Giochi del Destino
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/06/15, ore 10:25

Tu non puoi capire quanto io abbia cercato questa storia !! L'avevo trovata tra le aggiornate e letta la trama mi ero incuriosita... Poi la mia pagina di efp puffff si è chiusa e non sono riuscita ad aprirla per un po quando un po di mesi dopo sono ritornata sul sito non l' ho piú trovata !!poi recentemente ho seguito altre tue storie e l'ho ritrovata ... Sono felice perché amo incondizionatamente come scrivi sei davvero brava e non vedo l' ora di proseguire. Ti lacerò una recensione di quello che ne penso a termine lettura completa...
Mi piace la tua idea molto ,molto bella !!

06/04/14, ore 22:11

La trama poteva essere interessante, peccato che sia scritto veramente male (vedi le tartarughe!! Se c'è una tartaruga sull'addome di un uomo, è una sola!!!), dovresti rivedere grammatica e punteggiatura. Le scene sono descritte in maniera grossolana, per non parlare del modo in cui salti da un'ambiente all'altro, da una situazione a un'altra. Ti ripeto, è davvero un gran peccato perchè poteva essere una storia molto romantica e commovente, ma così non riesco proprio a starti dietro, mi dispiace.
Spero che accetterai questa recensione critica come uno spunto per fare meglio, non è nelle mie intenzioni offenderti.

12/06/10, ore 00:42

Bellissima storia! Complimenti!!!!!!!

20/05/10, ore 02:21

Una altra che finice, fabulosa, sei veramente brava continua cosi e tanti baciiiii.

25/03/10, ore 23:24

oddioooo
un'altra storiella ke se ne va... adesso ho scoperto ke posso inserirla tra le storie ricordata e lo farò on tutte le tue sotrie finite *-*
complimenti tesoro un altro capolavoro *-*
baciups

16/03/10, ore 11:50

tesorooooo ahhhh sinceramente nn mi aspettavo fosse l'ultimo chappy xò concordo in pieno kn la tua scelta......ohhhhiiiiii spero solo ke nn ci lascerai senza le tue ficcy....mamma mia stai facendo tabula rasa hihihii almeno 1 lasciala.....e poi sn davvero curiosa di leggere le nuove a cui stai lavorando.....mi raccomando lo sai ke 6 brava e in moltisssimi ti seguono!!!!!x qnto riguarda il finale mi è piaciuto e si forse un pò affrettato ma in linea kn la storia!!!!a prestooo un bacioneeee grande grande

15/03/10, ore 22:59

Comlimenti...la tua storia è bellissima!ti aspetto con altre tue storie...bacioni yle

15/03/10, ore 22:03

Affrettato o no a me questo epilogo è piaciuto molto. E' come un cerchio che si chiude racchiudendo tutto senza tralasciare nulla.
Azzeccata la proposta di matrimonio all'isola Esme, spontanea e senza preparazione.
Mi sarebbe piaciuta la cerimonia sulla spiaggia, ma è giusto che l'abbiano svolta a Chicago. E' stato un ritorno al passato, alle loro origini. La stessa chiesetta in cui si sarebbero sposati se non si fossero ammalati. Davvero romantico.
E poi la casa di Edward, i ricordi, la decisione di sistemarla per andare a viverci.
E' stata un'esperienza unica vedere Alice limitarsi ad aiutare per i preparativi: ha proprio imparato la lezione.
Quel viscido di Aro ha dovuto tornare a strisciare nella sua tana sconfitto dalle sue proprie leggi. Che ironia!
Ciliegina sulla torta Renesmee e il nuovo matrimonio 100 anni dopo.
Insomma, te l'ho detto, c'è tutto, è una bellissima conclusione per una bellissima storia che finirà subito fra quelle da ricordare. Ciao.

15/03/10, ore 20:12

è bellissimoooooooooooooooooooooooo!!! ke bel finaleeeeeeee cn renesmee <3<3
complimentiiiii!!! ^^

15/03/10, ore 12:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! anke questo è bellisismo!! come tutti gli altri ovviamente!! finalmente sn riuscita a leggerli..hhehehe
sai quanto ho pianto??? waaaa tantissimoooooo!!! era da un p' ke non piangevo x un fanfic...hehehe soprattuto nel capitolo precedente...6 riuscita benissimo a trasmettermi tutto il sentimento ke provava bella in quel momento... :( ç_ç ç_ç ç_ç T^T T^T nn riuscivo + a smttere...

complimentiiiii

10/02/10, ore 21:34

tesorooooo si qsto chappy è stato un pò diverso dagli altri nn è ke ti stai stufando vero??? spero proprio di no sentivo km se mancasse qlk.....nn lo so.....kmq mi disp ke anke qsta finisca xò se nn ho capito male altri 3 chappy ci dovrebbero essere no???? kissa se ha qlk in mente aro e kmq è strano ke abbia lasciato andare alec no??? ma vedremo ahhh ti volevo ciedere ma qndi tra i nostri 2 piccioncini tt ok??? cioè si è risolto tt??? boh mi sembra ci sia qlk in sospeso xò nn mi riferisco sl al matrimonio nn so qlk di nn detto boh.....vebbe vedremo a presto un mega bacioneeeeeee

10/02/10, ore 08:54

Tesorino!!! Per fortuna almeno questa non è finita^^ Il capitolo è veramente carino, loro sono due santi a sopportare tanya, io l'avrei fatta arrosto. Ma per fortuna io non c'entro e loro fanno bene così. Ma poveri cuccioli non sono mai riusciti a sposarsi??? Ma stavolta ce la fanno vero? Si dai, soprattutto se si trasferiscono a 2.000.000 di km da Tanya. Però capisco che volgiano stare vicini a Alic e Jenn ma l'europa sarà una buona idea? Cioè non sono un po' troppo vicini a Volterra e ad Aro? Bravissima come sempre. Un bacione Lisa
Ps Grazie per aver guardato il mio blog ;)

09/02/10, ore 22:40

Ciao Jessikina!!!...Wow...ma siamo sicuri ke non si siano mai sposati???!!mmh...Bravo Eddino!X fortuna non difende quella serpe..ihihi..un bacione!

09/02/10, ore 19:18

Ma quanto può rendersi patetica una donna? Edward vuole Bella e Tanya continua a mettersi in mezzo. Non capisce che col suo comportamento si umilia da sola? E' insopportabile!
Però quello che mi preoccupa è Aro, non è che metterà i bastoni fra le ruote a questa coppia che si è appena riconciliata? Tremo all'idea di quello che potrebbe fare per separarli viscido com'è.
Ti saluto e intanto resto in attesa del seguito, ciao.

01/02/10, ore 15:23

miiinchia! pensavo che il processo di riappacificazione attivato dalla presenza di tanya fosse un po' più lungo! vabbè. a me bella sta ancora sulle palle e alice pure. che voglio che ho avuto di picchiare il folleto quando, nel bosco, se ne è uscita dicendo che si sente un po' in colpa perchè forse è stata troppo insistente! ma sta scherzando. bella ha avuto la reazione sbagliata ma il primo sbaglio l'ha fatto alice. bella avrebbe dovuto reagitre urlando, litigando e magari andandosene, ma con edward, e alice avrebbe dovuto semplicemente che bella avesse il giorno più bello della sua vita come lo desiderava, senfa ficcanasare. posta presto. un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]