Living With You It's Just Like Be In Heaven
di Sweetcurry

02/06/09, ore 12:08

"Mi sorrise dolcemente e passandomi le mani fra i capelli depositò un bacio sulle mie labbra, incredibilmente morbido che mi fece desiderare di più." Dio, Curry, ti sei superata O_O *me fa sogni erotici su un materasso ad acqua e sesso a tre xD*. Wow, che altro dire *-* sei stata anche assai puntuale, cosa che non guasta u.u e ora attendo scalpitante il prossimo capitolo. Una cosa: per me questo Syn c'ha qualcosa di strano... bho, sarà un'impressione mia, ma non so, mi aspetto qualunque cosa da lui (da te, anzi xD). Ehhh vabbù, irrequietezze da bimbeminkia xD waiting for the next chap! (L)

02/06/09, ore 10:50

Awww...questa è davvero adorabile! Zack tutto spaventato dalla possibilità che qualcuno possa portare via il suo Brian. Insomma, lo capisco benissimo, anche io se avessi Brian come fidanzato sarei gelosissima ù_ù speriamo però che non esagera!
La scena finale è stata davvero tenerissima! C'è lo vedo benissimo Brian ha fargli le coccole perchè è davvero un cucciolo da proteggere! *_*
*si spiega perchè è una delle sue coppie preferite* xD
alla prossima e spero anche presto su msn!
bacioni!
Vale

01/06/09, ore 23:47

lo hai detto sono corti come cap e io rimango sempre con ...e poi? tutto qui? nooooo ne voglio ancora!!!! non so se hai compreso. comunque mi piace l'incoerenza di zack e la sfrontataggine di brian. ciao

01/06/09, ore 23:30

awwww!

31/05/09, ore 13:52

sisi il mio Zacky è abbastanza complessato xD ma è così pucci <3 certo che andare a lamentarsi prima del proprio corpo e poi cercare il cioccolato è forte!!! xD e cmq.. W i doppi sensi!!! xD Brian è proprio forte e pervertito U.U ma non mi stancherò mai di dirlo.. sono troppo pucci insieme *-* sei bravissima ^^ bye bye

30/05/09, ore 14:43

Amore!!! Seguo, seguo, seguo e seguo! Stupenda, come al solito, non ti smentisci mai *-* tenerissimi il Zacky complessato e il Syn così... misterioso xD. Continuala amore!(L)

30/05/09, ore 12:15

piccini *-*
sn rimasta stupita da qnt stai aggiornando velocemente, contando che io non ho nulla da fare tutto il giorno, infatti mi adopero come una pazza anche quando non ne possiedo la voglia xD.
Ascolto veramente da pochissimo, pochissimo, pochissimissimo gli Avenged, ma su Syn ci sbavo come una pazza (grazie a qualcuno...eh Gre? Muahah NDR xD)e Zacky mi fa troppo tenero, e poi mi assomiglia *-*.
(So che è una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare, però... xD)
Mi piacciono da morire queste Flash, e prego per il fatto che ho aggiunto ai preferiti u.u.
Bye.
IWWS

30/05/09, ore 09:50

quel zack è veramente strano, prima si lamenta del suo aspetto e poi cerca del cioccolato, mentre brain va sui doppi sensi...carucci!!!! ciao

30/05/09, ore 00:28

Amore mio, questo pezzo del cioccolato è terribilmente dolce, così tanto espressivo. Fa capire come sono nella quotidianità e, dall' uscita di Zacky "voglio del cioccolato" al sesso, non ci vuole molto XD
E dio, sì stasera è stata una serata di cacca, mi sono pure rimbambita per il vento e odio tutto.
Però ci sei tu, che mi coccoli e mi vuoi bene, come solo il mio Zacky sa fare e ti amo ogni giorno di più, perchè sei tu, sei unica e ci amiamo.
Mi dolgo per queste recensioni bruttissime che ti lascio ogni volta, però il mio cervello va in vacanza, senza avvertire nemmeno con un biglietto.
Però sappi che ti amo, tanto tanto tanto. E scusami, ultimamente mi rendo conto di essere pesante.
<3 Tuo Syn per sempre

29/05/09, ore 18:32

aaaaaw *-*

29/05/09, ore 14:57

ma che pucci <3 come si fa a non amarlo?? Zacky amore non farti problemi sei bellissimo così e poi un po' di ciccetta ci vuole U.U rende tutto più pucci *-* da dire che io ti scoperei alla velocità della luce xD ahahahahaha me fusa!!! sei stata bravissima, era davvero bello ^^ così amoroso *-* ce la fai a fare un altro aggiornamento lampo??? ^^ me ci spera.. bye bye!!!!

29/05/09, ore 07:52

awww...ma guarda qui cosa ho trovato? Perchè non mi hai avvertito donna!? Lo sai che sono un pò tarda con 'ste cose! xD
Comunqe...Zack è adorabile. Questo è risaputo in tutte le galassie, ma io lo ripeto, tanto per essere sicura che a nessuno sfugga. ZACK è ADORABILE!
Io un pò me lo immagino che lui si mette davanti allo specchio e si studia o rotolini. Ma, se devo dire la verità, io lo trovo bellissimo con un pò di ciccia in più ù_ù [insomma...ci sono tutti in quella band. Il super muscoloso, il nano da giardino, lo spilungone magrolino e quello che deve fare a botte con la dieta per rimanere così. Zack è perfetto per completare il quadretto! xD]
Meno male che Brian la pensa come me! <3<3 aww, che amore!! e Zack, smettila di farti seghe mentali! xD
Alla prossima honey! Baci!
Vale

29/05/09, ore 00:00

ma zack si fa dei problemi per il peso o i rotolini dell'amore? anche se è corto sto cap, incomincio a chiedermi che cosa allora nella prefazione intendevi, o meglio cosa zack intendesse, con il credere che brain non lo amavi veramente...mi confondi! ciao

28/05/09, ore 23:35

Amore mio, oggi sei stata tu a starmi vicino.
Alla fine ad Halo mica ci abbiamo giocato, per colpa di quel video strappalacrime che ho visto e che tu hai detto che non fa piangere. -.-
Comunque io credo che tu sia davvero bellissimo, devi piantarla di farti le seghe mentali. u.u
Io sarò tranzollissimo, però davvero, tu ne fai anche per me, eh.
Scusa se stasera non ti scrivo una recensione degna di nota (come se di solito invece sì...) però ho il cervello che va per conto suo, e non solo per Bandit (ancora?! XD) ma per tutto.
Sappi però che ti amo, che ci sarò finchè mi vorrai e anche dopo. U_U
Sei il mio Zacky perfetto, <3.
Syn ganzissimo. XD

28/05/09, ore 23:25