I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

07/03/17, ore 22:22

Ciao carissima!

AHAHA! Enzo è triste... è un titolo stupendo! Mi stavo preoccupando!

Meno male che arriva la mamma pacifista a placare gli animi!

Gli errorini sono carinissimi *-* gli errori che facevamo da piccole erano spesso virgole, h, accenti,...

Molto divertente la storia dei due fratelli!

06/03/17, ore 08:45

Ciaooooo! Finalmente riesco a passare da teeee!!! *-*
Ahahahahahah, sembrava un documentario sulle meduse questo! Però, le hai descritte proprio bene eh! Si vede che le hai osservate attentamente... ma non avevi paura che ti attaccassero??? :D
La spiaggia fatta di ombrelloni mi ha fatto morire!! Mi sto spremendo le meningi per trovare il senso logico a quella frase, ma non lo trovo!!! Vuol dire che gli ombrelloni erano fatti di sabbia o erano color sabbia? Boh.. :'P
Però c'è da dire una cosa importante da sottolineare: dal punto di vista grammaticale eri quasi perfetta! Io a sette anni - e tu lo sai bene - facevo una marea di erori, tipo mancavano accenti o doppie XD
Spero che non tarderai a pubblicare un'altra storia di questa raccolta, mi piace troppo :3
A prestooooo!!! ♥

05/03/17, ore 13:48

A me è piaciuta la parte in cui parli delle meduse e degli ombrelloni. Queste sono le cose interessanti, a chi importa se per caso ti sei anche divertita o ti sei abbuffata di meloni e cocomeri?? XD
Sarà che hai parlato delle cose che ti hanno colpito di più... a me le meduse mi colpivano anche coi tentacoli, che odio mostruoso :O

04/03/17, ore 23:19

Ciao Anwel!

Sono contenta di trovare un nuovo capitolo!
Il mare *-*. Hai descritto le meduse molto bene...Eri un'esperta! XD

La spiaggia di ombrelloni è il top!!!

Bello bello.
Ci sentiamo presto! <3

04/03/17, ore 19:14

Ciao cara!
Adoro tantissimo anche questa! Eri già più brava a scrivere infondo avevi già 7 anni! *^*
Infondo al mare ci sono tantissime meduse! Per quanti riguarda gli ombrelloni secondo me è per il fatto che ad una bimba di 7 anni salano molto all'occhio visto che sono sempre tutti colorati! Per esempio qui in Liguria sono di un bellissimo azzurro! *w*
Quindi forse eri rimasta così compita da essi da scrivere quella frase! U.U
Continua a pubblicare adoro leggerle! Un bacione e a presto! :*

04/03/17, ore 13:24

Allora, vediamo se ho capito bene...
La spiaggia era piena di ombrelloni, e fin qui tutto okay; sembrava fatta di ombrelloni... ecco, questo mi dà del filo da torcere, ma potrebbe essere che la spiaggia fosse fatta di ombrelloni nel senso che tu cammini su un letto di ombrelloni, con la spiaggia sotto... o no, forse ho capito: la sabbia non c'era, c'erano solo gli ombrelloni! Giusto? O forse gli ombrelloni hanno fatto la spiaggia?
Ehm... sono un attimo confusa, AHAHAHAHAHAH!!!!
Anwa, mi hai fatto morire con questo avvincente e dettagliato racconto delle vacanze di quando avevi sette anni... cavoli, praticamente hai trascorso tutta l'estate a guardare le meduse? Potresti fare una trasmissione tipo Super Quark a proposito di questi simpatici esserini trasparenti rosati... :'D
O, ora come ora, aprire un canale YouTube che si chiama "LeMeduseZone" in cui parli della loro esistenza terrena e ultraterrena!!!! XDDD
Okay, mi hai fatto ridere sul serio e mi è piaciuto un sacco ritrovare un tuo aggiornamento nella raccolta :3
Alla prossima e complimenti per la voglia che continui ad avere di metterti in gioco e di portare avanti questa raccolta, così come tutte noi ragazze del club ♥

20/02/17, ore 15:54

Riassunto: i neonati mangiano, dormono e piangono! E... muovono i piedi in una maniera strana? In che senso? XD
Comunque bella vita, la loro! A presto :D

15/02/17, ore 09:54

Buongiorno.
Beh, eri molto concisa e decisa in quello che scrivevi, noto ^^
Io ricordo sempre che facevo ogni volta mille giri di parole per ogni cosa. xD
Buona giornata e a presto :)

