Ravioli.
di eleanor89

10/03/10, ore 14:41

questa fic è stupenda!!! continua così *-* voglio altro SasuSaku!! *-* perfavoreperfavoreperfavoreeeee bacioni

02/06/09, ore 13:18

Tu devi ascoltare Whistle for the Choir, The Fratellis.
Devi. Perchè è la colonna sonora del SuiKa *_____________________________*.
Comunque non ti devi preoccupare delle mie aspettative, perchè le mantiene abbondantemente e già la prima volta che me l'hai fatta leggere è stato amore a prima vista. Un po' come quello tra Suigetsu e Karin, ça va sans dire.
La cosa che mi piace di più sono i continui richiami di Suigetsu a un lato sincero e vero della sua personalità, e di quella di Karin, che saltano fuori soltanto grazie all'aiuto dell'alcool. Aiuto copioso dell'alcool, ovviamente. Per questo devi scrivere un finale di questi Ravioli in cui è EVIDENTE dove sono andati a rintanarsi questi due da sbronzi...! Ecco!
Hai costruito il loro rapporto in una maniera così spontanea e sincera che fa sorridere. Comici, isterici, gelosi l'uno dell'altra, subito pronti a fingere: adoro il passaggio in cui Karin fà la svenevole con Kiba, l'altro in cui Suigetsu dice che Sakura è 'la donna del boss' ed è un ottimo argomento per far innervosire Karin, l'altro ancora in cui Karin non ricorda assolutamente cosa ha fatto da ubriaca XDDD e la sua gelosia quando Sakura viene a chiedere la carota per il pupazzo di neve che sta costruendo con Sasuke... volendo citerei tutta la storia, perchè hai dato a questi personaggi un carattere di naturalezza e realtà, che me li fa sentire sorprendente vicini a quello che è la realtà viva, viva e vivente :). Hai reso giustizia pienamente a Sui & Ka :D infantilmente crudeli, controvoglia inteneriti l'uno dall'altra, sempre a recitare lo stesso copione del "ti insulto-ti picchio- ti detesto", e hai messo in evidenza il loro lato più caratteristico, quello che me li fa amare incondizionatamente: SI CERCANO SEMPRE :D sempre sempre sempre.
Grazie di questa storia <3 grazie davvero. E' una dedica meravigliosa <3.
Ele
PS:... ma una piccola, piccolissima, impercettibile ShihoShino no *occhioni sbrilluccicosi*???

29/05/09, ore 12:37

Devo dire che le SuiKa piano piano diventano la mia nuova passione *O* ...anche perché forse lo vedo molto “InoShika” . *_______*. -tra parentesi : ho adorato l'accenno biancoH , anche se quando ha detto che vedeva bene Karin e Shika insieme la mia espressione era qualcosa del tipo : è_é-
Beh...ti ho adorata fino all'ultimo, lo sai vero...ele?:). A parte che Lee mi ha fatto semplicemente sganasciare dalle risate, col suo fare “bakato” xD. Ma la risposta pronta di Karin è stata fantastiQua *_______*. Ecco, è proprio questo quello che ho adorato....:).
Le risposte di questa ragazza, sempre pungenti e maliziose con un filino sottile -ma anche pesante, ma non troppo- di ironia xD. Bellissimo anche Suigetsu , un po' incerto, insicuro a un certo punto ma anche lui riesce a tenerle testa.
Oh, fa niente, per me l'importante è che sia tu quella brilla, dato che almeno così diventi un po' più sincera con te stessa. Ho adorato questa frase *O* , ma che bello!E qua si capisce che è amore amore amore!! (come giustamente sottolinei tu nelle note xD)*__* . Perché sono perfetti, perché sono fantastici questi due...e inutile dirti che la parte finale è stata quella che mi ha più intenerita – anche se ho riso lo stesso come una scalmanata xD - , fiQuo *-* . Quell'unico gesto che lui può permettersi ….ah fantastico.
è ufficiale li adoro....*___* . *ma no!!XD*...perché sono shikainosamente Karin e Suigetsu :))))). Adesso ti saluto, sennò mi dilungo troppo e tendo a diventare logorroica- come se già non lo fossi ù.ù- ciau ele,
bacioni <3.
Kiki-chan <3.

28/05/09, ore 16:10

Fantastico capitolo XD mi ha fatto morire dal ridere..i battibecchi fra Karin e Suigetsu sono formidabili..quei due sono decisamente fatti l'uno per l'altra..Ho adorato il finale, quando Suigetsu accarezza i capelli di Karin prime di tirarli XD Eh già.. è amoooore!!!Baci baci -NeKo-

28/05/09, ore 13:49

«Ma no! Ho detto un mucchio di cazzate, funziona così tra di noi, no? Tu offendi me, io offendo te, poi tu mi picchi ed io rido perché non mi fai male.»
Suigetsu/Karin in sintesi, made by Suigetsu stesso. XD
Mamma mia Ele, ma quanta tensione c'è tra questi due?! è palese! Cioè, basta guardarli mentre si urtano a vicenda con battutacce (anche di cattivo gusto, direi, quella su Sakura è stata davvero brutale ;__;), ma in fondo in fondo stanno bene insieme. Cioè, nel senso, loro si sentono naturali insieme, è palese in questa shot. è normale prendersi in giro, rispondere, essere complici, essere imperfetti, essere se stessi in definitiva.
La parte che ho preferito in assoluto è stato l'arrivo di Lee e la naturalità di Karin nel dirgli "Stiamo facendo sesso." Esilarante e decisamente ciò che ho immaginato dopo l'ubriacatura di Karin *_*!
Complimenti! :)