Fairy-Tale Love: E se non volessi innamorarmi di te?
di Mel96ly

08/02/18, ore 23:57

Ciaoooo! Mi è mancato proprio recensire sfortunatamente su wattapad non mi lascia recensire, comunque ti volevo dire che scrivi da favola e che non sono riuscita a scrivere presto perchè due settimane fa ho passato gli esami e poi le vacanze e adesso di nouvo scuolaaa!!! In complesso ti volevo dire che la storia mi piace sempre di più e sono impaziente di leggere il nuovo capitolo. Complimenti e aggiorna presto !!!!!!

03/01/18, ore 19:08

Ma è solo una mia impressione o Angel ha davvero fatto di tutto per comportarsi come Belle? Cioè, si mette la tuta, lo invita a casa.. Finalmente però Derek si sta allontanando un po' da lei, e io non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con Belle!

03/01/18, ore 16:41

CIAO!!!!
ho già letto il capitolo, diciamo ce io sono più avanti perché sto leggendo su wattpad (dopo che me lo ha detto Sayatrain) mi sto sempre più intrecciando alla storia e leggendo le dediche a fine capitolo ho capito che vuoi pubblicare tutta la triologia sappi che io ci sarò sempre come lettrice fedele perché sei una vera scrittrice. comunque io e la mia amica stiamo facendo di tutto per fare pubblicità al racconto. il problema è che io sono marocchina, nata in Italia ed ora vivo nel mio paese ( il motivo per cui il mio italiano è arruginito ho altre tre lingue da studiare )perciò è difficile trovare persone che conoscano l' italiano ma comunque ci sono delle mie amiche che vivevano in Italia, l'ho consigliata anche a delle mie vecchie compagne nel mio paese natale

30/12/17, ore 16:50

Ciao!! Mi è piaciuta tantissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Praticamente ero in cerca di racconti online e sottolineo che una cara amica (belle99) mi ha consigliato questo sito è soprattutto questo racconto- che ne sembra innamorata- e dico proprio che mi ha fatto piacere leggerlo credo di prendere esempio da lei e di fare "pubblicità " alla storia. Ho letto che scrivi storie anche su wattpad e vorrei sapere se il nickname è lo stesso perché ti considero una brava scrittrice. Credo di aver detto tutto. Ah BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO -anche se lievemente in ritardo(riguardo il natale). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.😀😙

18/12/17, ore 17:17

Derek è proprio cotto, e mi piace come pensa a Belle! Perché per una volta non pensa solo a se stesso ma anche ai sentimenti di una ragazza. Spero proprio che decida di mettere la testa a posto!

18/12/17, ore 00:22

wow!!!!! capitolo super. mi è piaciuto tantissimo, Derek che ama, che vuole cambiare è proprio folle. in complesso mi piace molto. se proprio le recensioni ti fanno piacere allora recensionerò ogni capitolo appena letto . se fosse per me l' avrei messo tra i migliori . ciao e al possimo
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 12:32 am)

17/12/17, ore 20:56

CIAOO! io sono una neo-registrata, e praticamente è da settimane che cerco un po di tempo per farmi un e-mail( che non avevo) e un account su EFP proprio per recensire la tua storia. mi sono letteralmente innamorata di quest' ultima(infatti il mio nickname è ispirato alla protagonista della storia), ogni giorno guardo se hai impostato qualche altro capitolo e sto aspettando con ansia la fine dei capitoli. i miei i complimenti per la storia ne ho lette tante a sinceramente x adesso non ne ho trovata una meglio di questa, o sono troppo infantili o sono troppo forti. per ora è tutto e spero di vedere il prossimo capitolo il prima possibile. TANTI BACI E ALLA POSSIMA.

10/12/17, ore 13:19

Ma quanto è ingenua Belle? Deve essere proprio cieca per non accorgersi dei sentimenti di Caleb.. Mi dispiace che Caleb abbia dovuto dichiararsi davanti alle telecamere..
Non oso immaginare la faccia di Derek quando vedrà il video della settimana ;)

07/12/17, ore 22:48

Come Belle riesca a non accorgersi della palese gelosia di Caleb rimane un mistero... Mi dispiace davvero tanto per lui, perché è davvero un ragazzo splendido e il suo comportamento nei confronti di Belle lo ha sempre dimostrato...
Alex mi fa scassare! È così teneramente succube!
Vedere Belle senza telecamere mi ha fatto un po' effetto e non vedo l'ora che Belle vada a vedere la puntata a casa della mamma!
Sono contenta che aggiornerai tra poco :)

06/12/17, ore 22:33

Ciao! Sei brava a scrivere e questa storia mi sta piacendo parecchio. Comunque volevo darti un consiglio, dovresti provare ad aggiornare i capitoli in tempi più brevi, per evitare di far perdere il filo del discorso a noi lettori, sperando di non compromettere troppo il contenuto..immagino ci voglia tempo per scrivere così tanto in un capitolo.

16/11/17, ore 15:03

Ciao! Ho visto questa storia per caso pochi giorni fa e, studio permettendo, l'ho divorata.
Devo dire che l'idea è molto originale, anche perché i motivi per cui si sono trovati nello stesso programma sono credibili. Penso che dalla tua idea possa svilupparsi qualcosa di unico e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Belle è una ragazza fantastica, penso racchiuda tutti i migliori pregi e al tempo stesso i difetti che la rendono molto più interessante. Il suo atteggiamento nei confronti di Eugene e Scott è fantastico, e credo diventeranno amici. Caleb sembra essere innamorato di lei e spero di sbagliarmi perché non voglio che soffra, è così cuccioloso!
Derek mi piace molto, ma se si comportasse sempre come si è comportato durante l'uscita con Belle sarebbe molto più simpatico e soprattutto vero.
Spero di vedere presto un aggiornamento (anche se ho notato che prima dell'ultimo capitolo avevi fatto passare molto tempo..) e ti faccio tanti complimenti per la bellezza di questa storia e dei suoi personaggi!