Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: free__sky__77    08/06/2009    6 recensioni
E basta poco,molto poco per cambiarti la vita;o almeno per modificare una buona parte di essa....a volte basta anche solo una telefonata o un fraintendimento... Ma non importa come,non importa perchè,importa solo che è successo. E' la mia prima ff.... spero piaccia. dedicata a chany41!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo le lacrime solacrmi il volto

Mi scuso con chi dovesse aver letto ciò che avevo scritto ieri; sono una scema lo so! Ma ho cambiato idea...quindi questa ff continua! Spero che mi seguiate... scrivo col cuore. Ricordate che questo è il mio primo lavoro... e sopratutto ricordate che fino a fine mese non ci saranno aggiornamenti-lampo. Lunedi incominciano gli esami =.=”... nooooooooo. Porella me... ho pauraaaaa.ok la smetto. Ricordate recensiteeee. (a fine capitolo i ringraziamenti)

 

 

Sentivo le lacrime solcarmi il volto. Non capivo... non avevo ancora preso una decisione..e allora perchè stavo già cosi male? Forse perchè chiunque avrebbe dato per scontato che avrei accettato l’ingaggio.

Dopotutto,non avevo mai rifiutato un lavoro. Anche quelli che avevano necessitato la mia lontanaza da casa per mesi interi.

E forse era proprio qui il problema.

Ogni volta che partivo lungo il tragitto mi lasciavo dietro una parte sempre piu ampia del mio cuore...

Per il lavoro avevo rinunicato a molto,a troppo. Per troppo tempo.

In fondo...quanto ne valeva la pena? Quanto ci tenevo a veder di nuovo frantumato il mio cuore?

E invece... se fossi restata quanto avrei guadagnato? Un’ estate intera. Di sicuro avrei deciso di lasciare almeno per un po il mio lavoro. Avrei avuto tutto il tempo a disposizione. L’estate. Tutta da dedicare hai miei amici. Da dedicare a....

Akito.

Mi fermai bruscamente.

Avevo lasciato che il filo dei pensieri prendesse il sopravvento sul senso di orientamento; ma per mia fortuna la familiarità con il tragitto da percorrere mi aveva portata li. Al parco.

Ripresi a sfrecciare tra gli alberi e le panchine, verso il gazebo che era stato tanto a lungo testimone di avvenimenti significativi della mia esistenza.

E in lontananza riuscii a scorgerlo finalmente,il nostro posto. Solo il nostro.

E già da quella distanza riuscivo a scorgere una tuta chiara,che correva aventi e indietro li davanti. Sentii il mio cuore perdere un colpo e poi iniziare a battere frenetico.

Distinguevo i suoi capelli chiari e i riflessi che il sole procurava su di  essi...

Akito.

E poi vidi da dietro gli alberi spuntare una sagoma dai capelli scuri.

Una ragazza.

Si avvicinò a lui e sentì una fitta allo stomaco; ma chi era?

Lui si fermò di botto, probabilmente per la sorpresa.

Rallentai il passo.

La ragazza mi dava le spalle. Avevano iniziato a parlare. Riuscivo a scorgere Akito ma non riuscivo a sentire le loro parole.

E poi la ragazza si avvicino al suo viso. Lentamente.

E lei posò le labbra sulle sue.

E lui chiuse gli occhi, come se se fosse rassegnato.

E io sentii il mio cuore dividersi in tanti piccoli pezzi. Ma nessuno se ne sarebbe accorto, un cuore infranto non fa rumore.

Il mio corpo si paralizzo: volevo scappare via da quella sofferenza ma non riuscivo a staccare i piedi dal suolo e sacappare via.

I pensieri voritcavano frenetici nella mia testa. Volevo gridare,volevo piangere,volevo scappare,volevo....lui. Ma volevo troppe cose. Lei si voltò per scappare via.

Tra lacrime e singhiozzi, finalmente riuscii a scorgerla in faccia.

E qui le lacrime iniziarono a farsi spazio sul mio viso.

