Lovely Kinks
di Ahiryn

No no, non sei affatto tu, la tensione sessuale c'è eccome!!! :D
Ha mosso tutto il capitolo, e mi ha tenuta incollata fino all'ultima riga. Mi piace quanto tu sia stata realistica in questo decorso del loro rapporto, focalizzandoti sulle incertezze e sulle complicazioni di un rapporto del genere. Anche Naruto, che è la spontaneità incarnata, giustamente ha le sue insicurezze e in alcune situazioni non sa come comportarsi. Sasuke delle cose non ne parla, o cerca di farlo comunque il meno possibile, e così non possono che ricadere in fraintendimenti e dolci tribolazioni. Ma questa è una delle cose che li rende così tipicamente loro, e che me li fa amare ancora di più. È un' AU, eppure riesco a riconoscerli come poche volte mi capita di fare: mi ha colpita particolarmente il loro dialogo in cui Sasuke sibillinamente liquidava le domande di Naruto, ammettendo a malincuore e a suon frasi implicite che per lui la loro era una storia seria. Cavolo, se erano loro! Per come scrivi di questa coppia sembra davvero che siano loro a muovere la tua mano. Più che leggo quello che scrivi e più che mi convinco che la cosa che mi conquista è la dinamica del loro modo di interagire. E, inoltre, sono personaggi ben inseriti nel loro contesto, dove si affacciano anche altri personaggi -tutti con una propria dignità- che riescono a dare più spessore e credibilità a quelli principali. Non ti scusare per la predilezione per la fellatio :D, sono state scene descritte davvero molto bene, e hanno solo aumentato l'aspettativa per la "consumazione", che a questo punto credo sarà interessante sotto tutti i punti di vista. Non solo come lemon ma anche come passo ed evoluzione del loro rapporto, vista la cura e l'attenzione che hai messo anche sulla complessità della loro sfera psicologica in quello che sta succedendo loro. E, beh... riesci a dare a questo contenuto così denso un tono leggero, scorrevole, ironico, sobrio. Davvero tanti, tanti complimenti.

Ciao Cara! Adoro come questo capitolo vada con calma costruendo tutto quello che verrà dopo e non si agisca di fretta e di impulso (come nella maggior parte delle fanficion). Hai reso la situazione davvero realistica e per certi versi mi ci sono ritrovata in alcuni punti per situazioni che ho vissuto ^.^
Quindi sono impaziente della continuazione :D
Alla prossima, un bacio :*

Allora..... Innanzitutto ...lo sapevo!!! Se avevi risposto alla recensione voleva dire capitolo in arrivo!! E visto che prima di vedere le storie seguite/preferite ho visto l'account non mi ero accorta dell'aggiornamento eheh..cosa molto bella *^*
Ora penso che si possa venire a noi.
La storia come sempre è spettacolare, indescrivibile e poi loro due insieme, sono..sono..decisamente fantastici! Come si può non amarli?Cioè guardali!!Guarda che pucciosi che sono, sono bellissimi e incredibilmente idioti che ti fanno tenerezza!!
Naruto con le sue paranoie è spettacolare e tranquilla non penso affatto che pensi che tutti i gay siano così, penso che lui effettivamente lo pensi anche perché sennò poi non sarebbe dobe, cosa che è quindi è perfetto. Non per difenderlo ma comunque..tutti quelli che ha visto non è che siano molto normali , quindi non è che potrebbe fare tanto un paragone ahah, poi vede Sasuke e fai cazz* così le paranoie aumentano perché alla fine io Sasuke peloso non ce lo vedo affatto...
Sasuke d'altra parte è solito testardo, non vuole mai far avvicinare nessuno e poi si riduce alla fine che collassa perché lo stress ed il peso è eccessivo, quindi il suo stesso corpo tende a cedere...bravo stupido!!
Le cose si fanno molto interessanti!!
-Primo perché hai lasciato il capitolo così e quindi si presume che nel prossimo eheheheh
-Secondo perché sono loro e sicuro succede qualcosa
-E terzo perché appena sasuke saprà che Naruto ha contattato il padre uuh!!! Se ne vedranno di belle *^*

