Stupid Destiny
di free__sky__77

28/07/09, ore 01:48

Ma che cos'è una fissa!!Prima Akito con quella grandissima ....... e mo quest'altro che ci prova con Sana? Magari però Akito proverà un pò di Gelosia eh eh!! Comunque oggi mi sento buona e ti giustifico il ritardo XD anche perchè io non aggiorno anche da più di te XDXDXDXD. tipregotipregotipregotiprego posta presto!!! BACI

26/07/09, ore 11:42

Ciao!! Delusa?? Nono, per niente! Ma scherzi? Certo, la faccenda deve ancora prendere piede, ma alla fin dei conti è molto buono come inizio^^ Ah, la seconda nota è stata troppo bella! Madò, veramente, che pervertito!xD Ma mi sta simpatico, ihih! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Au revoir!

24/07/09, ore 09:52

Amoreeeeeeee, mi spiegi come faccio a non recensirti la FanFiction??? Allora tu scrivi sempre bene tesoro....a differenza da me che quando scrivo è un incrocio tra calabrese-arabo-kikinese-giapponese. Sai mi ha fatto ridere quando si sono presentati i 2 body-gard(ma come scrivoo????-.-'': Salve sono "Nome giapponese di cui adesso non mi ricordo" e il mio collega "Andrea Romano"....ahahah...non so xk mi veniva da ridere...oh bei, evviva la salute mentale di bea...-.-''!!! xDD Ma ki è costui??? sto ragazzo insomma...l'hai descritto ben poco...SPERO ALLORA KE è BONOOO!! muhahah... Lasciamo stare tutte le mie pazzerie... Bel capitolo veramente! Mi ha incuriosito e spero che non debba arivare il prossimo eclisse solare per vedere il prossimo chappy!! TVBBB e tu lo sai!! ciau ciau ciau baci baci baci...xD tvb bea!

23/07/09, ore 18:47

...bella storia, brava!!! Comunque questo Alessandro non mi convince molto, io al posto di Sana gli avrei già lanciato il martelletto rosso in testa!!!XD ...ho uno starno sospetto, ho come la sensazione che ci proverà con Sana, speriamo che mi stia sbagliando o che almeno lei non ci stia, perchè in fondo a Sana piace ancora Aki, vero?? Vero??? Aggiorna presto! 1baci8...

23/07/09, ore 17:10

e non me lo legge ancora cavolooooo! tra virgolette e scritto: PIACERE MIO. cavolo. e lei dice dopo: perchè dovrei mentire?. senza quelle due parole non si capisce nulla.

23/07/09, ore 17:08

lady_free abito nel quartiere piu in periferia della città...si chiama Loseto. non so se l'hai mai sentito. comunque tu di dove sei??? un altra cosa: la dove c'è scritto “ Sana Kurata” fece un espressione finto offeso. mi sono accorta che alla frase dopo, quando apro le virgolette <>, manca una frase tra le virgolette. quindi ora lo scrivo poi per chi non legge lo aggiungo anche al prossimo chappy.allora: “ Sana Kurata” fece un espressione finto offeso. “ potresti anche aggiungere <>” io sogghignai. ecco com'era il pezzo...uffi. cavolo di html.

23/07/09, ore 16:05

ahahah.. che strana coincidenza....!!! potresti dirmi di dove 6?baci!

23/07/09, ore 12:25

Ammore!!!Dovrei fucilarti per quello che fai succedere ma sono convinta ke ti rifarai cmq bel chappy davvero!!!Ke sporcaccione quell ragazzo maronna santa..va be un bacione dalla tua carissima chany41

21/06/09, ore 23:49

NOOOO e tu me la finisci quiii?????????????????????? DAi aggiorna presto e per la cronaca mi devi un nuovo pc xkè il mio l'ho spaccato a forza di pugni, ma chi era quell'idiota, Funny?????? Se è cosìììì io la ammazzo a quella dolcissima st****a Uhm...scusa x il mio attacco di rabbbia XD <---( cerka di ridere) comunque aggiorna presto eeeh????

13/06/09, ore 10:26

Ciau paola! Che bella la tua fic! Mi piace molto! Anche tu xò tendi ad incasinare qst 2 picciotti xD. Complimenti..bacio ^^

11/06/09, ore 18:48

Ke bella! Ho seguito le tue indicazioni e sono andata a leggerlo! Mi piace è bello ed è scritto bene! Continuala mi raccomando, ma ki è qst??? io non la voglio Aky è mio mio mio!!!!! Bea/TerroristaBionda bacione

09/06/09, ore 15:46

ehy moreee..scs recensisco sempre tardi cmq volevo dirti che il chappy e bellissimo anche se io ho sempre le anteprime jeeeeeeeeee...che bello..aggiorna presto un bacione chany41

08/06/09, ore 21:22

Ciaoooo... oddio scusa se non ho recnsito il ptologo, sono una stupida me ne ero dimenticata. Complimentoni questa fanfic mi piace tantissimo. Ma chi è questa P****** che va in giro a baciare la gente?? Se è Fuka la ammazzo, entr nella storia e la ammazzo su serio * me assasina * ... spero posterai presto esami permettendo!!! Comunque un bacione, ciauuu...

08/06/09, ore 13:07

Ciao XD Sono felice che tu l'abbia pubblicata... Insomma la prima FF non si dimentica mai e devo dire che la tua è carina per essere la prima... Cerca sopratutto di usare al posto di A:Ciao magari scrivere -Ciao- mi salutò Akito... Non so se hai capito. Vabbhè è solo un consiglio... Ti lovvo... Continua presto...(esami permettendo! Io mi piscerò sotto!!! Oddeo che paura!!!) =) Marghe

08/06/09, ore 12:34

Aloha! Mi piace l'inizio della ff, quando inizierà a prendere corpo sarà davvero bellissima. Per ora ci sono troppe cose da spiegare, da decidere. Per essere la tua prima ff, sono stupita! La mia prima era orribile e mi chiedo come facesse a piacere^^ Non mollare! E ti capisco per gli esami...non so se dobbiamo fare gli stessi esami (3^ media) ma anche per me è uno strazio...sto stressatissima!! Un bacione ;) al prossimo aggiornamento!