Lovely Kinks
di Ahiryn

02/02/17, ore 18:25

Ciao carissima!!! Volevo recensire già dall'inizio ma, come al solito, il mio Wi-Fi continua imperterrito a seguire una logica tutta sua e si fa vivo solo quando fa comodo a lui.
Comunque...questa storiella mi piace molto, è divertente e si legge che è una meraviglia. Il modo in cui hai sviluppato Sas'ke poi è fantastico!!! Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, adesso spero che riesca a risollevarsi un pocheto...altrimenti lo ritroviamo all'ospedale per una terribile crisi da stress!!
Fortuna che almeno ha risolto con il piccolo Nacchan!!! È sempre un amore ed io l'adoro!!!
Me lo immagino con tutte quelle foto in formato gigante nella sua nuova veste di "stalker"!!!
Sono curiosissima di leggere il finale...

Ps: ho letto anche l'altra bellissima storia che hai scritto ambientata nel mondo di Harry potter...ovviamente si rifiuta di farmela recensire per cui volevo solo dirti che l'ho trovata stupenda!!! Meravigliosa!!

Ti saluto
Un bacio
Sapphy
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:27 pm)

02/02/17, ore 14:17

Ciao cara!
Sono felice di vedere che tra quei due finalmente le cose si sono chiarite!
Sasuke e il suo caratteraccio! deve ringraziare Sakura, l'inifinita pazienza di Naruto e la lingua lunga di Suigetsu e Deidara e forse anche qualche legge dell'universo che ha fatto si che tutti questi elementi combaciassero al momento giusto!^^
Onestamente non sapevo praticamente nulla del cross dressign prima di leggere la tua fic e non capisco perchè le persone dovrebbero esserne così turbate, a mio avviso, come ha detto Naruto, è peggio chi si sente in diritto di dirti come devi vestire.
Come sempre tanti complimenti per la caratterizzazione dei vari personaggi, in particolare qui ho adorato Sasuke.. mamma mia ero stremata io per lui con tutti gli impegni, i segreti e lo stress a cui l'hai sottoposto!
Spero che non ci riserverai brutte sorprese nell'ulitmo capitolo, voglio il lietissimo fine!
A presto, un bacione!!

Uhaaa che bella!!!! il rapporto tra quei due, mi fa passare mille brividini nella schiena. Ce lo vedo Naruto in versione fotografo, bellissima davvero! Adesso sono proprio curiosa di capire come riuscirà l'Uchiha a togliersi da quel casino e poi, il COMPLETO DI ARMANI! ma io dico Sasuke! Te lo aveva appena regalo Itachi,se lo hai rovinato ti castro io!
Un abbraccio a presto!

01/02/17, ore 23:49

Sei riuscita a farmi amare un Sasuke in reggiseno XD
Ma che poteri hai? una delle storie più assurde che abbia mai letto su questi due deficienti, ma anche divertente e dolcissima! Non vedo l'ora di leggere il gran finale col botto: sesso gay sfrenato, romanticismo e tanta lingerie! Aspetterò con impazienza il tuo aggiornamento, come Naruto il ritorno di Sasuke-Chan nella sua camera da letto😂 nel frattempo, vorrei anche io qualche cassetto in cui frugare ❤

01/02/17, ore 23:03

Ciao, oh ma quanto sono belli i tuoi capitoli? Sono lunghi, ma non mi stancherei mai di leggerli!
Ok, anche io in questo momento sono euforica come Naruto, quindi cercherò di darmi una calmata…
Mi è piaciuto molto il ragionamento interiore di Sasuke sugli eventuali motivi che lo avrebbero potuto portare ad indossare biancheria intima da donna. Anche il ruolo di Sakura mi è piaciuto molto, li ho sempre visti molto bene in questo rapporto profondo, ma fraterno.
Inoltre, non ho potuto fare a meno di pensare quanto davvero Naruto fosse dobe nelle sue deduzioni, anche se poi in un modo tutto contorto e che nessuno si aspettava, ma ha davvero raggiunto il suo obiettivo. Pensare a Naruto nella scena della ricerca del reggiseno mi ha ricordato Cinderella Story.
Alcune scene mi hanno davvero fatto morire dal ridere, ho riso anche quando Sasuke ha risposto in maniera acida a Itachi, anche se non era il momento, ma non ne ho potuto fare a meno.
Poi io adoro Suigetsu e Deidara, davvero se non ci fossero stati loro qui! Da una parte dovranno temere le ire di Sasuke, ma dall’altra il moro gli è solo che debitore.
Sono davvero contenta per loro e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma davvero sarà l’ultimo?!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sachi-chan le ha lasciate in una stanza, deve averlo fatto di proposito.”, “Per i suoi sentimenti invece non nutriva alcuna speranza, quindi non valeva neanche la pensarci.”, “con la line appena accennata degli addominali che emergeva”.
Complimenti a Voglioungufo per il disegno.
A presto, kiss