Inutile starti sempre a dire che il capitolo è magnifico ecc..ecc non voglio essere ripetitiva e ogni volta che scrivo dovrei sempre fare un encomio lungo non so quanto quindi...evitiamo ahah

XoXo Alison

Ps. non so se dirti 'mi dispiace' che tu sia andata alla scuola cattolica o che tu abbia trovato persone così...io vivo di questi pettegolezzi...quindi tranquilla che dopo questo la figura della pervertita l'ho fatta io ahaha

Ciao,
mi sono accorta solo adesso di questo capolavoro,e ovviamente da brava stalker l'ho messa immediatamente nelle preferite.
Cosa c'è da dire? Solamente che i tuoi lavori sono sempre fantastici!(ieri ho letto anche la one shot crossover di harry potter,ed era fantastica anche quella)
Mi hai incuriosito il personaggio di sasuke: è geniale l'idea che indossi biancheria da donna,finalmente un'idea originale!
Naruto all'inizio mi aveva lasciata perplessa...Naruto omofobo?! Appena l'ho letto mi è venuto un coccolone per il povero sas'ke...menomale che ho continuato a leggere.
sei fantastica come al solito! Io seguo anche " papà non perdere la testa" e "pneuma" e devo dire che sei diventata la mia autrice preferita!
complimenti! Continua così;)
baci uzumakinaruto

Se parliamo di fellatio, sappi che non sei affatto perversa... il problema è che con questa storia sono venuti dubbi esistenziali a me XD <- sorvoliamo!
"Perché ti voglio cosciente durante tutte le cose che ti farò a casa" -.- Certo! Mi ci gioco un'occhio della testa che perderanno un sacco di tempo a combattere fra loro per definire i ruoli XD manco nella valle dell'epilogo!
Comunque il capitolo è stato bellissimo! Sono contenta che Naruto abbia fatto qualcosa per Sasukerentolo, soprattutto che abbia contattato Fugaku! Chissà cosa c'entra Danzo con Mikoto! Vuoi vedere che è davvero il matrignO? O.O
Scusa la brevità, ma sono sul treno e non riesco a recensire come dovrei XD
SS (SuperSara)

