Ti amo...
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

06/12/21, ore 22:54

Angelika, anche freeboter no però, e comunque Tae non avrebbe mai perso a questo gioco, sia tu che Nico_Ackerman vi sbagliate.
Buonanotte.

28/04/17, ore 17:02

Hey ciao! La storia è carina e simpatica, ne ho trovate pochissime in cui la maknae line sta insieme, ma se posso permettermi vorrei darti qualche consiglio per il futuro; non usare i colori per indicare chi sta parlando, ma usa tipo "disse jin avvicinandosi pericolosamente a nam" (esempio cretino), altrimenti tu sei la prima a perdere tempo, poi è confusionario, personalmente non mi ricordavo "il rosa è jin" ecc ahahah.
Seconda cosa, i personaggi in alcuni punti risultano piuttosto piatti, prova ad analizzare più attentamente i loro sentimenti, altrimenti in alcuni punti la storia sembra un elenco telefonico
Spero di esserti utile, un bacio, alla prossima storia

27/04/17, ore 23:00

Ti sto ringraziando in tutte le lingue del mondo perché
1) hai aggiornato *-*-*-*
2) era tutto un sogno e ciò significa che i tre piccoli e teneri maknae stanno bene e non sono demoni *-*-*-*-* grazie, già mi stava per prendere un infarto.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato perché OMG avevo bisogno di un momento Yoonseok *-*-*-*
Al prossimo capitolo.
Buonanotte

05/04/17, ore 16:23

Stavo iniziando a preoccuparmi visto che non aggiornavi più...
Spero non sia successo niente di grave...
Riguardo al capitolo, è come sempre molto bello, ma devo ammettere che questa storia dei demoni sta iniziando a confondermi sempre di più...
Spero la situazione possa risolversi/chiarirsi il prima possibile.
Al prossimo capitolo♡

11/03/17, ore 16:07

WTF??? O.O
OMG I MIEI BIMBI T.T
Okay la situazione inizia a spaventarmi. Ho davvero paura di quello che potrebbe succedere nei capitoli successivi D:
Spero aggiorni il prima possibile DX

04/03/17, ore 19:22

OMG
DIMMI CHE È TUTTO UN SOGNO PLAESE!!!
Loro demoni no T.T i miei poveri cuccioli T.T e Jimin povero piccolo T.T okay sto piangendo T.T
Spero per me (sto per morire me lo sento) che tu aggiorna presto, e per te (così non mi avrai sulla coscienza)
A presto ♡♥

27/02/17, ore 17:24

Troppo belli *-*
Già di loro questi tre sono troppo pucciosi e adorabili, poi tu riesci ad arricchire la loro perfezione con altra perfezione ( non ha senso ciò che ho detto ma facciamo finta che tu abbia capito (?)) e io mi emoziono tipo troppo *-*-*-*
Ci si vede al prossimo capitolo :3

25/02/17, ore 20:09

Ormai penso che tu abbia capito che io non sono una fan sfegatata delle OT3 ma cavolo se tu non mi fai amare la TaeJiKook *-*-*-*-*
Grazie a te adesso riesco a vedere questo trio in ogni minima cosa ed è fantastica questa vita *-*-*-*
Riguardo al capitolo, mamma mia quanto sono carini e cucciolosi Jiminie e Kookie nei confronti di Tae: due veri amori *-*-*-*
Spero davvero tu riesca ad aggiornare presto *-*

21/02/17, ore 19:24

OMG QUANTO SONO BELLI E QUANTO LI AMO *-*-*-*
Penso di essermi persa un passaggio. Come ha fatto Tae a svenire?! O.o
Povero cucciolo :33
Prima il calcio, dopo sviene....
Spero si rimetta presto e tu aggiorni presto perché io sono curiosa e ho bisogno di questa storia come l'aria *-*-*-*-*
Al prossimo aggiornamento

16/02/17, ore 20:45

Che carino *-*
Che carini *-*
Non sembra ma c'è tanta dolcezza in questo semplice capitolo e mi riempie il cuore *-*-*-*-*
Mi era preso un colpo quando ho letto il finale del capitolo scorso, ma poi la Namjin che scrive insieme la canzone *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Anche quell'accenno Yoonseok mi ha riscaldato l'anima :3333
Spero aggiorni presto, ne ho bisogno *-*

