La foresta del potere
di starfire5

21/07/17, ore 22:34

come al solito scrivi benissimo e adoro ogni tuo nuovo capitolo, solo ti prego, dimmi che alla fine saranno tutti e 2 vivi D:

07/07/17, ore 03:52

Altro capitolo fantastico. Ho temuto per la vita di Hinata ma come sempre Sasuke è arrivato a salvarla. Aspetto con pazienza il continuo <3

03/07/17, ore 02:04

amo troppo questa fanfiction e spero di vederla continuare *^* e magari una hinata che si trasforma in lupo xD comunque grazie per la tua meravigliosa storia *^*

27/06/17, ore 17:58

Aspettavo con ansia questo capitolo, complimenti! Questi piccoli felini mi fanno davvero simpatia! :)

Aspetto con più ansia in nuovo capitolo :D

27/06/17, ore 02:42

Adoro davvero questa storia, si fa sempre più bella, continuala presto per favore. Sono curiosissima! :)

26/06/17, ore 18:11

"se non stai tranquilla ti penetro qui sul prato" AHAHAHAHAAH non riesco a smettere di ridere ti giuro!
È una storia bellissima, ogni capitolo mi prende tantissimo. Complimenti ❤

16/06/17, ore 23:41

Bellissimo capitolo! Mi piace sempre di più l'evolversi della situazione. Ottimo lavoro!

06/06/17, ore 22:10

Ciao ho letto la tua storia fino a qui ed è fantastica :D
Il legame tra Hinata è Sasuke e forte che nessuno potrà mai spezzare anche se ci sono delle difficoltà loro le affronteranno insieme.
La nonna di Hinata farà di tutto per ostacolare il loro amore ma i due giovani non si arrenderanno finché non saranno liberi di vivere la loro vita serenamente.
Ma ora sono prigionieri della casa della nonna.
Sasuke riuscirà a fuggire con Hinata.
Sono curiosa di sapere quando Hinata aspetterà un bambino da Sasuke *.*
Già me lo immagino :)
Alla prossima recensione!

Danymoonguardian =3

06/06/17, ore 18:21

Le cose si fanno interessanti... non vedo l'ora di vedere la mossa di Sasuke. Ottimo lavoro! Continua così... a presto!

03/06/17, ore 22:51

Ciau! :3

Scusa l'immenso ritardo ma ho avuto problemi -_-

Bellissimo capitolo, pieni di colpi di scena *_*

Speriamo che non capiti nulla di grave ai due fidanzati

Sperando che aggiorni presto, ti saluto!
Un bacio! :*

12/05/17, ore 23:53

Salve! :3 Capitolo meraviglioso! *_* La matriarca è sempre all'attacco... Non vedo l'ora che possano vivere felici una volta per tuttè! Bell'idea quella della vacanza in Grecia! I posti più belli del Mediterraneo XD Ed ora manca solo l'Italia *_* Sperando che aggiorni.presto, ti saluto! Un bacio! :* - Sissi

06/05/17, ore 00:40

Ciau! :3

Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata...

Come sempre, il capitolo è stupendo! *_*

La vacanza procede sempre con i Solto problemi... Poveri ragazzi, mai un minuto di pace...

A proposito della vacanza, li farai venire anche in Italia? Mi piacerebbe vederli nella bella Verona o a Venezia :3

Come sempre aspetto il prossimo capitolo!

A presto :3

26/04/17, ore 23:18

Che dolce il nostro lupo... Awww *_*

Il capitolo bellissimo come sempre e come sempre pieno di colpi di scena che non ti aspetti!

Spero che dopo questa brutta esperienza i due innamorati possano vivere la loro vacanza in armonia!

Aspettando il prossimo capitolo, ti saluto!

Un bacio e a presto!

18/04/17, ore 23:59

Finalmente sono arrivati in Europa! *_*

Ma credo che la vacanza non durerà per molto (spero di sbagliarmi)

Il capitolo, comunque, è molto bello... Come sempre dal resto! :3

Al prossimo capitolo! Un bacio!

09/04/17, ore 23:04

Ciau! :3

Ho recuperato anche l'altro capitolo è recensisco qui per entrambi! (Scusa se non ti ho recesito direttamente l'altro ma non sono entrata sul sito per giorni! '^^)

Bellissimi entrambi i capitoli, quel capitano è davvero uno stronzo (scusa il termine) meno male che Sasuke lo ha tolto di mezzo!
Hinata è solo sua ù_ù

Spero che riusciranno a raggiungere la loro meta, ovvero l'Europa!
(Non voglio spoiler se è possibile ahahaha)

Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti saluto! ♡

Un bacio e al prossimo capitolo!