Ice Cream ~
di Lim Poia

14/11/10, ore 20:13

Bellissima anche questa..già le nostre vite sarebbero mooolto meno divertenti senza di loro.. e poi pecoroni assetati di sesso è davvero perfetto per definirli!! xDD Baci

22/07/09, ore 18:04

Meravigliosa. Non so spiegartelo,ma scrivi in un modo che fa divertire ed esprime la realtà pura e assoluta che circonda le ragazze( e i ragazzi)girono dopo giorno. Riesci a varcare una linea sottile in quello che scrivi,c'è molta profondità come sempre. Le ultime parole poi...azzeccate !!!*.* ç_ç

23/06/09, ore 19:52

ciao!ultimamente non ho recensito molto le tue storie e mi dispiace tanto , ma da ora ricomincio!per esempio io sn assolutamente daccordo con Rose come sempre! ma per caso mi conosci e io nn lo so? perchè giuro a volte lei dice le stesse cose che penso io!io per esempio li chiamo gli alieni , perchè a volte fanno dei ragionamenti assolutamente assurdi che io nn capisco... mha... cmq si sn assetati di sesso , questo è certo!cmq brava sei sempre ironica , arguta e sarcastica , la tua Rose la amo , ma sinceramente gradirei una tua long-fiction , su Rose e scorpius come sempre!

16/06/09, ore 19:29

bellissima come al solito...rose è sempre rose,per fortuna che però sistono dom,rox e lily che bene o male l'addolciscono...anche se ci pensa sopratutto il gelato!xDxDxD basi trix

11/06/09, ore 21:59

non so se questa fan fiction significhi il tuo ritorno,so solo che è splendida come tutte le tue storie.
Tonks<3

01/06/09, ore 13:25

Wooow!! Che bella!! Gelato e Uomini... accoppiata perfetta!!!! spero davvero, davvero davvero che questo sia il tuo ritorno!!! A presto (spero!)

31/05/09, ore 21:20

Siii!!
Ok, a parte il fatto che sono felice di rivederti qui :), devo farti come sempre i miei complimenti: questa è la solidarietà tra cugine che mi immagino, quella complicità che Rose, pur volendo, non potrà mai trovare con Al - lui è pur sempre un uomo.
Davvero piacevole. Spero vivamente che la persona a cui pensava Rose fosse la stessa che immagino io... xD

31/05/09, ore 10:50

Come il solito io sono sempre la sfacciata ritardataria! Ma considerato che ieri era il mio compleanno, prendo questo tuo ritorno (Spero davvero sia così) come una sorta di regalo, un regalo molto apprezzato. Sono pienamente d'accordo con Lily: insomma gli uomini hanno rari e sacri momenti in cui si comportano a dovere facendo discorsi seri e capendo, un minimo, la situazione che stanno vivendo...per il resto sono degli eterni bambini infantili e superficiali. Ma infondo una bella parte di ragione la possiede anche Roxanne: come si potrebbe vivere senza di loro? Credo che questa sia una causa persa in partenza! Devo ricordarmi di proporre una di queste serate: gelato e cattiverie sui ragazzi...Uhm, deve essere davvero divertente! *w* Bene, allora non mi resta che dire: Bentornata Olly! Un bacio, Cam.

31/05/09, ore 00:02

evvai, sei tornata!! beh, come al solito sei riuscita a rendere divertente anche una scena banale come quella... ma come fai?! un talento naturale, sicuro!!^^ davvero, io spero che questa fic significhi un tuo ritorno... cara, io ritorno fra 3 settimane a casa, quindi non so se riuscirò a entrare in internet... però, quando ci riuscirò, leggerò tutte le storie che pubblicherai! un bacione e continua così!!! rosie_lu

30/05/09, ore 19:13

è bellissima complimenti davvero io Lils la amoxD che strano m ipaice sempre ma anche tutti gli altri personaggi mi piacciono..carinissima complimenti scrivi davvero bene

30/05/09, ore 14:44

Stupenda.
E' proprio vero:LILY HA RAGIONE!
Adoro questa Lils, questa Dom, questa Rox, ma, soprattutto, questa Rose.
Bravissima!
Ps:6 tornata, vero?=) *occhioni alla Al*