Ciao Arianna <3
Allora come riassumere i miei pensieri su  tre capitoli così lunghi e belli?
Parto col dirti che uno dei motivi per cui mi piacciono tanto le tue storie è legato allo stile che hai, semplice, fluido e spontaneo. Non ci sono periodi troppo lunghi o eventuali implicazioni tra le righe, ma solo un racconto simpatico e al contempo profondo.
Ti dirò, non conoscevo il fenomeno del crossdressing così strutturato, la mia conoscenza si limitava ai transessuali che vestono da donne perché vogliono essere donne, ma invece è molto più di questo, può essere molto più di questo.
Nonostante ciò, l'idea di Sasuke che indossasse intimo femminile non mi attirava particolarmente, non per la cosa in sé quanto piuttosto per come io considero e vedo il personaggio. E invece tu gli hai dato una lettura totalmente coerente.
Per quanto io ami Sasuke, so che può farsi influenzare molto facilmente, e questo aspetto lo ha condotto a nascondersi sia dal padre, che da Naruto, (per quanto il biondo gli abbia facilitato di molto l'impresa con i suoi commenti.) E poi scoppia, smette di reprimersi e trova un modo per essere sé stesso in pratica sotto gli occhi di tutti, indossando quei colori e quegli indumenti che gli rievocano la madre e il suo vero io.
Questo e gli atteggiamenti che assume con Naruto e con suo fratello lo hanno reso il Sasuke che io conosco. E sei stata bravissima in questo.
Scoppia anche con l'amico quando crea Sachi-chan, lo manipola per vendicarsi, ma contemporaneamente rimane sé stesso e un po' rimane impigliato nel suo stesso gioco quando Naruto gli dice di amare la ragazza proprio perché così diversa e schietta rispetto alle altre.
L'inizio mi ha riportato un po' a Riconoscenza, solo al contrario e, per quanto odioso, il comportamento di Naruto è giustificato: non vuole rischiare di perdere l'amico ora che sa che non potrà mai averlo come amante e cerca in tutti i modi di mostrarsi conforme a quello che potrebbe pensare sugli omosessuali. Anche qui l'impassibilità e la freddezza di Sasuke sono state perfettamente caratterizzate e conformate al suo modo di essere.
Naruto invece è un cucciolone tutto tuo. È tenero, carino e un po' stupido, ma non così poco sveglio come di solito si vede, anche se la parte del ritrovamento del reggiseno e l'idea di Sasuke che si fosse scopato Sachi-chan mi han fatto morire dal ridere. Per quanto avesse poche probabilità di arrivare alla verità, il suo migliore amico non gli farebbe mai una cosa simile, data anche l'apatia che è solito mostrare con le ragazze. E poi mi somiglia, davvero... tutti e due diciamo sempre le cose sbagliate, formuliamo male frasi e parole e reagiamo instintivamente ad ogni cosa, per questo lo capisco, è capace di fare sempre la  cosa sbagliata al momento sbagliato e Sasuke ha una pazienza infinita a sopportarlo. Ma, per quanto confusa, la scena del chiarimento è stata molto bella, tipica di loro due, tra un'incomprensione e una cosa non detta, ed ecco come perchè Naruto arriva a scrivere a Fugaku per aiutare il fidanzato, chissà come reagisce?
I richiami a Cenerentola sono molto originali, preferisco di gran lunga la tua versione piuttosto che tutte quelle modernizzate senza un senso in particolare, qui invece affronti una tematica delicata, con una leggerezza e una semplicità che non banalizzano il problema, ma invitano comunque a rifletterci e a comprenderlo.
Che Itachi fosse la fata Madrina non mi ha stupito, ma non poteva esserci un personaggio migliore a farlo e... Suigetsu e Deidara? Sono i topini? Jack e GasGas?
Le dinamiche dei personaggi sono molto vivaci, realistiche rispetto ai caratteri originali (non proprio tutti ovviamente) e mi è piaciuto molto il rapporto tra Sakura, motociclista, stilosa e aspirante dottoressa, e il biondino. Ce li vedo in una amicizia simile, complici e fraterni l'uno con l'altro. Poi lei è risultata sempre molto discreta, in punta di piedi ha aiutato Naruto a schiarirsi le idee, lo ha fatto ridere e sfogare, in maniera intelligente.
L'interazione tra Naruto e Sasuke è tutta tua, la riscontro sempre uguale (non in senso negativo) in ogni storia, inseparabili e legati, ma forse mi aspettavo qualcosa in più in questo senso, hai reso perfettamente chiara l'attrazione che il biondo prova per Sachi-chan, ma meno la complicità che ha con Sasuke. Probabilmente sarà dettata dalle contingenza, ma, forse, in qualche modo, potevi renderli un po' più affiatati, in termini di migliori amici e non innamorati persi l'uno dell'altro, mi ha dato un senso di instabilità più che di solida amicizia il loro rapporto.
Questa è l'unica cosa che un po' non mi è piaciuta, ma non è nulla rispetto alla dolcezza e alla profondità della storia.
. L'abitudine di fotograre Sasuke mi ha intenerito tanto, forse è un po' inquietante, ma questo non fa altro che compensare le loro fisse, no? E l'immagine del capitolo mi piace tantissimo, è come io mi figuro Sasuke nella storia. Ribadisco, sei stata bravissima e ti ci sei approcciata in maniera molto intelligente, senza banalizzare la tematica o minimizzarla.
Un bacio <3

