Le ricette dell'amore (IN REVISIONE)
di ElyBrave93

25/11/17, ore 23:39

Fortunatamente sia Audrey che Heath se la sono cavata senza grossi danni, però resta da scoprire l'identità dell'investitore o di chi l'ha mandato. Rachel detesta Audrey, però sono dell'idea di Heath, anche perché non la ritengo abbastanza intelligente. Invece vorrei sapere cos'ha combinato Allen per fargli abbandonare la città in passato e che intenzioni ha ora che è tornato. Mi sembra lampante il suo odio per Heath e non so fino a che punto arriverebbe per vincere su di lui.
Stavolta Heath è stato chiaro con la gallina, non ha lasciato spazio a dubbi e l'ha letteralmente cacciata di casa. Non credo ci sia bisogno di dirti quanto mi sia piaciuta la cosa! Sembra che il battibecco in ospedale e le parole di Amanda e Sam gli abbiano fatto capire come comportarsi. Certo che se tutti e due si decidessero a parlarsi sinceramente eviterebbero tanti malintesi e tanto arrovellarsi! Un bacio.

01/11/17, ore 20:34

Spero che il tuo computer non decida di mollare proprio ora! Non dopo questo finale di capitolo, una vera doccia fredda! Finalmente i nostri due sembravano aver trovato un punto d'incontro, quando finiscono fuori strada in mezzo al nulla e feriti. Mi chiedo chi sia stato e se c'entra con i furti di bestiame. Più ancora mi domando come facessero gli investitori a sapere che li avrebbero trovati proprio lungo quella strada. In fondo hanno deciso poche ore prima di uscire a cena.
Heath e Audrey sembravano aver finalmente fatto un importante passo avanti, avevano ammesso il loro interesse reciproco e avevano trascorso una bellissima serata in cui tutto era andato per il meglio. Speriamo possano recuperare e che anche Amanda e Sam riescano a risolvere il passato e a ritrovarsi. Un bacio.

19/10/17, ore 22:02

Se la donna che ha sposato l'ha mollato con un bambino, è sicuramente capace di qualsiasi cattiveria. Credo che Sam le farà passare un brutto quarto d'ora e se lo merita, così come meriterebbe una bella serie di schiaffoni.
Amanda si è sentita cadere il mondo addosso ed è crollata insieme a lui. Ha sofferto tanto, ha creduto che lui l'avesse dimenticata e sostituita senza problemi e ora scopre che persone senza scrupoli li hanno divisi. I suoi amici sono preoccupati per lei, ma credo le ci vorrà un po' prima di riprendersi.
Dennis e Jim continuano a essere una coppia incredibile per me. Non mi sono ancora abituata all'idea che, dopo essersi interessato ad Audrey, ora Jim frequenti Dennis. Anche perché non mi sarei mai aspettata che a un tipo come lui potessero interessare gli uomini.
Penso che la sparizione di Heath dopo la festa e le chiacchiere sussurrate fra lui, Dennis e Sam abbiano a che fare con il nuovo arrivato, Drew. Un bacio.

27/09/17, ore 21:48

Il fatto che Rachel parlasse con un uomo che si teneva stretto un braccio mi ha fatto sospettare che c'entrasse con l'aggressione ad Audrey. L'odio che mette nel guardarla me lo fa pensare ancora di più.
D'altra parte anche Drew ha un braccio ferito e fatico a credere che sia caduto dal letto. Ad Audrey appare innocuo, una vittima dei soliti bulli, ma Heath è seriamente preoccupato e io non sottovaluterei le sue parole. Mi chiedo il reale motivo che lo spinse ad andarsene e quanto possa essere grave da spingere Heath a mettere in allarme il suo amico.
Dennis e Jim? Non ci posso credere! Stavolta mi hai proprio spiazzata. Un bacio.

