Voglio un bambino!
di saffyj

10/01/17, ore 16:39

Ciaooo :)))
Il tempo sembrava non passare mai e la mia curiosità aveva raggiunto vette elevatissime ma come avevi promesso hai aggiornato. :)
Da questo capitolo, scritto dal punto di vista di Edward, ho potuto capire meglio il suo modi di fare con le donne e anche il suo modo di pensare e devo dire che si è rivelata una sorpresa.
Avevo pensato che Bella forse non sarebbe rimasta incinta ma una parte di me sperava che invece fosse accaduto.
Adesso non capisco perché Bella non vuole avere più rapporti con Edward dopo che lui si era praticamente prostrato ai suoi piedi, nello scorso capitolo era così decisa a volere un bambino da Edward... Sono arrivata a fare anche le ipotesi più disparate...
Non mi resta che aspettare e scoprire cosa succederà e come evolverà il rapporto da Bella ed Edward.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto perché, come sempre, la mia curiosità è inarrestabile.
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

10/01/17, ore 11:40

Se devo essere sincera non mi aspettavo che bella rimanesse subito incinta di eddy, anzi diciamo che il fato ci ha messo del suo oppure dovrei dire che la colpevole sei tu?? però hai fatto bene chissà se da questa "strana coppia" non esca qualcosa di buono??? intanto eddy pensa che potrebbe avere una bella amicizia con bella, alla fine ha fatto la sua comparsa il sempre carismatico jaspi, bene bene sono super curiosa di vedere come hai intenzione di rimescolare le carte questa volta. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/01/17, ore 11:15

Mi sono proprio divertita a leggere questo pov Edward. Il suo ego è talmente grande da non lasciare spazio per niente altro.
L'incontro con Bella, però, lo ha spiazzato, per una volta è stata una donna a prendersi quello che voleva e a lasciarlo lì senza voltarsi indietro. In più ha rifiutato di fare il bis! Alla fine, parlando con lei, si è resa conto che sono simili e questo gliela fa vedere in modo diverso rispetto ad altre donne. Si rende conto che è piacevole stare in sua compagnia e addirittura pensa che potrebbero diventare amici. Sono proprio curiosa di vedere cosa porterà tutto questo.
Fra l'altro Bella non è rimasta incinta e questi due potrebbero anche mettersi d'accordo di provare ancora. Un bacio.

10/01/17, ore 08:45

Mi hai spiazzata, credevo davvero che Bella fosse rimasta incinta, anzi quando si parlava di una notizia brutta pensavo che l'avesse perso il bambino/a, no che non fosse proprio stato concepito!! D'altronde Bella l'aveva detto più volte che il primo sperma è il più fecondo, senza sapere che il primo sperma Edward l'aveva già sprecato con qualcun'altra. Quindi appena saprà questa cosa può darsi che tornerà all'attacco per avere finalmente questo primo sperma. Anche se non mi fido al cento per cento di te, sei sempre brava a rigirare le carte in tavola e il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo, oppure più semplicemente mi faccio io i film da sola 😂😂 Diciamo che questi due si completano a vicenda per quanto riguarda le loro idee sull'amore, vedremo che ne uscirà fuori e soprattutto sapranno tenere le mani apposto, oppure diventeranno degli amici con benefici?? Bella proverà di nuovo ad usare Edward per avere la sua Angela?? Lo scopriremo solo vivendo, ah no leggendo 😂 Grazie ancora per aver pubblicato il primo capitolo di Cotta, non vedo l'ora di leggere il secondo. Un bacio 😘
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 09:46 am)

10/01/17, ore 01:42

O MIO DIO EDWARD è incredibile ma nn un allieno credo ke tu hai descritto molti uomini ma vorrei solo dire una cs l'amore esiste ed è più forte di qualsiasi
COMPLIMENTI CI LEGGIAMO CIAO

10/01/17, ore 00:03

Nooo sono troppo triste per Bella lo voleva così tanto :( anche se in effetti un po' me lo aspettavo, insomma non è da tutti rimanere incinte al primo tentativo, soprattutto se lui ha già dato prima ;)
Comunque bellissima storia scritta bene, una rarità da queste parti. Mi piace la personalità di Edward perché nonostante sia uno sciupafemmine ha una personalità più matura dei soliti scopatori incalliti, o almeno questo mi è apparso.
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà: se diventeranno amici, se si innamorerenno, se Edward deciderà di aiutarla XD ...lo spero tanto.
In trepidante attesa del prossimo capitolo, un bacione Flavia
P.s. adoro Alice e la sua sfuriata sul povero, innocente Jasper. Sono troppo carini insieme
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 12:18 am)

09/01/17, ore 23:37

Ciaooo! In effetti in questa storia Bella è proprio Edward al femminile!! Eh! Eh! Però come aveva predetto lei stessa la vita non segue i suoi piani!! Magari ora con Edward diventeranno amici e magari da cosa nasce cosa e capuranno di essere perfetti insieme, oppure lui potrebbe accettare volontariamente di essere "il donatore" per la maternità di Bella!! Al prossimo capitolo!!

