Recensioni per
Le ricette dell'amore (IN REVISIONE)
di ElyBrave93

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
07/03/17, ore 00:16
Cap. 11:

mia cara hai superato te stessa. ammetto che cominciavo a preoccuparmi. finalmente questi due testoni si sono lasciati andare, speriamo solo che non ricadano troppo nel rivangare asti passati triti e titriti e magari, invece, inizino a chiarirsi seriamente. bravissima continua alla grande.
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 04:41 pm)

Nuovo recensore
21/02/17, ore 10:52
Cap. 10:

su di lui certo non ci sono dubbi, è ancora un ragazzone spaventato dai suoi sentimenti. certo di contro c'euna Audrey che non lascia un filo di speranza manco al buco della serratura. lei è ancora troppo astiosa, non è riuscita ad affrontare i suoi problemi in passato e non lo fa neppure ora. preferisce scappare ma prima o poi dovrà pur fermarsi a dare l'opportunità a gli altri dì parlare e spiegarsi. è insicura di se stessa e questa è anche colpa di heath . ha grandi potenzialità. se poi health esternasse un po più a parole ciò che prova, magari non finiscono per diventare lo spezzatino della domenica 😄
5/3 ma ci hai abbandonato ?? 😢😢😢
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 07:05 pm)

Recensore Master
20/02/17, ore 22:36
Cap. 10:

Audrey ha ragione, Health è un codardo e francamente ha perso un sacco di punti standosene in silenzio mentre la prendevano di mira. Ma ne ha persi anche Audrey lasciandosi baciare, soprattutto dopo che lui si è lasciato baciare dalla gallina. A me avrebbe fatto schifo anche solo farmi sfiorare, pensando che pochi minuti prima era avviluppato a quella.
Health dice che ha sempre avuto una cotta per Audrey, ma si vergognava dei suoi sentimenti, temeva di perdere la faccia davanti ai suoi amici. Allora era un ragazzo, mentre ora dovrebbe essere un uomo, ma le cose sono sempre uguali. Se ne sta in silenzio, lascia che la trattino male, poi chiede scusa. No, mi dispiace, è troppo facile, per quanto mi riguarda deve fare ben altro per essere perdonato.
E capisco sempre di più il risentimento di Audrey, solo lei sa quanto ha sofferto, al suo posto farei sicuramente di peggio.
Anna mi sembra una brava persona, intenzionata ad appianare le cose fra i ragazzi. Ha ragione quando dice a Health che hanno sottovalutato la sofferenza di Audrey e che lei e Jonathan avrebbero dovuto parlarle del loro rapporto e darle il tempo di accettarlo. Un bacio.

Recensore Junior
14/02/17, ore 20:03
Cap. 9:

Ciao volevo farti i complimenti per la storia è molto bella ben strutturata è divertente e romantica ...poi devo dirti che ho una passione per le storie che prevedono rench e cawboy sexi come il nostro protagonista...mi piace molto anche audrey è ironica testarda e orgogliosa non si fa mettere i piedi in testa ,il loro rapporto mi incuriosisce ce attrazione e sicuramente affetto tra loro quindi sino curiosa di come evolverà ..quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 08:06 pm)

Recensore Master
13/02/17, ore 22:42
Cap. 9:

L'attrazione fra i nostri due sta diventando irresistibile, però è solo tale, almeno per il momento. Lui si è reso conto dell'effetto che ha su di lei ed è intenzionato a usarlo a proprio vantaggio e lei alla fine ha deciso di smettere di resistergli. A questo punto voglio proprio vedere cosa combineranno, ne vedremo delle belle, secondo me.
Certo che Health è proprio un gran cafone e non si fa scrupoli di giocare sporco. Quello che non capisco è perché vuole che Audrey resti, se è solo per il ranch o perché vuole lei. Sono curiosa di scoprirlo. Un bacio.

Recensore Master
09/02/17, ore 11:29
Cap. 8:

Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dall'accostamento fra pasticcerie e ranch, assai insolito, e ti dirò che mi sta appassionando molto.
Audrey mi piace, è una ragazza con la testa sulle spalle e un obiettivo da raggiungere. Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e dice quello che pensa, ma è anche dolce e generosa.
Heath per il momento è troppo stronzo per piacermi e sono contenta quando Audrey riesce a zittirlo e ad aver ragione su di lui. Non mi piace che abbia parlato male di lei con gli altri solo perché se n'è andata per seguire il suo sogno. E non dovrebbe stupirsi del suo risentimento, dato che non si è mai preso il disturbo di chiamarla per sentire se stava bene. E' logico che lei rifiuti inviti a pranzo da sua madre o di vivere al ranch. Si potrebbe dire che poteva essere Audrey a farsi viva, ma se n'è andata amareggiata con il padre, quindi spettava a Heath e a sua madre il primo passo.
I rapporti fra i nostri due al momento sono piuttosto tesi, anche se l'attrazione è palese da entrambe le parti. Viene da domandarsi chi cederà per primo e se riusciranno a trovare un punto di incontro. Certamente dovranno prima fare pace col passato.

Recensore Veterano
06/02/17, ore 17:29
Cap. 7:

Ciao cara, mi paleso a recensire questa storia... inutile dire che mi piace molto ma dovresti migliorare a livello grafico e sostituire le virgolette basse <<>> con quelle alte, esteticamente sono molto più belle "..."
quanto al resto sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due protagonisti...
La storia per ambientazione mi ricorda altre già lette qui, ma spero che si tratti solo di quello.
Alla prossima
Bea 🎉

Nuovo recensore
27/01/17, ore 16:46
Cap. 5:

Ciao sono Shinju93! sono capitata per caso in questa tua storia e mi ha attirata davvero molto sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere. Finalmente abbiamo scoperto l'origine del nome 'Paperotto', stavo morendo di curiosità! XD la scena finale è esilarante davvero meravigliosa.
Sicuramente continuerò a seguire la tua storia, per le recensioni non posso promettere nulla però 😅
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Nuovo recensore
19/01/17, ore 12:01
Cap. 3:

Ciao, di solito sono una di quelle lettrici silenziose, ma stavolta ho deciso di commentare la tua storia per farti i complimenti. E' davvero scritta bene, merita molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]