-perchè lei....lei... lei-

lei fuggi nella direzione opposta a quella del mio arrivo,quindi non si accorse della mia presenza a poca distanza da loro.

Lui riaprì gli occhi e posò lo sguardo su di me, accorgendosi per la prima volta del mio arrivo. Vidi lo stupore farsi largo sul suo viso seguito dal dolore.

Fece un passo esitante verso di me.

A: “Sa-sana....”

Io scossi la testa violentmente cercando di schiarire i miei pensieri.

I miei occhi sgranati non riusivano a staccarsi dal suo viso; dalla sua espressione capii che dovevo sembrare fuori di testa.

Iniziai a muovere un passo alle mie spalle,nella direzione da cui ero arrivata.

A: “Sana aspetta un minuto...posso spiegare”.

Io feci un altro passo esitante. Sentivo l’aria mancarmi dai polmoni.

Iniziai a correre.

Il mio polso fu afferrato da qualcuno alle mie spalle che,strattonandomi violentemente, mi costrinse a voltarmi.

Mi ritrovai con il viso a pochi centimetri da quello di Akito.

Mi gurdava dritto negli occhi.

Io distolsi i miei occhi nocciola dai suoi mielati, rischiavo di cedere alle sue richieste, e abbandonai il braccio lungo il corpo, sempre con la sua mano a stringermi il polso.

S: “lasciami andare....ti supplico”.la voce mi uscì debole.

A: “Sana...credimi.non è affato come pensi. Guarda che posso spiegare....”

S: “Akito. Perfavore.”

E forse fu grazie alla mia voce spezzata e supplichevole,ma lasciò andare il mio polso.

Io mi voltai barcollando e iniziai a correre lasciandolo li impalato.

E corsi. Per quelle che mi sembravano ore. Senza badare alla direzione. Tutto pur di allontanarmi da lui. E ad ogni passo sentivo il mio cuore seminare briciole, come a voler ritorvare la strada del ritorno. Sempre che ce ne fosse stato uno.

Nella mia testa c’erano solo due volti.

Il suo. Il volto che avrei voluto fosse solo mio. Dell’unico ragazzo che sentivo mio.

E il suo. Quello della ragazza che non avrei voluto nemmeno a cento chilometri da me.

E dentro di me sentii una strana sensazione,del tutto nuova.

Quella dell’odio.

 

 

 

Bhè... non credo che a molti interessi, ma se state leggendo questo capitolo è solo grazie a Chany41 e Marghepepe. Era pronto già prima che pubblicassi il 1... scusate se ho fatto aspettare un po. Ma come ho detto prima ho gli esami e ho avuto una settimana incasinatissima.

Ringrazio veramente tanto le recensioni di:

 

Chany41: more! Sei sempre la prima a recensire... sappi che vedrò al piu presto per il prossimo chappy. (tanto te sei la prima a leggerlo XD) ti voglio bene e grazie mille di tutto!

 

 

Ninnola: grazie mille! Mi fa piacere che stai leggendo la mia ff!!!! I puntini.... io li uso MOOOOOLTO piu del prezzemolo! Anche io non vivo senza gli adorati punti puntini...XD! mi fa un immenso piacere che la mia ff abbia catturato la tua attenzione e che tu la trovi avvincente! Grazie mile e continua a seguirmi. Un enorme kiss.

 

Etoile_sama: grazie mille del bellissima e del davvero originale... (a me non sembra sia cosi,ma sono felicissima che voi lettrici la troviate cosi!!!XD) un bacio.

 

 

Per aver meso la mia storia tra i preferiti ringrazio:

-lillimicetta

-luchia nanami

 

 

Per aver messo la mia storia tra le seguite ringrazio invece:

-SunakoNakahara

 

 

Spero di avervi soddisfatte! Per qualsiasi domanda chiedete pure... e recensiteee!!!!! Alla prossima e un bacione anche a chi legge soltanto....

Paola ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: free__sky__77