Living With You It's Just Like Be In Heaven
di Sweetcurry

29/07/09, ore 18:35

e w Johnny!

29/07/09, ore 18:33

zacky che fa blush! awww!

29/07/09, ore 14:43

*O* hehe zacky,che malandVino xD esce senza dir nulla a bri...così si fa,che bravo *^* curry sei proprio una genia >w<

29/07/09, ore 13:06

auguro a syn una buona bevua, ma parteggio per il grande revvvv!!! ciao

29/07/09, ore 12:12

Zacky cucciolo **
ma come siamo creativi sta mattina xD ci mettiamo a pastrugnare i giornali con Bri ** cuccioli voi!!!! xD
Eh si, ogni tanto ci sfidimo a bere ma lo facevo soprattutto nel periodo in cui non avevo Johnny.. adesso è un po' diverso xD ma fai bene ogni tanto a uscire e svagarti anche tu.. prendi Johnny e vai a divertirti, mi fido che non mi rubi il ragazzo xD
Sono fuori come un balcone sta mattina, ho tanto sono -.-
Non vedo l'ora di vedere la mia apparizione xD
Fai il bravo cucciolo e non litigare con Bri ok che non voglio sentirlo vaneggiare xD bacio (non dirlo a Johnny eh)
Jimmy

10/06/09, ore 16:20

ma che carinaaa!!è adorabile!complimenti,ti vengono in mente sempre fan fiction originali!

05/06/09, ore 19:47

IV: awwwww! <3 V: doppio awwwww! quei due sono troppo pucci!

04/06/09, ore 23:00

oh ma che teneri *________________________________________________* ahahaha oddio immagino Zacky a parlottare di quanto sono fichi Brad pitt e George cloney e Brian che butta dal terzo pieno la televisione super geloso ahahahah!!!okay la finisco di dir cavolate!!!complementi!!

04/06/09, ore 20:04

ma siii!! si amore! capisco sia te che Zack, cazzarola, Jacoby è Jacoby! *ç*[ e Syn fa benissimo ad essere geloso! Ammogliato o no, io gli salterei addosso se ne avessi la possibilità, e anche Zacky sono sicura che lo farebbe!] xDxD
In ogni caso Syn geloso pazzo è un amore! *ç* e Zack che fa cadere la birra per terra e poi arrossisce! <3 [concordo con Syn però. Che spreco! xD] Anche questa è davvero stupenda! *ç* <3 Ne aspetto presto un'altra e don't worry, stasera mi collego assolutamente! [Oggi ho recuperato mate e non avrò nessun debito, quindi sono al settimo cielo! Quest'estate pacchia assurda! xD Quindi niente più studio e alla sera non sarò più troppo stanca anche per tenere gli occhi aperti! xD]
A stasera!
bacioni tesoro! <3
Vale

04/06/09, ore 18:26

e come si può non fare apprezzamenti su Jacoby *-* direi che sono troppo (lo dico con l'autorizzazione dell'autrice U.U) pucci <3 Brian geloso è tenero e poi quando ha esordito dicendo "basta mi ubriaco!" davero bellissima xD come fai a dire che ti è uscita male?? è uscita benissimo con dolcezza e sarcasmo insieme ^^ sei bravissima e ti consiglierei una bella dormita perchè da quel che ho letto nelle tue note ne hai veramente bisogno ^^ fai bei sogni!!!! xD bye bye

04/06/09, ore 16:39

Due recensioni in un giorno solo. Record.
Comunque, mi è piaciuta amore. Anche se Jacoby comincia a starmi qui *indica un posto* perchè diciamolo... Io non faccio apprezzamenti su... Su... Dita Von Teese con te presente. Ecco.
E su Gerard Way, per esempio.
Ieri sera è stato bruttissimo, ma... Una domanda mi sorge spontanea. Perchè io sono a casa adesso, noi due siamo come prima e... Non mi ricordo assolutamente come ci sono tornato nè cosa è successo dopo?
Non dirmi che mi sono ubriacato da Matt.
Sono assolutamente felice che dici che non mi lascerai, perchè anche io ti amo tanto e ormai siamo una coppia.
Scusa ma...
Vado a pensare a cosa è successo stanotte.
Ti amo.
Syn

04/06/09, ore 16:38

la frase che hai fatto dire ha brian: basta mi ubriaco!, l'ho trovata esilarante, oddio che coppia stramba, ma estremamente simpatica. ora c'è da chiedersi chi è sto pr, ma lo vedrò subito su yt! ciao

04/06/09, ore 16:03

Amore!
Recensisco tre secondi prima che tu posti, per farti felice. Anche se tu non recensisci mai *guarda male*.
Ebbene sì, niente più spoilers, perchè questa era l' ultima che ho letto. Dopodichè sarà tutta una sorpresa. *si guarda in giro*
Sai che ti amo, sai che Syn non mollerà mai Zacky (anche se ogni tanto Matt spunta fuori, anche nei litigi più idioti) e ormai siamo ufficializzati.
Perchè Las Vegas è Las Vegas, no?
E le crepes con lo zucchero filato come festeggiamento, dopo la ruota, è stato il migliore in assoluto.
Zack, ti amo. Sappilo.
E accontentati di questa recensione orribile, ma me l'hai detto tu che andava bene anche una cazzata. :D
Tuo per sempre, Syn. <3

03/06/09, ore 15:35

patatoni *-*

02/06/09, ore 12:39

cioè ma.. sono così pucci <3 lo so mi ripeto a ogni recensione ma non ci posso fare niente, sono così teneri *-* devo dire che la scena finale è così pucci (x me esiste solo sta parola u.u) cioè Brian-Superman e Zacky-Lois Laine ci sta da dio xD [Zacky è incoerente di natura, logorroico e sparatore di pippe mentali.] direi che in effetti ci hai azzeccato xD povero il mio cucciolo.. no, ti lovvo lo stesso xD me impazzita!!! mi conviene togliermi dalle scatole.. ^^ ricorda che sei sempre bravissima, questa ff mi piace sempre più ^^ posso chiederti se hai msn o faccialibro.. vorrei conoscerti di più, sei così simpatica ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo.. bye bye!!!!