17/09/17, ore 16:17

Ciao. Sto seguendo la storia, molto bella ed avvincente.
Non sono un'esperta e quindi non ti aspettare critiche.
Leggo solo ciò che mi appassiona e la tua storia è una tra queste.
Aspetto il seguito.
Grazie

16/09/17, ore 21:13

Come sarebbe a dire che Audrey lo comprenderà a proprie spese? Non le capiterà qualcos'altro di brutto, spero! Già questa volta se l'è cavata per un soffio e grazie a Blaise, che ha lasciato qualche ricordino a quel depravato. Peccato non sia riuscita a lasciargliene uno anche Audrey. Un bella impallinata nel didietro sarebbe stata l'ideale! Comunque penso anch'io che sia tutto collegato con i ladri di bestiame e penso anche che dietro a tutto ci sia qualcuno che detesta Heath. Sicuramente dalla ferita sul collo otterranno la saliva e quindi il DNA dell'aggressore, un aiuto in più per identificarlo, oltre ai morsi di Blaise.
Il brutto episodio ha avvicinato Amanda e Sam, speriamo che trovino il coraggio di parlarsi e chiarirsi.
Anche Audrey e Heath si sono spiegati e avvicinati, anche per loro spero che smettano di fare sempre passi indietro. Per affrontare la situazione e gli ulteriori guai è necessario che restino uniti e che facciano fronte comune.
Ammiro la forza di Audrey che non si crogiola e non si piange addosso, ma reagisce e cerca di riprendere la sua quotidianità. Bisogna dire che ha dei grandi amici vicino. A proposito di questo sono curiosa di chi siano le chiamate che hanno reso così contento Dennis.
Grazie mille a te per avermi ricordata, carissima. Un bacio.

05/09/17, ore 21:50

Non so chi possa essere questo Allen, ma il suo commento sulla mancanza di sensibilità di Heath è più che giusta. Lui aveva la gallina che gli si strusciava addosso e rinfaccia a Audrey di essersi divertita in pista? Sono arrivati insieme e, mentre lei salutava Jim, lui si dileguava a 'parlare' con Rachel. Ma lei si è comportata bene, dice lui, gli stava solo appiccicata e con le mani addosso! E infatti lui non si è neanche reso conto che stavano importunando Audrey e per chiudere in bellezza l'ha lasciata andare via sconvolta. Ancora una volta deve essere questo Allen a spiegargli come stanno le cose e ora Audrey è sparita e io non saprò se le è successo qualcosa di brutto fino al prossimo aggiornamento! Spero proprio di no, ne ha già passate tante che non si merita altra sfortuna. Un bacio.

12/08/17, ore 08:14

Sicuramente l'ultima domanda è quella che mi dà più preoccupazioni. Mi domando chi abbia spiato l'incontro rovente dei nostri due e, soprattutto, quanti danni riuscirà a fare. Il rapporto fra Heath e Audrey non è certo idilliaco e fondato sulla fiducia e sul dialogo reciproco! Con Heath non ho ancora fatto pace, quindi è di Audrey che mi preoccupo. Quella ragazza ha già sofferto troppo per quel testone e ho paura che finirà con il cuore spezzato definitivamente.
Amanda ha salvato la vita del figlio di Sam e lui per ringraziamento l'aggredisce verbalmente? Temo ci sia qualcosa nell'aria di quella zona che sopprime i neuroni maschili, perché altrimenti non si spiega tanta idiozia. E dire che l'aria pura dovrebbe giovare alla salute! Capisco la paura, ma non una simile reazione. Povera Amanda! Ritrova l'uomo che non ha mai smesso di amare e si trova davanti la prova concreta che lui invece l'ha dimenticata e anche in fretta. Lui stesso afferma che è sempre stato convinto di amare la moglie e di essersi reso conto di provare ancora qualcosa per Amanda solo ora che se l'è ritrovata davanti. Cerca di suscitare il suo interesse e lui si volta dall'altra parte dopo un'occhiataccia, anche se lei non ne può conoscere il reale motivo. Per finire rischia la vita e, non solo non viene ringraziata, ma addirittura insultata. Come ciliegina sulla torta, lui si rende conto di doverle delle scuse, ma rimanda perché la 'vigliacchite' di Heath ha evidentemente contagiato anche lui.
Mi dispiace che in tutto questo caos il piccolo Aron si sia spaventato. Non merita né di essere messo in mezzo né di fare le spese dei problemi degli adulti.
Sono curiosa di sapere cosa c'è nelle foto di Dennis da essere così importanti. Non lasciarci troppo con tutte queste domande, un bacio.

