La foresta del potere
di starfire5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/17, ore 07:45

Sasuke non perde tempo in inutili chiacchiere,eh? Ahahah
Sempre dritto al sodo ... Ben fatto! :-)
Al prossimo capitolo!

04/02/17, ore 00:51

Ohhhhhhhhh... le cose evolvono nella direzione che a me piace tanto 😊 Ottimo Lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/01/17, ore 13:56

Le cose si fanno sempre pių interessanti, speriamo che Hinata non cada nella trappola della nonna... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro 😊👍🏻

31/01/17, ore 11:26

E' divertente il modo in cui Sasuke punzecchia Hinata. Lei è,come sempre, dolce e premurosa ... Non si può far altro che adorarla! Ahahah
Mi preoccupa,adesso,la comparsa della nonna a casa di Hina. Ho proprio l'impressione che succederà un bel guaio!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ... Mi sono affezionata a questa fanfic :-)
Ciaoo

29/01/17, ore 16:32

Adoro la tua storia!
Credo che sia Sasuke che Hinata siano ben descritti,caratterialmente parlando.
In più,il tuo modo di scrivere è pulito,senza contare il fatto che la trama mi ha parecchio coinvolta!
Alla prossima :-D

28/01/17, ore 21:50

Capitolo MOLTO interessante, come gli altri, vedere l'evoluzione del loro rapporto e' sempre bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua cosė, OTTIMO LAVORO!

22/01/17, ore 15:53

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto e per me la trama è molto bella. Mi ha incuriosito molto. Spero che la continuerai presto ^_^

SasuHina LOVE

22/01/17, ore 14:54

Beh... non avrei mai pensato a loro due in questi ruoli ma devo dire che mi ha incuriosito davvero molto questo capitolo. A presto... 🤗

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]