12/02/17, ore 19:25

TU MI ODI E MI VUOI MORTA. AMMETTILO!!!!!
Con questo capitolo ti sei superata: non solo con la pucciosità della Namjin e i bts in generale, ma anche con i tuoi finali con la suspense.
Devi sapere che io sono una persona molto ansiosa già di mio, se poi, soprattutto oggi (tra il nuovo MV dei bts e il compito che ho domani sto morendo), mi pubblichi un capitolo del genere con una conclusione del genere, io davvero ci lascio la pelle.
Nonostante tutto sono felicissima che tu sia tornata e spero vivamente che aggiorni molto presto.
Buona serata :333

03/02/17, ore 16:37

LA DOLCEZZA FATTA IN PERSONA
Tu forse non lo sai ma io sto sclerando come se non ci fosse un domani *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Io amo troppo questi due come coppia e omg sclero *-*-*-*
Avevo proprio bisogno di questo capitolo: mi ha tirato su di morale *-*
Grazie e al prossimo capitolo *-*

26/01/17, ore 18:39

No va be' un'altra disgrazia a 'sti due no?! Prima litigano. Poi si lasciano. Poi si rimettono insieme. Adesso 'sto tizio che li ha picchiati. Cos'altro devo aspettarmi per i miei due amori? Un funerale?! Spero vivamente di no perché sono i miei amori e a loro non può succedere niente di male T.T
Il capitolo, nonostante la drammaticità, è bellissimo e pieno di amore *-*-* i miei dolci ragazzi *-*-* e sono troppo felice per loro *-*-*
Al prossimo aggiornamento

26/01/17, ore 18:06

Okay, scusami ma davvero non ce la faccio.
Solitamente non recensisco le storie negativamente e passo avanti ad orrori vari e errori più o meno gravi, ma mi sembra che tu tenga abbastanza a questa fanfiction e ti ci stia in qualche modo impegnando. Non mi sembri una convinta di essere la migliore scrittrice mai esistita, al contrario di altre che scrivono schifezze e pensano pure di essere chissà chi, per cui voglio farti delle critiche che spero prenderai come consigli per migliorare.

Sai cosa mi ha spinto a lasciarti un commento?
Aver letto "un aflebo"; la prima volta ho pensato fosse un errore di battitura, la seconda ho realizzato che probabilmente sei convinta si scriva davvero così. È "una flebo".
A parte questo, ho alcuni appunti da farti. Tralasciando il fatto di scrivere POV all'inizio, quello è una cosa che non amo particolarmente ma so che usa spesso.
Quando inizi un dialogo devi mettere la lettera maiuscola.
I personaggi sono piatti, non hanno personalità - non c'è introspezione, né quando litigano né quando fanno sesso, e nemmeno per tutto il resto del tempo.
Anche in questo capitolo, arriva la polizia, Hobi dice "grazie" e loro "di niente"? Se ne vanno così? Chi era il ragazzo? Di solito in questi casi si fa una denuncia, per dire.
I dialoghi sono vuoti, sono scambi di battute in cui praticamente elencano cose e ripeto, non c'è il minimo sentimento. È tutta una serie di frasi messe lì, senza che suscitino nulla.
E ultima cosa, le descrizione in stile lista della spesa. Questi continui "e siamo andati e poi e lo bacio e poi mi sorride" - oltre ad essere scorretto grammaticalmente, è proprio brutto da leggere.
Attenta anche a non passare da un tempo verbale all'altro! Scegline uno e usalo per tutta la storia.
Se ne hai la possibilità fatti betare il capitolo da un'amica, così da poter correggere eventuali errori e farti dare un parere sulla trama.

Spero tu non ti sia offesa, ma se avessi ritenuto inutile dirtelo non l'avrei fatto. Ho visto che hai risposto ad un'altra recensione negativa e non l'hai ignorata, quindi confido nel fatto che tu legga anche questa e faccia tesoro dei miei modesti consigli.
De(b)

25/01/17, ore 19:53

LA MIA YOONSEOK SI!!!!!!!!!
Sono felice come una pasqua.
Quei due sono l'amore fatto in persona e sono fatto l'uno per l'altro: non possono vivere separati *-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il trio è sempre così caruccio quando sono insieme (anche se ancora mi fa strano) e fa troppa tenerezza leggere di loro.
Sono felicissima che si sia concluso tutto per il meglio *-*-*-*-*
Al prossimo capitolo :3333