Zombie Apocalypse
di SolfatoDiLinfa

21/01/17, ore 07:15

Ciao sono di nuovo qui ^^ Devo dire che Brianna sembra molto più autoritaria di quanto credevo. Mi piace molto come personaggio. Certo il capitolo è un po' corto per fare una recensione lunga e decente x3 ma posso dirti che i due personaggi mi stanno piacendo molto e che sono troppo curiosa di vedere come va avanti! A presto!

13/01/17, ore 07:06

Ciaoo! ^^ Davvero terrificante la scena dei topi, forse più degli Zombie. Mi chiedo se siamo proprio i topi a portare la famosa malattia ... di solito sono sempre loro a portare le catastrofi xD Comunque il capitolo mi è piaciuto, Abby e Brianna hanno due caratteri completamente opposti e questo per quanto strano potrebbe giocare a loro favore. Aspetto un prossimo capitolo ^^ A presto!

10/01/17, ore 22:49

Ciao di nuovo! Allora che dire hai descritto due personaggi davvero molto interessanti e non vedo assolutamente l'ora di assistere all'apocalisse! Direi che sono due ragazze con caratteri ben delineati, davvero nom vedo l'ora x3 Aspetterò con ansia un terzo capitolo! Sentiti libera di mandarmi un messaggio per avvertirmi della sua pubblicazione ^^ Ciao a presto!

10/01/17, ore 07:18

Buongiorno! Mi presento sono Manga_9000 ma puoi chiamarmi Manga. Ammetto di avere un debole per le apocalissi zombie quindi, quando ho visto il titolo mi sono precipitata qui. Come inizio non è male, mi piace come hai descritto la tensione che si respirava nell'aria e credo che la ragazza non sarà molto contenta di ciò che verrà dopo (come chiunque ovviamente) Non posso dirti altro ^^; il capitolo è piccolo ma leggerò il prossimo se... non faccio tardi per scuola. Ci vediamo alla prossima ^^