La scelta di Eva
di wingedangel

21/01/17, ore 16:30

Ciao Wingy, ecco qui con il mio solito ritardo! Mi dispiace davvero tanto, scusami :(
Ma adesso sono qui, a recensire questo tuo splendido capitolo!!!
Allora, devo dirti che non ho trovato errori particolarmente significativi, solo qualche piccola imperfezione: all'inizio del capitolo ho notato che hai scritto qualche volta "sé" e "perché" con l'accento sbagliato, ma poi nel resto del capitolo erano giusti, quindi probabilmente devi averlo fatto senza rendertene conto ;)
Allora, vediamo un po'... era logico che tra Evy e Bryan sarebbe andata a finire così, per quanto riguarda il bacio intendo. Si vede che i due sono attratti l'uno dall'altra, anche se la nostra Evy non mi sembra del tutto convinta. Cooomunque... oddio, però la proposta di lui non me l'aspettavo, in realtà è davvero troppo presto per pensare a qualcosa di così serio! Non si conoscono praticamente per niente!
Ci avrei scommesso che Evy ha accettato solo per dimenticare Michele, anche perché non ha fatto che pensare a lui per tutta la serata! Sono sicura che altrimenti non avrebbe mai accettato, avrebbe aspettato ancora un po' per conoscerlo meglio.
Comunque ho la vaga impressione che questo avvicinamento a Bryan e quelle strane creature che sono apparse (cominciavo a chiedermi dove fossero finiti) siano collegati... non so, comunque Bryan ha qualcosa di inquietante che non mi convince del tutto.
Ah, prima che mi dimentichi: certo che non è stato proprio un signore quando l'ha obbligata a tornare a casa a piedi di notte, questo gesto mi ha un po' deluso! Ma che modi sono? o.o
Oddio, degli indizi sul vero essere di Michele... ormai mi sembra inevitabile che tutto ciò che accade intorno a Evy venga pian piano fuori... però certo che questa piuma che ha associato a Michele l'avrà sconvolta!
Chissà se glielo racconterà, ma io non credo perché ultimamente il rapporto tra loro non sta andando proprio a gonfie vele...
Beh, non posso che complimentarmi con te per questa bellissima storia, sono sempre più curiosa di sapere che succederà! :3
Aggiorna presto, proverò a non tardare come sempre!!! ♥