07/07/17, ore 23:18

Beata l'innocenza dei bambini! Ho riso immaginandomi la scena e pensando alla reazione di Sam se il piccolo Aron gli racconterà della bellissima 'bacchetta magica'!
Peccato solo che Amanda provi per il bimbo un'istintiva antipatia. Da una parte posso capirla dopo aver letto la sua storia, ma Aron non ha alcuna colpa se le cose fra lei e suo padre sono andate male. Sono i genitori di Amanda che hanno fatto di tutto per separarli. In più sembra che Sam non abbia fatto una gran fatica per aspettarla, anzi, sembra si sia consolato alla svelta. Dico 'sembra' perché conosco solo la versione di Amanda e voglio aspettare di saperne di più prima di giudicare.
Quando Heath dava dell'idiota all'uomo che ha fatto soffrire Audrey, ho pensato che aveva proprio ragione. Mi chiedo come diavolo ha fatto a non capire che si trattava di lui stesso e anche a stupirsi del cattivo umore della ragazza. Intanto ogni occasione è buona per avvicinarla, toccarla e baciarla. E poi ha cominciato a coinvolgerla nelle faccende del ranch e ha accettato il suo aiuto nei lavori di riparazione. Un passo avanti, è vero, però mi faccio la stessa domanda di Amanda. Non posso fare a meno di domandarmi se davvero ha intenzione di essere monogamo, se davvero quello che prova per Audrey è abbastanza forte da fargli desiderare solo lei e se davvero quando prima o poi si troverà davanti l'oca non cadrà in tentazione. Credo che solo il tempo potrà dare una risposta, quindi vedremo, intanto diamogli il beneficio del dubbio. Un bacio.

06/06/17, ore 23:05

Oh sì! Audrey è proprio brava a cedere alle tentazioni. Non riesce proprio a resistere a Heath e lo maschera con la proposta della relazione di solo sesso. Proposta che lui accetta col proposito di dimostrarle di essere degno di lei e conquistare il suo cuore. Se non altro sono riusciti un minimo a chiarirsi e Audrey ha deciso di dargli un'ultima possibilità. Vedremo se Heath ne farà tesoro o la sprecherà. E vedremo anche se manterrà la promessa di un rapporto esclusivo. Per ora non mi fido molto.
L'arrivo di Amanda e Dennis non è passato inosservato e non è difficile capire perché. Mi spiace che Poppy si senta esclusa, anche se la rivalità fra lei e Amanda mi fa sorridere.
E come mai Sam e Amanda si conoscevano già? Ora dovrò restare con la curiosità fino al prossimo aggiornamento! Un bacio.

20/05/17, ore 21:17

Heath ha visto il bacio di Audrey e Jim e la cosa mi fa molto piacere. Merita di essere ripagato con la sua stessa moneta, merita di capire cosa si prova. Si è comportato malissimo con Audrey dal primo momento che è arrivata e, per quanto mi riguarda, dovrà darsi da fare per essere perdonato.
Il piccolo Aron è adorabile e Audrey è stata molto brava con lui. Non è facile avere a che fare con un bimbo che non hai mai visto e di cui non conosci praticamente nulla.
Personalmente non ho alcuna intenzione di abbandonare la storia, mi piace e sono curiosa degli sviluppi che avrà. Spero solo che tu riesca a portarla fino alla conclusione e anche che tu riesca a risolvere i tuoi problemi. Un bacio.

22/04/17, ore 22:00

Audrey le ha cantate chiare a Heath e ha fatto più che bene. Fra lui e Ethan sembra che facciano a gara a chi è il più idiota ed è difficile decidere a chi assegnare il primo premio.
Uno non ricorda perché era ubriaco e ha il cervellino così limitato da non riuscire a capire neanche l'evidenza. L'altro prima fa danno e poi fa il preoccupato, portando a giustificazione del suo comportamento inqualificabile la paura dei propri sentimenti. Ma paura di cosa? E poi come potrebbe spiegare il fatto che abbia usato Audrey per togliersi un prurito, passando subito dopo a togliersene un altro con l'oca?
Ha ragione Amanda a consigliare all'amica di stare lontana da Heath. Heath che, fra l'altro, si permette di fare il geloso per un semplice bacio sulla fronte, quando lui con l'oca ha fatto ben altro. Non mi piacciono i due pesi e le due misure. E poi cosa vuol dire aver allontanato l'oca dopo la sfuriata di Audrey e perché urlare a lei e all'altra gallina, quando fino a un minuto prima gli andava benissimo strusciarsi con lei? Doveva pensarci prima, avrebbe dovuto allontanarla subito, rifiutare i suoi approcci. Troppo comodo prendersela con lei dopo per la sua debolezza.
Ora sembra che abbia deciso di conquistare Audrey e voglio proprio vedere come farà a convincerla a fidarsi ancora di lui. Lei è talmente buona e presa da lui che, probabilmente, non gli costerà molta fatica. Farà più fatica lei a mantenere il proposito di stargli lontano, ma chissà, forse Jim potrebbe aiutarla a distrarsi. Io un pensierino su di lui ce lo farei. Un bacio.

