La foresta del potere
di starfire5

01/04/17, ore 10:10

Ciau! :3

Bellissimo capitolo e devo dire che mi ha lasciato molto sorpresa! (In senso buono XD)

È sbucato, anzi sbucata, Fujiko... Mi sta già antipatica ahahah

Però una ragazza "nemica" ci voleva, tanto un problema in più o uno in meno non sconvolge più di tanto la nostra bella coppia!

Sperando che prima o poi i due piccioncini trovano la felicità, io ti saluto! :3

Un bacio e al prossimo capitolo! :*
Ciaoooo

25/03/17, ore 23:25

Ciau! :3

Bellissimo capitolo, come sempre, ovviamente ù_ù

Oddio! Anche se per poco hai fatto il modo che ci fosse anche Mikoto! *_*

Fugaku che se la prende con Hinata, aiuto, menomale che è arrivato Sasuke!

Ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!

Un bacio!

23/03/17, ore 23:00

Ciau!

OddIo bellissimo capitolo! *_*

Avevo il sospetto dall'altro capitolo che fosse Fugaku ma non avrei immaginato che fosse davvero lui!

Capisco che non vuole che Sasuke ed Hinata non stiano insieme, dopo tutto leil è la nipote di quella che gli ha sterminato il clan, però no deve permettersi di giudicarla...

Sperando che aggiornerai presto ti saluto!
Un bacio! :3

18/03/17, ore 10:54

Ciau! :3

Mi devi scusare, ma proprio non mi sono accorta che avevi aggiornato in questi giorni, per di più 3 capitolo! T_T

I capitoli sono stupendi! Mi stavo commuovendo!
Ora sono curiosa di sapere chi è il famoso lupo che stava spiando i due innamorati!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un bacio ed a presto! (Scusa ancora per non averti recensito gli altri) :3

13/03/17, ore 20:02

Ciaoooooooo... capitoli stupendi!!! Veramente uno meglio dell'altro. Ottimo lavoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 🤗

06/03/17, ore 22:37

Ciao! :3

Scusa se recensisco ora la storia ma ho avuto dei problemi nel caricamento della pagina...

Allora il capitolo è bellissimo, come sempre!

La scena del ballo è stata dolcissima! *_*

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Sono cusriosa di sapere cosa scopre Sasuke nella villa della matriarca.

Un bacio e al prossimo capitolo! ;)

01/03/17, ore 01:32

Ciau! :3

Bellissimo capitolo, complimenti! ;)

La scena di Hinata che si immagina Sasuke maestro è bellissima! Ho provato anch'io ad immaginarmi Sasuke come sexy maestro ahahahah!

Sperando che aggiorni in fretta ti saluto!

Un bacio! :3

-Sissi

25/02/17, ore 01:57

Ciao, piacere di conoscerti! :3

Allora... Adoro la tua storia ed amo la coppia SasuHina! :3

Ho scoperto la tua storia l'altro giorno ma recensisco da questo momento in poi! :3

Il capitolo è molto bello, scritto molto correttamente.
Shisui è caratterizzato bene. Capisco che odi Hinata per quello che la sua famiglia ha fatto invece Sasuke la difende, ormai non può più fare a meno di lei.

Sperando che aggiorni presto, ti saluto!

Un bacio!

-Sissi

24/02/17, ore 16:29

Mi piace sempre di più 😊 Continua così!!! Ottimo lavoro.

20/02/17, ore 14:36

Ohhhhh... Hinata versione furba, tosta e forte mi piace tantissimooooo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro!!!

17/02/17, ore 19:10

Ogni capitolo e' sempre meglio del precedente. Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A prestooooooo...

15/02/17, ore 20:39

Capitolo veramente bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto, l'Hinata forte e coraggiosa mi piace da morire e il Sasuke che riesce ad essere dolce e' Stupendo. Ottimo lavoro!!!

15/02/17, ore 13:55

Non ho avuto modo di recensire lo scorso capitolo ma sappi che seguo la tua storia con molto interesse ... Non perdo un solo capitolo! :-)
Sono felice del fatto che entrambi se la siano cavata. Spero per loro che abbiano un po' di tranquillità per ora. Se la meritano dopo un combattimento del genere! Come sempre,bel lavoro :-)

07/02/17, ore 14:04

Chissà perchè ma ho un brutto presentimento per quanto riguarda la "bellissima" giornata che dovrebbero trascorrere insieme i due ragazzuoli ... Mi auguro di no,ovviamente! Soprattutto per Hinata,che sembrava così entusiasta all'idea di poter stare tranquilla con il suo Sasuke! :-)
Ci tocca aspettare per sapere cos'hai in serbo per loro ;-)

06/02/17, ore 15:40

Questo Sasuke mi piace sempre di piuuuuuuu... ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!