01/02/17, ore 21:53

Ho dovuto fare i salti mortali per leggere questo capitolo tra tutte le cose da fare oggi, ma ce l'ho fatta! Che dire? Personalmente non riesco a trovarci niente di sensuale in un uomo con della biancheria femminile (ma quella è una questione mia che intreccia.il fatto che non mi piacciano gli uomini e la mia transizione, con conseguente forzatura ad indossare certi capi per obbligo), ma condivido il pensiero di deidara: la biancheria intima è arte. Penso che uno dei miei crucci è che mia moglie ha taglie assurde, per cui non si trova altro che reggiseni sportivi XD. Il che è un bene o ci lascerei lo stipendio. Parte questo delirio, devo dire che amo la delicatezza con cui tratti certi argomenti; niente di forzato, struggente, o esasperato, ma tutto tremendamente naturale. Questa storia è "fresca", una piccola boccata d'aria. Mi ha un po' stonato il fatto che Sasuke attribuisca la sua mania per la lingerie alla morte di Mikoto. Non perché non sia una giustificazione tipica che ci si può dare in caso di lutto, ma perché non apprezzo io come persona il cercare forzatamente una causa esterna per certi kink. Cosa che, comunque, è molto realistica. Naruto. Naruto lo prenderei a sberle "perché sì". Vivo nella convinzione che se le merita da mattina a sera e qui è talmente IC da meritarsene il triplo del solito. Per contro, amo Sakura. Sarà una comparsa, ma la amo profondamente. Lei, la sua motocicletta e la sua esasperazione. Come Deidara, che in questa storia sto shippando follemente con Suigetsu. Tutto questo sproposito per dire che aspetto più che volentieri il prossimo capitolo.

01/02/17, ore 19:07

Parto dal fatto che il disegno di Hatta è splendido, e rende perfettamente l'idea di Sasuke con il fatidico completino rosso O//O
Ciao Ahiryn! Io volevo staccarmi dal computer parecchie ore fa, ma poi c'era il nuovo capitolo da leggere e recensire (e odio aspettare) ma visto che ho gli occhi morti cercherò di essere leggermente più sintetica xD
Ho amato un sacco il rapporto tra Naruto e Sakura, e sono davvero pochi gli autori che sino ad ora sono riusciti a farmelo piacere; per una volta ci si concentra su loro due, e il legame che sono andati a costruirsi nel tempo, senza che siano accomunati esclusivamente dal senso di perdita di Sasuke. Spesso in tante storie si perde di vista la bellezza della loro amicizia, concentrandosi solo sul sorreggersi a vicenda nel dolore. Sakura è molto dolce, e cerca di indirizzare i pensieri di Naruto verso una strada più razionale del brancolare nella disperazione; poi me la sono proprio immaginata come ragazza da motorino, e questo piccolo particolare mi ha fatto sorridere.
Mi è piaciuta tanto anche la parte in cui si è parlato di Fugaku. Non credo di voler vedere una riconciliazione tra lui e Sasuke, anche perché questa, da quello che ho capito, sarà una storia molto breve, e per vederli di nuovo in buoni rapporti ci vorrebbero anni di vita a provare ad appianare le cose. D'altronde un genitore che dice/pensa certe cose di un figlio rischia di perdere la sua fiducia e la sua stima per sempre; ci sono ferite e conseguenze troppo profonde, che uno sconta poi per sempre.
Sasuke che stronzeggia sa essere davvero cattivo, nei momenti in cui va sulla difensiva diventa davvero intollerante, e lo abbiamo visto sia con Itachi (che come diamine fa a non scomporsi mai?) che con Naruto; da quest ultimo è stato proprio messo con le spalle al muro, è stato terribile leggere quelle clamorose balle xD
Il momento in cui Naruto ha scoperto tutti i retroscena della vita da super eroe di Sasuke mi hanno stesa; aveva tutte le ragioni per essere sconvolto, dopo anni che fingeva di essere un omofobo eterosessuale della peggior specie. E cosa fa per far capire a Sasuke che sa tutto e non gli importa? Gli sceglie dell'intimo super sexy e si fa prendere a scazzottate, giusto per ricordarsi che per quanto l'altro ami la lingerie, rimane sempre un teme scontroso e violento.
E niente sono adorabili, soprattutto Sasuke che gli farà la ramanzina per la sua ossessione fotografica, e Naruto già eccitato all'idea di vedere come gli starà l'intimo *_*
Sono già in trepidazione per vedere l'esplosione di due anni di sentimenti ed impulsi sessuali repressi <3
Grazie come sempre, un bacione