09/01/17, ore 23:28

Questa storia è veramente divertente, hai un bel umorismo. Ci sentiamo alla prossima

09/01/17, ore 22:18

Ciaoooooo! In questa storia Bella è decisamente diversa dal personaggio che siamo abituati a vedere.... Chissà se le cose andranno come ha previsto o se come dice lei stessa la vita non va mai come aveva programmato..... Mi incuriosisce molto questa storia! Al prossimo capitolo!

08/01/17, ore 22:50

Ciao
Questa Bella è coraggiosa e volete un bambino da sola è una grossa responsabilità.
Alice grande che continuava a ripetere zitella ahaahah.
Fantastica la frase "Ho detto che non sono affidabili,non che non sono utili" mai fatto morire dal ridere, non ha tutti i torti.
Rosalie ha avuto un'idea fenomenale anche io ci farei un giretto ahaahah
E poi almeno per una volta sarà lui ad essere utilizzato.
Bella per essere sicura sulla giostra che dopo il mio giro gli è piaciuta ce ne ha fatti altri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao 😘

08/01/17, ore 18:38

Ciaooo :))
Inizio con farti i miei complimenti. Ho sempre letto tutte le tue storie e non ne sono mai rimasta delusa.
Riguardo a questa storia non ho parole. Già mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Capisco perfettamente il modo che ha Bella di pensare in modo così misandrico e vorrei saperne di più sulle sue sventure passate con gli uomini. Però non accetto pienamente la sua decisione di "ingannare" Edward e non vedo l'ora di sapere, quando scoprirà tutto, come reagirà alla notizia.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, la curiosità mi sta divorando.
A presto.
Ciaooo :)))
Fastenia_93

08/01/17, ore 16:22

Innanzi tutto buon anno.Devi assolutamente continuarla,come sempre le tue trame sono originali , anche se questa Bella mi sembra ancora più fuori di testa del solito sono curiosa di vedere come riuscirà a far capitolare il don giovanni Edward,perché la cosa non può ridursi ad una semplice sveltina e nella storia ci saranno sicuramente complicazioni.

08/01/17, ore 15:11

Idea originale e sicuramente la leggerò, però sai che mi piacciono i lieto fine, quindi aspetto la terza parte di Cotta.
Trovo sbagliata ed egoistica la decisione di Bella di volere un bambino per crescerlo da sola. Capisco che abbia incontrato solo uomini sbagliati, ma rimane il fatto che non sta parlando di comprare un paio di scarpe nuove. In più ha già deciso che sarà una femmina, ma non può decidere il sesso, quindi mi chiedo cosa farà se dovesse nascere un maschio. Non può certo riportarlo indietro per farselo cambiare come farebbe con il paio di scarpe.
Dice di volere una bambina per amarla, ma se fosse vero penserebbe prima al suo bene che al proprio e il suo modo di agire mostra esattamente il contrario.
Quanto a Edward non mi pronuncio. A prima vista lo trovo disgustoso, nonostante la bellezza, e non mi farei toccare da lui neanche con una pertica, però non lo conosco, quindi non voglio giudicarlo. Un bacio.

08/01/17, ore 02:41

Io devo assolutamente sapere come finisce questa storia ♡.♡
Un solo capitolo e me ne sono innamorata!!!
Grazie Saffyj, erano anni che non leggevo una ff che mi prendesse sin da subito ♡

08/01/17, ore 01:08

Ciao 😍😍
Ciao Enigma, hai la straordinaria capacità di stupirmi ogni volta.. mi piace tantissimo l'idea di questa storia, Bella mi fa morire dal ridere. Vuole una bambina perché odia lettemente il genere maschile, un pensiero liscio, molto tuo, molto enigmatico. Cosa ne penso di Edward? Mah.. Sono confusa, tanto per rimanere la stessa davanti alle tue storie😜
Tu continua a scrivere qualsiasi cosa perché, lo sai, sei bravissima e questo te lo dirò a vita.
Alla prossima 😘

Ps. Quando pubblica le storie del contest?