Ciao Carissima <3
Mi piace molto la scelta dell'immagine di inizio capitolo, perché sembra proprio una di quelle che avrebbe potuto scattargli Naruto in questa storia; me lo immagino in una pausa universitaria, sul terrazzo a fumarsi una sigaretta :)
Inizio come sempre con una quantità spropositata di complimenti, perché te li meriti e non riesco a trattenermi dal farteli.
Ho amato molto questo capitolo, e in generale questa storia mi sta piacendo tantissimo; è difficile riuscire ad affrontare in contemporanea tematiche quali il crossdressing e la scoperta della propria sessualità (nel caso di Naruto) analizzandole con profondità, ma scrivendone in modo leggero e spontaneo.
Ma come sempre riesci a gestire perfettamente temi importanti con una naturalezza che mette a proprio agio il lettore; poi sarà che io mi ritrovo sempre a condividere le tue opinioni negli argomenti che scrivi, quindi questo me li fa apprezzare maggiormente *^*
Passando agli avvenimenti della storia, la parte che mi ha colpito maggiormente sono stati gli svarioni e le ansie di entrambi ad inizio capitolo; non solo in parte sono le stesse, ma sono davvero adorabili. Vedere un Sasuke così insicuro e nervoso fa sempre un certo effetto, ma rientra perfettamente nel suo personaggio; Naruto come sempre è Naruto, con tutta la sua dobeaggine e domande inopportune xD
Il teme sta forse un pò esagerando con la sua gelosia paranoica, che non fa altro che essere incrementata da questo ulteriore abuso delle chat sotto mentite spoglie; ma è più che comprensibile, visto che per anni Naruto ha fatto sfoggio delle sue innumerevoli conquiste femminili, senza parlare dell'effetto calamita che scatena in uomini, donne e scimmie volanti (licenza poetica che uso spesso xD)., essendo così sexy e spontaneo.
D'altra parte mi ha intenerito moltissimo tutta l'ansia e la spasmodica ricerca del dobe di informazioni sul sesso tra uomini, con conseguenti paranoie sul prolasso rettale xD
Per fortuna c'era Sakura a sfatare miti sull'universo omosessuale ed ad aprirgli gli occhi su certe impressioni e luoghi comuni alquanto erronei; in questa storia l'adoro, partendo dal suo stile fino ad arrivare alla sua saggezza di giovane donna consapevole e matura del mondo che la circonda.
Poi vogliamo parlare di questo Sasuke in intimo? (E qui la recensione inizia a mostrare i miei lati licenziosi e sboccati, perdonami xD)
Se avessi un pene sicuramente verterebbe nelle stesse condizioni di quello di Naruto. Non solo è altamente sensuale e sexy dal punto di vista fisico, ma soprattutto per le movenze e l'atteggiamento; anche su un manichino fatto bene la lingerie può stare bene, ma ci vuole un certo atteggiamento, una predisposizione, per saperla indossare davvero.
E niente il mio cervello è partito nell'immaginarmi quelle mutandine di pizzo scostate e quelle frange del reggiseno viola xD indubbiamente le tue capacità descrittive aiutano parecchio, sei davvero brava a descrivere la bellezza della gestualità di questi personaggi.
E poi non parliamo della spropositata presenza di sesso orale, che rischio di cadere nel volgare vero. Per me il pompino è sensualità pura, ed è una delle cose che preferisco nella sfera sessuale, quindi diciamo solo che sono molto felice che Naruto voglia fare esperienza per diventare bravo come il compagno ;)
Danzo è schifoso ed infame come sempre, che sia stato rifiutato da una giovane Mikoto studentessa e se la sia legata al dito?
Naruto ha ragione, Sasuke è troppo sovraccarico in questo lavoro di assistente, ma sarà stato un bene scrivere a Fugaku? La cosa mi mette leggermente ansia O.O
E niente spero che la pubblicazione del prossimo capitolo arrivi presto, anche perché la tensione sessuale dei personaggi ha raggiunto l'apice e noi vogliamo vederli sciogliersi come dei gelati al sole *^*
Grazie come sempre per il tuo splendido lavoro <3
Alla prossima, Alice

Ciao, capitolo tanto atteso, ma ne è valsa la pena. Mi è piaciuto davvero un sacco. Siamo passati dalla storia di Cenerentola ai fantasmi, infatti direi che la definizione di ragazzo fantasma si adatta perfettamente al nostro Sasuke. Certo non è tutta colpa sua, nel senso, lui ha le sue paturnie ovviamente, ma Danzo ci mette notevolmente del suo. Spero davvero che Naruto riesca a cavarne qualcosa con Fugaku e che quindi la situazione di Sasuke possa migliorare!
Per quanto riguarda la situazione fra i due, la tensione sessuale è palpabile, in tutti i sensi… Ok la smetto di afre battute idiote promesso… Comunque dicevo si nota molto la tensione sessuale e visto il poco tempo a disposizione e le ansie di entrambi penso che sia normale che almeno ci sia del sesso orale tra di loro.
Davvero hai una abilità nel gestirli che è meravigliosa, te l’ho già detto vero?
Naruto con le sue uscite sul mondo gay è davvero esasperante, penso che nonostante Sasuke adori la sua genuinità prima o poi arriverà a strozzarlo se continua così… XD
L’immagine, anche se non si addice perfettamente al tuo Sasuke, è davvero molto bella.
“Aveva dovuto usare come sveglia per una settimana la voce di Naruto che gridava dattebayo. Era quasi dovuto andare in analisi dopo quei giorni.” questa frase mi ha fatto morire dal ridere! XD
Ti segnalo solo un errore di battitura: “Sasuke esitòì, così esposto di fronte a lui. Naruto si rimirò la sua erezione”.
A presto, kiss

a me l immaggine piace molto, e anche come scrivi, disinibita, reale, onesta, descrittiva, vera, ma per nulla volgare, trovo questa storia e le altre molto ben scritte, è difficilissimo non cadere nel porn scontato e volgare, tu invece sei bravissima, sopratt con il lato introspettivo e sentimentale della cosa, che poi è importantissimo perchè è quello che fa la differenza, sia che una storia sia romantica oppure esplicita come questa, in entrambi i casi sopesso si cade in due errori, smielata e scontata la prima, volgare e BLA la seconda XDD invece tu sai rendere il tutto molto seducente vivo e fai amare la storia, grazie al tuo modo di descrivere, di rendere il carattere dei protagonisti al meglio, io adoro come scrivi...

aggiorna presto questa per come hai promesso occhio eh XDDDD   ;) ci conto ^_^

e anche le altre...sopratt pneuma..la amo!!!!!!

grazie del cap , bellissimo, mi paice il loor modo di amarsi fisico e mentale , mi piace tutto di questa storia, e anche come hai reso sakura ^^ se lo merita ^^

tara ^^

25/02/17, ore 14:07

Cara Ahiryn, aspettavo la pubblicazione del terzo capitolo per commentare ma sto perdendo ogni speranza di vederlo (pubblicherai mai la fine di questa storia??)... La storia finora mi è piaciuta moltissimo!! Oltre a essere simpatica e super coinvolgente, tratta anche in modo molto saggio tematiche di genere delicate, cosa che ho apprezzato moltissimo perché rivela la tua apertura mentale e fa molto riflettere! Aspettavo con gioia la Lemon finale che spero di leggere presto!!
S0ra

19/02/17, ore 22:32

hahahah ma bellissima questa storia , loro sono cosi adorabili .
come ti è venuto in mente di far indossare intimo femminile a s. ?
volevi rendere il personaggio più debole , o era un esigenza di trama (perché doveva perdere qualcosa di riconoscibile ?)
e poi sono pochissimi i racconti dove s. è alle prese con ristrettezze economiche ... e anche qui s.è molto diverso dal canonico si lamenta ,ci pensa è un chiodo fisso ovviamente lui lavora è ha un piano; sopporta stoicamente ciò che gli accade ; ma in fondo di sente che l'hai reso molto più drammatico . in questo caso s. è l'ha pecorella e non il lupo
molto più introspettivo ma meno chiuso .
mi piace però e molto gradevole in questa storia , e poi è troppo carino quando è imbarazzato >.<

12/02/17, ore 01:24

*-* amo sempre di più le tue storie ,te e questa adorabile coppia!!
Riesci a far emozionare con poco e il modo in cui scrivi è così fluido ,che passi ore a leggere ma sembra che siano passati poco più di 5 minuti.
Non ho parole perché semplicemente ti adoro!!!

