Coming Out
di LorasWeasley

01/03/17, ore 15:20

La solita sadica 😂😂 dopo il fluff del precedente capitolo è da te, spero che non sia niente di grave a Nico. Jason, santissimo Jason, credo che senza di lui Nico non sarebbe lo stesso (parlando anche dei libri), mi ricorda quasi una sorta di angelo custode o una mamma chioccia/orso. I ragionamenti di Cecil e Will non fanno una piega, però Will deve dare a Nico i suoi tempi e Nico deve dichiarare le sue intenzioni. 👍👍

28/02/17, ore 14:51

Ok. Non so se riuscirò a scrivere un commento di senso compiuto. Leggere questo capitolo è atto un colpo al cuore, quindi se il commento non avrà senso, non avermene a male.
Ok, ammetto che me la sarei dovuto aspettare conoscendo le tue storie, ma, sai, pensavo che in una che aveva come obiettivo il parlare di Coming Out, non ci fossero tragedie dietro l'angolo: a quanto pare mi sbagliavo. Come minimo adesso Nico girerà per sempre in carrozzina...Non so se mi sento peggio a pensare che la sua carriera ora potrebbe essere seriamente rovinata e chepotrebbe non poter piu fare ciò che ha sempre voluto (giocare a calcio) o il pensiero di un Will sorridente che spinge la carrozzina fuori dall'ospedale mentre tutti fanno i complimenti a Nico: fa complimenti per cosa?? Stavano vincendo il campionato, magari il sogno di una vita, e tu rovini il gran giorno in questo modo! Il giorno in cui quei due avrebbero dovuto far pace e mettersi insieme. Non sai quanto vorrei scrivere ancora, ma ho notato che più scrivo, più mi immagino finali tristi e più piango...quindi lascio stare. Però ti prego, nel senso proprio che ti scongiuro: fai sì che Nico possa camminare di nuovo. Possa fare ciò per cui ci ha messo tutta l'anima. Hanno vinto il campionato...farlo giocare di nuovo! Magari con un Will esaltato che grida dalle gradinate; magari dopo un po', quando è guarito (perché come minimo ci metterà una vita...), ma fallo giocare ancora!
comunque sebbene sia diventata una sottospecie di fontana, una cosa lho notata: non si è fatto male da solo...qualcuno lo ha colpito vero!? Chi è quello scemo che ha osato toccare Nico è ridurlo in quel modo!?!?! Capisco che se lui avesse fatto goal (come poi ha fatto) avrebbero perso, ma...cavolo, lo ha mandato all'ospedale! È vero, succede spesso ai calciatoridi infortunarsi in questo modo, ma da come l'hai descritta sembrava davvero messo molto, ma molto male...ti prego, fai che tra sei mesi, o una cosa così, possa tornare sul campo come fanno molti giocatori anche nell realtà 😣.
Ammetto che è una bella storia, come tutte le tue del resto. Un po' breve,forse, ma l'argomento mi sembra che tu l'abbia sviluppato bene.

Ora che ho pianto abbastanza posso andarmene, con la speranza che abbia un minimo di senso.
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 03:24 pm)

28/02/17, ore 11:30

NO.
NO.
NONONONONONONONO!
Non è giusto!
Non ci voglio credere!
Andiamo, solo perché l'altro capitolo era una fluff- bomba, non puoi mica trasformare questo capitolo nel video di Take me to Church! ( Nel caso non lo sapessi - cosa molto improbabile - è una canzone del cantante indie rock Hozier. La suddetta canzone ha un video tristissimo che fa male al cuore.)
Francamente il motivo della litigata più o meno me l'ero immaginato, ma il piede rotto no!
Come nel film X-men L'inizio: gli ultimi dieci minuti il protagonista si becca una pallottola all'osso sacro (per colpa del migliore amico) e addio all'uso delle gambe.
Puoi immaginare gli epiteti con cui mi sono rivolta al regista.
Ora, essendo io una persona mooooolto controllata, non verrò a bruciare casa tua se il piede rotto di Nico si aggiusterà senza problemi.
In caso contrario, è meglio se inizi a dormire con l'estintore sotto il cuscino!
Con affetto
little_psycho

20/02/17, ore 18:10

Ommieideiii questo capitolo è stato tipo pieno di fluff dall'inizio alla fine😍
Giuro l'ho troppo adorato, a partire da Will che si fa i complessi (e Nico che ci azzecca in pieno a pensare che se li faccia😂), e poi quando va a trovarlo all'università (qui giuro che ho seriamente temuto per la loro incolumità, del tipo gente che gli salta letteralmente addosso e li schiaccia😳), e ovviamente l'uscita romantica che mi ha fatto urlare dentro dal troppo fluff😱😍. Ecco, fluff è la parola che userei per descrivere questo capitolo, perchè davvero, è stato tipo una bomba di tenerezza👬👨‍❤️‍👨
Penso che l'appuntamento stile pic nic e nottata passata a guardare le stelle sia proprio nello stile di Will, e niente, quando Nico ha urlato "quella è una stella" sono scoppiata a ridere anch'io 😂
Quindi complimenti e aspetto di sapere cosa succederà poi, dato che quella storia della litigata mi preoccupa un po'🤔
-FerrodelloStige

