Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    01/06/2009    6 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





IV

Ero geloso di lui, non volevo che me lo portassero via. Non volevo restare senza la sua presenza, senza il suo dolce sapore di birra e le sue mani ricoperte di calli da chitarrista che mi coccolavano. In realtà avevo paura che se avrebbe trovato qualcuno migliore di me sarebbe scappato, e a qual punto le birre in frigorifero probabilmente sarebbero sparite.

“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
“Fa ingrassare” risposi atono facendo scorrere giù la pagina cui ero interessato. Poggiò il giornale sul tavolo chiaro e sbuffò.
“Ma Tesorooo….” disse lamentevole, “Io necessito di birra nelle vene”, poi sembrò d’un tratto riprendersi. “Chiamo Jimmy” scattò, facendomi rizzare il pelo come un gatto.
“No, vengo! Ma ne bevo solo una!” replicai guardandolo serio.
Vidi sulle sue labbra formarsi lentamente un ghigno, “Non sarai geloso del Rev, vero?”
M’imbronciai, “Non è vero…!”
Si sporse in avanti guardandomi contento quasi, “Sei geloso!!”
Arrossii incredibilmente troppo, “No”.
Si alzò facendo strisciare la sedia e mi sorrise , “Andiamo a farci una birra, su!” mi esortò.
Lo guardai dal basso verso l’alto, titubante, poi vedendo quel bellissimo sorriso vestirgli le labbra non potei distruggerlo. “Va beneee” acconsentii mettendo in standby il computer e chiudendolo.
Mi guardò felice, e non potei non sporgermi verso di lui per dargli un bacio.  Mi morse le labbra, come suo solito.
“Però Jimmy lo chiamiamo lo stesso!”
“No!! Lascialo andare in giro a spaventare la gente, che lui si diverte!”
Mi sorrise dolcemente e passandomi le mani fra i capelli depositò un bacio sulle mie labbra, incredibilmente morbido che mi fece desiderare di più.
“Sei così tenero”, ecco se fossi stato un personaggio di un cartone animato, probabilmente ora avrei fatto ciò che in un fumetto si descrive in “Blush!”, in altre parole arrossimento completo.

Mi faceva sentire piccolo, da proteggere, come un bambino. E c’era sempre lui con me, a farmi da scudo, a evitare che mi facessi male o che mi succedesse qualcosa che mi avrebbe reso triste.




°°°
Sweetcurry’s Time!
Ragazze mie, buonasera, posto oggi poichè ieri ero di nuovo in montagna a scartavetrarmi i maroni -.-"...  Vorrei chiarire qualche piccola incomprensione: Zacky è incoerente di natura, logorroico e sparatore di pippe mentali. Per cui se alcuni gesti vi sembrano incredibilmente senza senso, non disperatevi, lui è così ù.ù.
No, dai, seriamente, son felice che anche se sono delle piccole e corte ff vi piacciano a tal modo. Mi rendete felice, davvero, ogni volta che leggo le recensioni, scoppio dai risolini (come sempre d'altronde xD) e saltello felice.
Sono appena tornata  da una serata delirante, in cui ho scoperto che esco con gente fuori di melone ò.ò In compenso ho diviso una granita in 3!! xD
Quindi grazie, spero che anche questa, come le prossimme vi possa piacere così tanto.

_sory_

Amore sinceramente non credo assolutamente che tu stia diventando pesante, amore, ognuno ha qualche calo di felicità, ed essere io a consolarti mi rende felice. Tu non sai quanto. Questa è l'ultima che hai letto mi sa, le altre non te le ho passate, e mi sa che non lo farò, basta sopilerare, perdiamo questo vizio. Amore, son le 11 e 30 e son stata fuori fino ad adesso senza dirti nulla ç_ç scusami tantissimissimo!! Recensisci, amore! Ti amo.
friem

Ahahah, massì loro son così secodno me U_U cioè un essere come Brian che io soprannomino IL SESSO, come non può pensare al sesso per l'appunto? xD E Zacky, così piccolo e tenero, Dio! Che si fa i problemi sulla ciccia, ma poi non resiste al ciocccolato ç^ç checcarino. Un bacio, e grazie!!
I Walk With Shadows

Oddeoo! Sciau! Infatti mi son chiesta perchè leggessi, avevi detto che seguivi solo gli Escape e allora mi son chiesta... c'è lo zampino della Gre! L'avevo detto io! Ahaha! Non provare nemmeno a dire che essere Zacky è vergognoso, è strabello! E io lo impersonifiico UU ecco. Son felice ti piaccia, tesoro. Grazie mille e stramille! Bacionissimi!
Gre_Leddy
Amore! Ma tu sei ttroppo dolceeee! Mi fai sempre così contenta! Grazie! Il Syn così misteriossso *sbava* e Zacky picci *-*... Ecco, come ti avevo detto ho aggiornato, un bacione one one! Grazie ancora!
cucciola_punk
Grassie mille!! Sicuramente complessato xD Zacky è fortissimo, io personalmente lo adoro tantissimo *-* e Bri... bisognerebbe fare un libro "Brian e i Doppi Sensi" secondo me un 50.000 copie ce le vendiamo tutte x°D... Insomma, spero ti piaccia pure questa, grazie ancora! **
ms_reverie
Ahaha, grazie per la recensione, awwwww *_*! Baci


Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti:
fliss90, friem, Gre_Leddy, I Walk With Shadows, SweetPandemonium, trivialgirl, _sory_e chi fra le seguite: cucciola_punk . E chi legge soltanto!



With love,

Curry

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry