Assassin's Creed: Rauf's Chronicles
di cartacciabianca

04/06/09, ore 13:30

eccomi a recensire, fortunatamente mi mancanoa cnora poche cose e daton che avevo gia iniziato a leggere questa ho finito con questa per poi recensirla, he che dire nun ottimo lavoro, insomma l'idea è fantastica, e sono sicuro avrà il suo successo, ora solo una cosa sai una conferma, mica Abbass è quel coso brutto brutto scemo scemo e che si sente chissa chi, all'inizio del gioco, quello con cui ALtair poi doveva combattere? Sai perchè quel tipo lo odio, infatti se noti bene quando inizia la battagia e devi andare a liberare la trappola dei tronchi se nn sbaglio, quello sta smpre la ma non nella porta diciamo così, ma dentro alla fortezza, a destra e sta steso per terra con la gamba rotta e con la gente che lo cura, io la ho iniziato a ridere satanicamente prendendomi la mia rivincita muahahahahah, così impara quel bastardo, ma comunque tornano alla one-shot, devo dire che l'idea è buona,ma non per offendere il nostro caro Altair, ma io voglio leggere le cronache di Malik *_* zizi, chissa cosa ne uscirà fuori, per un personaggio così tormentato, ma anche così profondo, insomma, quando fai quelle di Malik? è_é sgrigati. XD va bhe a parte gli scherzi io or avado ho quelle di Altair da leggere zizi, quindi corro ci si vede su msn ciaooo ^_^ e miraccomando con gli esami sfondali tuttiiiiiiiiiiii

28/05/09, ore 22:26

Eccomi qua, Ire! Finalmente mi sono letta questa particolare one-shot! Devo dire che la scelta del personaggio è stata insolita ma comunque molto interessante. Una storia ovviamente creata da te, ma molto realistica e plausibile. Ricordo benissimo quella parte a fine capitolo/quasi inizio gioco (a proposito... mi è di nuovo venuta voglia di rigiocarci tutto d'accapo XD). Bhé... perdona la brevità di questa rece, ma ho ancora l'altra one-shot da leggere, e immagino che sia più corposa, quindi per una mera questione di stanchezza e fretta, stacco. Un bacio, Saphy!

28/05/09, ore 19:27

Divertente XD Neppure io mi ricordavo questo personaggio, ma il video finale ha fatto la chiarezza necessaria. bhè, giovane genio del male, come si dice da queste parti, bella one-shot, e i caratteri del protagonista emergono fin dalla sua infanzia... °___° una one-shot simile su Altair e Malik e compagnia bella??? Ma tu sei più di un genioooo!!! ma perché certe idee non vengono prima a me -.- uffi... t'invidio, e aspetto (im)paziente il tuo prossimo post! renault.

28/05/09, ore 13:53

Allura, eccomi.. scusa il ritardo ma ieri stavo sfinita e lo continuata stamani! Bando alle ciance però, andiamo alla ff... L'impressione è stata bellissima, sapevo che esageravi nel commentarla, dopotutto è stata sciolta e interessante per un individuo di cui non ricordavo l'esistenza U.U!! Povero ragazzo però, forte di animo anche alla più tenera età e.. se ho capito bene, stato accolto alla fortezza? certo non ho capito la reazione vandalica della madre, forse non riusciva più a tenerlo con sè?! In ogni caso le mie impressioni sono state ottime, ben scritte come solito e ben dettagliate. Le gesta poi, erano fluide e potevo immaginarle come le avessi dinnanzi.. Bene.. non mi resta che attendere le altre... ma non era meglio che di queste facevi delle "Raccolte"? Così descrivi le origini di tutti gli assassini che ti pare senza dover ogni volta postare una fic... poi fai come lo trovi più longevo, il mio era solo un consiglio... in ogni caso... VAI IREE, 6 GRANDEE!! W ALTAIR E MALIK!! *_*... aspetto soprattutto la fic di quest'ultimo.. col tuo permesso poi, vorrei se posso, inoltrare in un chappo della mia fic la tua descrizione con dovuti ringraziamenti... Un saluto, SuxFans - Angela -!!

28/05/09, ore 12:48

Primaaaa! Ma...ma...Irene!!!!!!!!!! E' bellissima! L'ho letta almeno 4 volte!^^ La storia è semplice eppure è scritta sublimamente! Il carattere di Rauf e i suoi penieri sono secondo più che azzaccati! Complimenti e mi raccomando, scrivi le altre one-shot! Mi raccomando!!!xD Ciau PG!^^