18/02/17, ore 21:56

LA RECENSIONE È DEL CAPITOLO 3, sono solo un'imbranata che non sa nemmeno recensire! >.<
Storia carina e innovativa!
Will è adorabile!
(Nico decisamente meno...)
Per ora non c'è molto da dire: Nico è semplicemente divino nelle vesti da calciatore dark e sexy. Il povero Will fa sempre la figura del ragazzo innocente ed inesperto, quando invece nella realtà i ruoli sono invertiti... Almeno da qualche parte è Di Angelo quello sicuro di sé! XD
Nico sembra a suo agio nella situazione di celebrità, perché non vuole dire che è gay?
Lo sanno tutti che le celebrità che dichiarano la propria omosessualitá sono le più adorate!
(Francamente ne ignoro il motivo, ma alla gente piacciono le dichiarazioni strappalacrime lunghe e noiose. Io penso che uscire con la propria dolce metà in pubblico basti per far capire quello che serve!) U.U
Credo che sarà proprio questo il motivo che li farà litigare...
Oh, Dei, non sto più nella pelle per il prossimo capitolo!!
Con affetto
little_psycho
P.S: la storia va subito fra le seguite! ♥♡
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 10:12 pm)

17/02/17, ore 16:31

Pensavi di esserti liberata di me eh? E no signora! Sono ancora viva e vegeta! Seriamente, dovresti cominciare a denunciarmi per stalking visto che sono sempre qua! Ahahahah. Era da un pò di tempo che non leggevo qualcosa sulla Solangelo e appena torno sulla pagina di Percy Jackson mi compare una tua storia! Naturalmente non potuto perdermela! Mi piace la nuova ambientazione e il tema chr hai deciso di affrontare. Questo capitolo era estremamente tenero e molto solangeloso!!! Ormai lo sai quanto li ami! E niente, spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo!
Alla prossima,
unamoresolitario!

06/02/17, ore 19:27

Ciaoo, sono felice di leggere un'altra tua Solangelo 😍😍 Adoro l'ambientazione che hai dato, Nico che gioca a calcio mi piace moltissimo e come ruolo gli calza a pennello e anche Will come studente universitario ci sta. Mi piace il fatto che Nico non ha ancora fatto coming out perché ha 'paura' di essere giudicato, ma credo che Will in questo caso lo possa aiutare. Sono CURIOSISSIMA di sapere che parte hanno gli altri, almeno si sono sentiti Percy, Annabeth e Jason. Capitoli bellissimi, alla prossima 👍😘

06/02/17, ore 09:10

Ciao Deh! Miei dei che bella storia! Non vedo l'ora di continuarla. È incredibile come riesci a trovare sempre nuove idee e come le sviluppi bene: è una storia nuova tra le Solangelo e devo dire che mi piace un mondo (forse anche perché, per qualche strano motivo, Nico che gioca a calcio è un mio Haedcanon...).
I sentimenti di entrambi i personaggi sono ben descritti e analizzati e anche l'idea di base, il fare Coming Out a livello internazionale, in questo caso ...non posso non apprezzarlo, è una tematica delicata ed attuale.
Beh, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 04:37 pm)

04/02/17, ore 18:45

Ehilà! Dunque, cosa dire di questo capitolo? È un inizio secondo me molto promettente; mi ha coinvolto dal primo momento e non vedo l'ora di leggere il seguito. Will è davvero tenerissimo; mi intriga parecchio il fatto che Nico sia "famoso", e il fatto che non voglia vedere Will in pubblico. Al prossimo capitolo, che attendo con molta ansia! :)

29/01/17, ore 18:51

No ma io ti adoro😍 Adoro te e sto già adorando questa storia. Quanto è carino Will che non ha la minima idea di chi è Nico, e Percy che risponde al suo telefono e Nico lo picchia (perché l'ha picchiato, vero?😂).. Comunque, se per caso non si fosse capito, la storia mi ispira un sacco e spero aggiornerai presto,
-FerrodelloStige

28/01/17, ore 21:24

Ogni notifica di una tua solangelo è una sorpresa. Mi sta piacendo tanto e spero aggiornerai preso(?)
Ok non mi dilungo hahahaha però sappi che mi ispira troppo!
Baci

28/01/17, ore 18:37

WooO.O
La pucciosità con questi due non avrà mai fineee ♡.♡
​sempre bravissima comunque, spero di poter leggere presto il continuoo U_U