14/04/17, ore 19:14

Health si è comportato proprio come temevo e, sinceramente, la sua frase di recriminazione verso se stesso mi fa ridere. Palpa e bacia l'oca e poi pensa 'sono uno stronzo, ora l'ho persa'? Ma è serio? E poi pretende di parlarle? Ha ragione Audrey a mandarlo al diavolo e ad andarsene con la sua amica. Tutti hanno detto ad Audrey che Health provava dei sentimenti per lei, ma ora non li prova più o non si comporterebbe in quel modo. Un uomo innamorato, un uomo che vuole conquistare una donna non si perde dietro a un'altra. Le altre non le guarda neppure, altrimenti il suo sentimento non è serio.
A questo punto spero che Audrey sia superiore e dia al cretino quello che merita, cioè il nulla. Di bei ragazzi che possono tirarle su il morale ce ne sono altri, ad esempio il barista dagli occhi di ghiaccio. Io ci farei un pensierino se fossi in lei. Magari otterrebbe due risultati in un colpo solo: divertirsi e far capire al pezzente cosa si è perso.
Lo stesso consiglio vale per l'amica, inutile stare male per un troglodita come Ethan. Un bacio.
Ps. Scusa, mi sono dimenticata di ricambiare gli auguri: buona Pasqua anche a te!
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 08:56 pm)

28/03/17, ore 23:02

Certo che Heath è il re degli idioti! Tratta male Audrey, le nasconde le cose e la fa sentire indesiderata, poi si meraviglia se lei si arrabbia? Si lamenta di fare un passo avanti e due indietro e addirittura si domanda se vale la pena riallacciare un rapporto con lei? Ma che razza di uomo è? Fa tanto il duro, ma quando è il momento di tirare fuori un po' di coraggio si nasconde, lascia perdere, non riesco a capirlo. Spero solo che alla festa non cada ancora più in basso, lasciandosi trascinare dall'oca. Per Audrey sarebbe la peggiore delle umiliazioni, dopo quello che c'è stato fra loro, e non merita di soffrire ancora a causa di quei due.
Da quello che ho capito ci sono problemi al ranch e Audrey ha ragione quando dice che lei e Health dovrebbero collaborare. Che lo vogliano o no, il testamento li ha messi nella stessa barca e dovrebbero imparare a remare insieme. Sono proprio curiosa di quello che combineranno i nostri due testoni. Un bacio.

07/03/17, ore 14:12

Stavolta la passione ha vinto su tutti i loro contrasti e si sono lasciati andare. Resta da vedere come si comporteranno al risveglio. Se si decideranno a parlare veramente o se continueranno ad insultarsi o a ignorarsi.
Tutti dicono ad Audrey che Heath ha sempre provato dei sentimenti per lei e lei comincia a domandarsi se possa essere vero. Lo ricambia, non ci sono dubbi, però lui l'ha fatta soffrire troppo in passato e giustamente fa fatica a fidarsi.
Vedremo cosa combineranno, anche se non credo filerà tutto liscio da ora in poi. Soprattutto cosa combinerà Heath con l'oca e se Matt si metterà in mezzo. Fra l'altro Matt non mi dispiace per niente, spero solo non sia tutta facciata come dice Heath.
Anna è stata astuta ed è riuscita ad avere un confronto con Audrey. Mi sembra una donna buona, che si rende conto di aver sbagliato e vorrebbe la possibilità di costruire un rapporto con la figlia di suo marito. Mi ha colpito che abbia detto quanto Audrey sia mancata a tutti, ma senza nominare suo padre. Sempre se un uomo del genere possa essere considerato un padre! Trovo imperdonabile il suo comportamento. Un figlio viene sempre prima di qualsiasi orgoglio, torto e ragione, un figlio viene prima di se stessi e si deve fare qualsiasi cosa per il suo benessere e la sua serenità. Fra lui, Health e la morte della madre, Audrey si porta sulle spalle un peso non indifferente.
Che belli il cagnone e la cagnolina! Non so perché, ma in qualche modo mi ricordano i loro padroni. Un bacio.