Xxx Alison

PS. Quanto cavolo sono adorabili!!

11/02/17, ore 15:16

Oooops. Pensavo di aver recensito anche questo capitolo, e invece evidentemente mi è passato di mente. Ormai sono in esagerato ritardo, ma ancora in tempo prima della pubblicazione del prossimo, e mi fa comunque piacere farti sapere cosa penso. Avevo apprezzato moltissimo già il primo capitolo, e questo mi sembra addirittura più curato. I riferimenti disneyani continuano (Sasuke che sospira come una principessa! Ahahah), e la storia si evolve seguendo lo spunto principale con precisione ma non risultando mai banale. Lo stile e il contenuto si intrecciano perfettamente. Penso che tu abbia davvero del talento per scrivere: quando leggo qualcosa di tuo ho sempre la sensazione che sia spontaneo, che tu butti giù le pagine senza sforzo schiaffando semplicemente sul foglio quello che hai dentro. Poi sicuramente non sarà così, perché scrivere una storia richiede fatica e concentrazione, ma se l'impressione che dà il risultato è questa, beh... La lettura diventa più che coinvolgente. E insieme a questa nonchalance che ritrovo nello stile, c'è un contenuto intenso, corposo.  I tuoi Naruto e Sasuke sono tra quelli che preferisco in tutto il fandom, ti appartengono completamente, e in tutte le salse (sto leggendo anche le tue long, con il tempo che non ho, e a suo tempo magari parleremo anche di Pneuma :D): c'è qualcosa di così viscerale nel loro rapporto che mi colpisce di pancia, non saprei neanche spiegare il motivo. Come dire? Sono giusti, sembrano sempre ebbri l'uno dell'altro. Qui l'atmosfera vuole essere più leggera, ma ripeto convinta che la storia non la considero meno di spessore delle tue altre più "angst". In questo capitolo ci sono stati momenti che mi hanno fatto ridere, momenti che mi hanno lasciata in attesa, momenti che mi hanno spaccata in due. In particolare il comportamento di Naruto. Dopo tutto il loro farsi del male (Sasuke master of masochismo) scopre la verità -in modo adorabile... Suigetsu e Deidara <3 - e viene catapultato in un mondo che non aveva neanche idea che esistesse, rendendosi conto che lui e Sasuke erano caduti per tanti anni in una bella commedia degli equivoci. Ed è sconvolto, ma comunque reagisce come solo una persona perdutamente innamorata fa: accettando tutto dell'altro, decidendo di buttarsi e scoprire il nuovo lato di Sasuke che non conosce. Il regalo che gli fa, oltre a essere divertente, per me é pieno di significato... Guarda, commuovente. Bellissima anche la scena fra loro due, Sasuke che all'inizio nel dubbio sfodera sempre la chiusura a riccio, il loro riuscire a comunicare inizialmente solo con i pugni, la finestra di dialogo che poi si apre... Dai, non so più come fare a dirti che questa storia è splendida.
Spero davvero che posterai presto il prossimo capitolo.
Altman :)

