Harry Potter e la pietra filosofale Remake
di samara89

08/09/11, ore 00:38

ok, ora ho capito anche la mamma!! :3
mi sento sempre piu intelligente!!! comunque mi piace un sacco questa storia! Appena arriverò alla fine, piangerò me lo sento! :D

08/09/11, ore 00:33

ohhhhh ho capito chi è il padre!!!! *si sente dannatamente intelligente*
resta solo da capire la madre! dai, piano piano ci arrivo! :D

28/08/10, ore 16:48

questa tua fanfiction è molto bella e scritta altrettanto bene, hai saputo aggiungere il tuo tocco creando una storia del tutto nuova in linea con l'originale. l'arrivo del tuo personaggio ha creato un vortice di nuove possibilità che mi intrigano non poco. per non parlare di un draco del tutto nuovo che non mi dispiace per niente. l'ho letta davvero volentieri questa tua storia ed ora andrò a leggere le altre! complimenti vivissimi! anche se mi piacerebbe vedere un draco più esposto con le sue emozioni...chissà forse più avanti...ciao!

31/07/09, ore 15:20

rieccomi cara! dopo londra! bellissima la fine del libro! aspetto il secondo in trepidante attesa!!! baci! ci sent bella!

22/07/09, ore 22:13

anchio sono contenta che tu facia il secondo libro, e ti faccio gli auguri per gli esami. buona fortuna

21/07/09, ore 16:43

Ah quindi fai anche il prossimo libro. Sono contenta. Questo è stato un bel capitolo! Mi è piaciuto!!!!! Alla prossimaaaaaaaaaaaaa

20/07/09, ore 23:52

Ciaooooo! Devo dire che nel riassumere sei molto brava. Ma hai detto che il prossimo è uno dei capitoli conclusivi, vuoi dire che finisci la storia? Umm, speriamo di no! Comunque di questo capitolo mi è piaciuto sopratutto che invece che ad Hermione, l'incantesimo, lo hai fatto fare a Greanne. Poi per il resto era un riassunto del libro... quindi! (considera che li ho letti tutti 4 volte!)aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

13/07/09, ore 23:40

bello anche questo... mi piace! e adoro come Draco cambia nella tua ff!!! Non riesco a immaginarlo che ride.... che ghigna si, ma ride no.... bello però!!!! ci sent al ritorno da londra!!!! vado a vedere il binario 9 e 3/4!!!! BACI!

13/07/09, ore 22:28

Ciaooooo! Sai che quando mi hai risposto per la prima volta con l'email non sapevo di chi fosse e sono quasi impazzita a capirlo? Ovviamente non ci sono riuscita. Però poi con la seconda si. Allora il capitolo. Ti è venuto bene e mi sono divertita a leggerlo. Poi così hai anche spezzato un pò. Ok ho finito.... ciaooooooo! E aggiorna presto mi raccomando!

13/07/09, ore 22:28

13/07/09, ore 10:44

bellissimo anche questo chappy!!! brava... mi piace sempre di più questa storia! mercoledì parto per londra e sto li fino al 29... ma appena torno leggerò tutto ciò che avrai scritto e recensirò! BACI!

11/07/09, ore 16:35

Si davvero simpatico lo spazio infondo al capitolo. Poi sono forti draco e greanne quando battibeccano. Mi è piaciuta la reazione di Hermione alla scoperta di chi è la ragazza. Anche se adesso sono curiosa di "vedere" la reazione di Ron. Bello il capitolo......... aggiorna presto ti prego!!!

10/07/09, ore 19:19

bellissimi chappy!!! FINALMENTE TORNO A RECENSIREEEEEEEEE!!!! POWA!!!!!
Grandiosa e adoro sempre di più greanne!!!! grazie x le tue recensioni e x sopportarmi anche via cell!!!! BACI!
AL Prox chappy!

08/07/09, ore 22:00

Bello, bello, bello. Mi è piaciuta l'idea che hai messo anche Greanne in castigo e che sono andati ad avvertire Harry ed Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

07/07/09, ore 15:05

Ciaaaaaaaa, mi spiace di non aver più commentato ma non sono neanche riuscita a leggere le storie. Mi perdoni????? Comunque davvero belli i capitoli (oggi mi sono rimessa in pari!)non vedo ll'ora di leggere i prossimi! Baciiiiii