12/02/17, ore 15:50

Anwa, AHAHAHAHAHAHAHAH, io sto male: SCUILLANTI, capito???
Tu non lo sai, ma la te bambina era una grande creatrice di neologismi o di modi alternativi per scrivere le parole già esistenti... in realtà è perché le consideravi noiose, oppure la 'q' non ti piaceva affatto, sai a volte è anche una questione di forma... ahahahahahah, magari era brutta a vedersi, che ne sappiamo noi?
Cerchiamo di essere comprensivi con la piccola te del passato, su! ^^
Ahahahahah, è bellissimo il fatto che alla fine questo 'pensierino a piacere' fa trasparire delle piccole critiche verso la tua sorellina, esattamente come fanno tutti i bambini piccoli che hanno dei fratelli appena nati e si sentono un po' trascurati dai genitori per questo XD
Alla fine l'unica cosa carina che avevi scritto era che 'sorrideva spesso', poi stop, ahahahahahahah :D fantastica!!!!
Grazie per questi pochi minuti di risate, come sempre leggere queste raccolte è uno spasso indicibile :P
Alla prossima ♥

11/02/17, ore 00:30

Ciao cara!
Mi fa piacere poter leggere un uovo pensiero di quando eri bambina! E' molto dolce di come parli della tua sorellina *w*
E' proprio carina! Non essere così dura con te stessa infondo eri piccola, non importa quante virgole o punti tu abbia saltata come prima volta secondo me non è così male u.u
A presto! :*

10/02/17, ore 21:12

AHAHAH! Bellissimo temino sulla sorellina!
La movenza strana dei piedini non l'ho capita, ahahah, stupendo!

Eh beh, a due mesi o si dorme o si mangia...o si urla in maniera sCuillante.

Davvero simpaticissimo questo raccontino!

Ci sentiamo alla prossima!

10/02/17, ore 18:05

Eccomi eccomi eccomi!!!!!!!!
Appena ho visto il tuo aggiornamento sono corsa, non vedevo l'ora di leggere! Poi il titolo "sorella" mi ha incuriosito tantissimo!
Ahahahahahah. muove i piedi in una maniera strana! In effetti questa frase mi ha un po' inquietato XD oddio!
Ma secondo me "scuillante" è il top! Ho notato anche da altre tue vecchie storielle che con la q proprio non ci andavi d'accordo! Ahahahah!
Però è una cosa tenerissima che quando ti hanno dato il compito di scrivere un pensiero a piacere ti sia venuta subito in mente tua sorella! E' una cosa troooppo tenera! :3
Secondo me il mondo dei neonati ti affascinava e ti spaventava anche un po', dato che consideravi "strano" tutto quello che faceva tua sorellina!
Però sono curiosa di sapere: ora a lei gliel'hai fatto leggere questo piccolo tema? :D
Questa tua raccolta è troppo tenera e divertente, dai tuoi vecchi scritti emerge il tuo essere sintetica ed estremamente riassuntiva! Diciamo chye non facevi giri di parole, andavi subito dritta al punto! :P
Bene, ora ti saluto e spero di trovare presto un aggiornamento dal fronte Anwa_Turwen! :3
Ci becchiamo in giro!!! ♥

04/02/17, ore 23:35

Ciao cara!
Io lo trovata caprina infondo rappresenta per te una prima esperienza di gita è molto dolce! u.u
Hai fatto bene a mettere solo le iniziali! *^*
Non vedo l'ora i leggerne altre e devo dire che te la cavavi già molto bene eri migliorata molto a scrivere *w*

04/02/17, ore 21:22

Eccomi Anwel, come promesso sono passata! *-*
Ahahahahah. che tema luuuungo! Quante parole? Immagino che il giorno che l'hai scritto ti faceva male il polso a forza di scrivere :D
Però, che bella giornata! Questa cosa dell'argilla era interessante in effetti!
Hai fatto bene a scrivere i nomi abbreviati, anche io nel caso di storie autobiografiche li modificherei!
Ahahahahah realiZato!! Che tenerezza!
Però, questi pesciolini ti piacevano proprio da piccola, ti rimanevano proprio impressi nella memoria! Non saranno mica come gli uccellini di Bigin?? XD
Carinissimo comunque questo scritto, spero che tu aggiorni presto perché voglio una storia più lungaaaa!! :3
Buona serata, ci vediamo presto!!! ♥

04/02/17, ore 17:22

Beh, breve ma intenso! Anche parecchio intenso, dato che si tratta del riassunto di una giornata XD
A parte che siete stati fortunati a poter lavorare l'argilla così presto (a me è capitato a 20 anni!), di certo quel "si sono sporcati un po'" è un eufenismo. Vi sarete presi a palle di argilla, altrochè... scherzo! :D