02/02/17, ore 22:17

'Sera, cara!
Avevo scritto un commento stamattina, poi il tablet è stato così dolce e gentile da morire all'improvviso, quindi ora riprovo a ripercorrere quel che volevo dire. Se la recensione ti sembrerà un po' sottotono, perciò, sappi che la ragione è questa; mi innervosisce sempre perdere e riscrivere qualcosa, perché mi sembra di ripetermi, ma il capitolo l'ho letto col solito entusiasmo!
Dunque, immaginavo ci sarebbe stato ancora da dire sul cross-dressing – perché in fondo è il tema da cui sei partita – ma non mi aspettavo un capitolo tanto focalizzato sulla psicologia di Sasuke. Da un po' la tua scrittura sta diventando più introspettiva e lo apprezzo veramente tanto.^^ La spiegazione che hai dato all'origine dell'abitudine di Sasuke mi sembra molto credibile, più che per la morte di Mikoto, direi per la reazione spropositata di Fugaku. Mi ha fatto una gran tenerezza capire che in un certo senso indossare biancheria particolare, ornata, sia lo sfogo di Sasuke per non aver avuto la libertà d'esprimersi con l'estetica. Anche gli abiti, se non ci fosse la moda commerciale a omologare e dettare i suoi stilemi, dovrebbero essere qualcosa in cui riflettere i propri gusti, essere se stessi. Infatti mi è piaciuto che tu abbia ribadito più volte che il problema non è indossare qualcosa che piace, che si sceglie liberamente e fa stare a proprio agio, ma che si avverta un disagio – in questo caso nell'indossare vestiti – a causa dell'imposizione di qualcuno. Dopo questo capitolo Fugaku mi diventa insopportabile; un rapporto famigliare può logorarsi anche per molto meno e quel che ha fatto Fugaku – addirittura a partire dall'infanzia e poi nell'adolescenza – non ha scuse, condizionare e vessare psicologicamente un figlio è imperdonabile, anche se c'è un lutto orribile da superare. Anche se si è tradizionalisti, retrivi e irremovibili di carettere, anche se un rovo secco non si può piegare.
Il momento introspettivo che ho amato di più, però, è stato quando Sasuke si è specchiato, trovandosi goffo e grottesco, non riconoscendo la sua immagine. Un po' perché sono sensibile all'argomento, un po' perché davvero hai reso benissimo la difficoltà di sentirsi soddisfatti di come si appare, in più vedere Sasuke tanto dipendente dall'opinione di Naruto è stato dolce, strano e vero, perché è così, teniamo e ci facciamo troppo condizionare dall'opinione di chi amiamo, ammiriamo, a cui vorremmo piacere.
Poi si è tornati un po' più nel meccanismo della fiaba, con l'ennesimo ostacolo/equivoco e la risoluzione finale. Le risoluzioni sono le parti più difficili da far funzionare, per evitare deus ex machina che con un colpo di bacchetta facciano andare tutto a posto – come succede solo nelle fiabe, appunto. Eppure hai mantenuto tutto il brio della storia con gli aiutanti più improbabili di sempre – Suigetsu e Deidara sono stati mitici, sul serio, meritano un ringraziamento da parte di Sasuke – e il chiarimento farcito di pugni. Però io LO SAPEVO che Naruto si sarebbe precipitato subito a comprargli lingerie! Mi pare proprio il tipo da spendere capitali pur di vedere un'espressione felice dell'amato, quindi Deidara sarà ricompensato di sicuro, vendendo i suoi pezzi più costosi. E nel prossimo ci sarà la bombata, perché tu hai detto che questa sarà una SasuNaru, e il SasuNaru lo si deve dimostrare nei fatti (anche se io credo nella via del reverse e spero che Sachi-chan non sarà troppo rigido a questo proposito).
Perciò io spero, mangiata dalla trepidazione, che sia già scritto anche il finale e che ci sarà un altro aggiornamento flash, ma se così non è, non metterti assolutamente fretta. Altro che cosetta leggera, comunque, ti è venuta storia stupenda, lo dico di cuore ♥
Scusami ancora se sono stata più confusa del solito, a presto!

02/02/17, ore 21:49

Ciao carissima! Finalmente la situazione si è risolta, che meraviglia! Ci aspetta una scena rossa nell'ultimo capitolo vero?? Ahahah Questa storia ha un sacco di passaggi che fanno davvero ridere, ma anche tante riflessioni un po' più serie che ho apprezzato particolarmente. Alla prossima! Un bacio :*