30/05/09, ore 14:42

non si legge niente xD la riposto così si legge, scusa xD *.* OllsOllsOllsOllsOlls!!! *.* E così scopro che sei tornata! Oddio, quanto mi sei mancata... ♥ Vabbeh, dettagli a parte, this is fantastic! Ma quante volte con la Saretta (mia cugina) e la Mara (la mia migliore amica) davanti ad una bella vaschetta di gelato non ho parlato male degli uomini!! Un numero incalcolabile di volte! Questa cosa rispecchia perfettamente le mie serate in compagnia! Vedi che sono entusiasta dalla quantità dei miei punti esclamativi xD Comunque, mi sono piaciuti i pecoroni assetati di sesso: posso usarla con le mie amiche o è sotto copyright? Poi, sui personaggi di Lily e Dominique: F-i-n-a-l-m-e-n-t-e dei personaggi descritti come li voglio io: una Lily tenera e casinista e non stronza (pardon) e crudele, una Dominique dolce e ironica, sveglia e divertente e non fredda e insesibile, insomma proprio come anch'io descrivo quelle due xD. Roxanne non è molto... descritta nei libri della Row, praticamente di lei non si sa nulla, ma essendo figlia di George ed Angelina non può non essere allegra e spigliata, spiritosa e simpatica. Mi piace molto come la descrivi, veramente non ho mai molto pensato a lei ma credo che se ci avessi pensato l'avrei immaginata come tu l'hai scritta. E infine: ROSE! E' la tua solita Rosie, ironica, carina, un po' asociale e come sempre follemente innamorata di qualcuno con il nome che comincia con S e finisce con Corpius xD e come sempre la adoro. Sono così carine quelle quattro!!! Davvero mi è piaciuta tanto! Cambiando argomento, Ma quanto sono felice da uno a dieci che hai scritto questa cosa? 100000! Anche se non segna propriamente il tuo ritorno, io ne sono davvero entusiasta; Anche se sarà l'unica cosa che scriverai nei prossimi dodici mesi; Anche se lascerai incompiuta l'attesissimo prolungamento di: 'A Baby?!'; IO NE SONO DAVVERO ENTUSIASTA! Okay, il mio sproloquio è finito, ti dico solo un ultima cosa: ti lascio il mio contatto di MSN, se mi vuoi aggiungere mi fa piacere^^: ashley224@hotmail.it Un bacione enorme, Ale PS. Ma quanto mi mancavano le tue one-shooot ♥

30/05/09, ore 14:40

OllsOllsOllsOllsOlls!!! *.*
Questa cosa rispecchia perfettamente le mie serate in compagnia!
Vedi che sono entusiasta dalla quantità dei miei punti esclamativi xD
Poi, sui personaggi di Lily e Dominique:
Sono così carine quelle quattro!!! Davvero mi è piaciuta tanto!

Anche se non segna propriamente il tuo ritorno, io ne sono davvero entusiasta;
Anche se sarà l'unica cosa che scriverai nei prossimi dodici mesi;
Anche se lascerai incompiuta l'attesissimo prolungamento di: 'A Baby?!';
IO NE SONO DAVVERO ENTUSIASTA!

Un bacione enorme, Ale

PS. Ma quanto mi mancavano le tue one-shooot ♥

30/05/09, ore 14:15

Io...beh...OhMyGod! *.* Come sarebbe dedicata a me? Stavolta il sorriso ebete è mio! :D Oltretutto, sono fiera di essere la tua beta *inchinising*. Sono sempre più convinta di tutto ciò che in questi giorni ho avuto modo di dirti, sai? Spero vivamente che Ice Cream segni il tuo ritorno sui nostri schermi, il mio e di altre pazze sfegatate che adorano te e le tue Rose/Scorpius. Anche perchè...io voglio vedere 'A Baby?' come continua! :D
Recensione alla shot? Ma sì, dai! xD Dunque...avevo ragione *me alzing gli occhi al cielo, facing sisi con la testa*: vedi che sarebbe piaciuta? D'altra parte, come si fa a non adorare una serata fra cugine-amiche in compagnia di una (o anche due!) vaschetta di gelato? Rischio di essere ripetitiva, ma io a-do-ro queste storie. Oh, sì.
Intanto ti saluto, sappi però che mi aspetto di risentirti presto. La mia casella di posta elettronica ti aspetta, come si suol dire la porta è sempre aperta! xD
Un bacio Olls, e grazie per la dedica. Martina

30/05/09, ore 10:55

Ollyyyyyyyyyyy!!! Ben tornata!! *______________________* E con che cosa sei tornata!! Bè, dopo tutto questo tempo ce la dovevi una bella ff per sole donne, dove si sparla di quei PECORONI ASSETATI DI SESSO!! xD Mi ha fatto morire! xD *me saltella sul posto entusiasta* Ah, già, sai che... 1) Dopo una assurda conversazione con Ale ieri, sta notte ti ho sognata, ma tu eri in Francia. U.U 2) Ho scritto una nuova ff, romantica, con un mia amica. Ne sono proprio felice!! =D Ma tornando alla tua meravigliosa perla.. L'hai scritta davvero bene! E' davvero bella, scorrevole, divertente, intelligente e.. Ollyosa!! All'ennesima potenza!! Grazie, grazie grazie! *-* Un bacione, Olls! E... *sorride* Ben tornata.