Le ricette dell'amore (IN REVISIONE)
di ElyBrave93

05/04/20, ore 01:11

Sarà la terza volta che leggo questa storia, e ogni volta mi sembra la prima, ogni volta riprovo le stesse emozioni e ogni volta mi stupisco di quandto tu scriva bene! Non ho mai commentato, lo faccio molto raramente, a causa della mia timidezza soprattutto, ma ci tenevo a dirti che adoro le tue storie! M’immedesimo sempre nelle tue protagoniste, che mi sembra di viverla al posto loro la storia d’amore...ancora complimenti!!!

31/03/19, ore 22:47

Non so che dire, è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito! Non posso negare di aver anche pianto mentre leggevo l'epilogo. Non posso che farti i miei complimenti!

26/09/18, ore 23:34

Devo dire che questa storia mi sta prendendo un sacco ed è solo l'inizio

25/07/18, ore 11:52

Io adoro questa storia, è già la seconda volta che la rileggo😍

31/05/18, ore 20:53

Complimentiii. La storia è stata bellissima. Alla fine ci sono rimasta, speravo si mettessero subito insieme, ma tutto è bene ciò che finisce bene. Sei stata davvero brava, complimenti ❤️

24/03/18, ore 22:47

I nostri due zucconi preferiti hanno dovuto stare separati per tre anni per capire di non poter vivere separati. L'importante, però, è che si siano ritrovati e anche che fossero entrambi disposti a rinunciare alla propria vita pur di non perdere l'altro. Penso che abbiano raggiunto il giusto compromesso, la soluzione migliore per entrambi. Proprio non ce lo vedevo Heath a fare vita di città!
Grazie a te per non esserti arresa e aver dato la giusta conclusione alle vicende di Audrey e compagni. E comunque a me la storia è piaciuta, altrimenti non l'avrei seguita e recensita. Ci sentiamo nell'altra, un bacio.

24/03/18, ore 14:35

Wow adoro il capitolo, finalmente Audrey e Heath stanno insieme :) XOXO Hilary Malik Black

23/03/18, ore 23:45

Spero che alla fine Audrey e Heath possano essere felici insieme XOXO Hilary Malik Black

23/03/18, ore 22:14

Non mi aspettavo che fossimo già alla fine della storia! D'altronde si è scoperto chi sono i colpevoli dei furti, quindi manca solo che i due zucconi riescano finalmente a parlare sinceramente. Se non altro hanno capito entrambi di avere sbagliato.
Allen e Rachel sono fatti l'uno per l'altra e spero ricevano tutto quello che meritano. Lei è una pazza e la sua ossessione per Heath e il suo odio per Audrey l'hanno fatta uscire completamente di testa.
Alla fine Allen viene catturato, ma Rachel è dentro con Audrey e quel colpo di pistola non mi lascia tranquilla. L'agente parla di un ferito, non di un morto, e questo mi lascia ben sperare. Un bacio.

23/03/18, ore 21:30

Grazie per aver aggiornato... Peccato che il prossimo sua l'ultimo, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio... è scritta bene e spero che sia a lieto fine i due protagonisti...

12/03/18, ore 18:29

Per due che si sono chiariti ci sono altri due che sono stati capaci solo di urlarsi contro. Fra l'altro condivido quello che Audrey ha detto a Heath, anche se penso che il ragazzo abbia reagito così per la paura di perderla. E lei ha sbagliato ad aspettare tanto a parlargli. Non hanno dialogo questi due e senza dialogo non si costruisce un rapporto.
La frase finale mi ha messa in allarme: cosa significa che non Audrey non arriva a destinazione? Viene rapita? Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio.

21/02/18, ore 22:40

Ecco spiegato l'astio di Heath nei confronti di Allen; più che giustificato, direi! Ora Audrey sa perché la vuole tenere lontana da lui, anche se sente che non le ha detto tutto. Alla fine del capitolo Poppy le instilla un terribile dubbio, che la sconvolge al punto di farle perdere i sensi.
Finalmente Sam e Amanda si sono chiariti ed hanno ammesso i loro sentimenti. La strada da percorrere per loro sarà ancora lunga e difficile, però se resteranno uniti ce la faranno.
La situazione di Dennis, invece, non è delle migliori e mi dispiace stia male per quell'imbecille.
A questo punto non vedo l'ora di arrivare al momento della verità! Un bacio.

30/01/18, ore 22:51

Temevo guai alla festa e i guai sono puntualmente arrivati, anche se diversi da quelli che mi aspettavo. Heath e Sam hanno saggiamente deciso di seguire le ragazze e le hanno allontanate prima che potesse succedere loro qualcosa di male.
Spero che Sam e Amanda riescano finalmente a chiarirsi e a darsi una seconda possibilità e sono curiosa di cosa racconterà Heath su Allen. Audrey sente che c'è qualcosa che non va nel ragazzo, non si fida di lui e il suo comportamento le ha dato fastidio; ora deve sapere cosa successe in passato per rendersi conto che le sue non sono solo sensazioni.
Mi dispiace per Dennis, non meritava un simile trattamento. Jim è un idiota assoluto e si è meritato pienamente il pugno ricevuto, anche se credo che dietro al suo comportamento ci sia la paura.
Spero che il periodo negativo che stai vivendo finisca presto. Un bacio.

01/01/18, ore 22:21

Ho scoperto la tua storia ieri per caso e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Ho letto tutti i capitoli in meno di 24 ore! Sei davvero brava, complimenti, hai un modo di descrive unico e mai volgare e questo non è da tutti. Adoro tutte le coppie ma forse preferisco un po' di più i nostri due protagonisti😍. Attendo con ansia il prossimo capitolo perché ora mi sono incuriosita, che sia Allen a collaborare con Rachel? Secondo me è così ma scoprirò la verità soltanto leggendo quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! Buon anno❤

01/01/18, ore 11:45

Come Audrey, anch'io penso che non andrà a finire bene. Allen non mi piace, prova troppo risentimento per Heath e sono convinta che per colpirlo se la prenderà con lei. Spero solo che Sam ne parli con Heath.
Sam è un coglione e su questo non ci sono dubbi, ma Amanda salta troppo presto alle conclusioni. Conclusioni tutte sue e completamente sbagliate, fra l'altro! E con la sua impulsività e voglia di rivalsa finirà per mettere nei guai l'amica.
Dennis ha ragione, i loro uomini non brilleranno per acume e chiarezza, ma loro sono prigioniere delle proprie paure. Almeno Audrey se ne rende conto e l'ammette, anche se non intende cambiare le cose. Ma dico, ragazze, siete intenzionate ad andarvene? E allora cosa vi costa parlare? Al massimo otterrete un rifiuto, ma almeno ve ne andrete senza rimpianti. Ely, conto su di te: falle ragionare. Buon Anno!