..
Comunque ciao Enigma, wow il capitolo è wow, cominciano a provare interesse l'uno verso l'altro, più Edward di Bella a dire il vero.
Lei è disgustata dal genere maschile, e dato il suo trascorso è anche comprensibile.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.. ma siamo davvero alla fine?