01/02/17, ore 17:57

Per l'amor di Dio, Ahiryn, vogliamo il terzo capitolo. Sinceramente all'inizio questa FF non mi ispirava per via del cross-dressing. Non che abbia qualcosa al contrario, sia chiaro, solo che non riuscivo a immaginarmi Sasuke con dell'intimo femminile. Solo che poi ho letto il primo capitolo e mi sono ritrovarata ad arrancare aspettando il capitolo dopo. E adesso mi ritrovo a piangere sangue in attesa della fine di questa stupenda FF. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Adoro TUTTO di questa storia: la psicologia di Sasuke, Sachi-chan, il modo di fare di Naruto. Tutto. Ti prego, ho davvero bisogno del capitolo 3. Ti adoro,
-Redtwist
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 06:21 pm)

01/02/17, ore 17:17

Ahiryn-sama *-* allora, come ben sai ho letto ieri questo capitolo, ma la versione non aggiornata u.u ora, ammetto che per me era già fantasticosa e perfetta, ma effettivamente in questo capitolo sono stati aggiunti dei pezzi che hanno riempito i buchi giusti XD ma andiamo per ordine! Naruto quando parla con Sasuke di come potrebbe essere Sachi-chan è stato davvero uno stronz*, nella mia versione questa frase per esempio mi sembra che non ci fosse: "penso che se mai mi ritroverò a fare sesso con un uomo, saprò che la mia vita è finita e che la mia dignità è perduta per sempre" sono rimasta malissimo XD era già tristissimo il il primo modo in cui era stato trattato questo dialogo, ma questo davvero mi ha fatta morire!
Altra novità: nella mia versione è stato spesso rimarcato il fatto che Naruto fosse stato con molte ragazze, vuoi per soddisfare dei semplici bisogni, ma vuoi anche - e soprattutto - per dimostrare la sua possente eterosessualità a Sasuke, così come gli dimostrava la sua omofobia XD in tutto questo si era accennato a qualche scopat* occasionale che si era fatto anche l'Uchiha, ma in una versione molto meno marcata, tanto che pensavo che Sasuke non lo facesse mai, ma in questo capitolo si risveglia con un tizio O.O ma chi cazz... XD certo, è stata un'occasione rara che non si vedeva spesso, ma sinceramente ci stava molto questa cosa, quindi per quanto il sosia stupido di Naruto non lo volessi nel letto di Sasuke, ho apprezzato la scelta!
Inoltre Sachi-chan si ribella e dice di essere innamorata di un altro, mollando Naruto! Questa parte non so dirti esattamente quanto possa apparire meglio della prima, semplicemente perché amo entrambe le versioni e non modificano di troppo la situazione, se non che in questo caso la teoria di Naruto sul "ti sei fatto Sachi-chan" possa essere rafforzata da questo dato di fatto, specialmente se abbianta ai succhiotti che il biondo trova addosso a Sasuke.
L'Uchiha qui trova il coraggio di confessare che "non esiste Sachi-chan, era uno scherzo fin dall’inizio" cazzo glielo ha detto XD non me lo aspettavo, anche perché è davvero DAVVERO difficile confessare una cosa del genere! Cioè, siamo nell'era di internet e non è affatto strano, io stessa ho avuto a che fare con ambiguità simili, e non oso immaginare come possa essere ammettere una cosa del genere! Specialmente se hai parlato con qualcuno di sesso! Io avrei negato fino allo schifo XD ma Sasuke stavolta, probabilmente anche perché si rende conto di essere una merd*, glielo dice. Naruto che fa? Ovvio che non ci crede XD ripeto, io avendolo vissuto in prima persona ci avrei creduto subito, anzi forse sarebbe stata la mia prima opzione! Comunque, quando alla fine decide di assecondare la versione di Naruto, Sasuke dà il meglio di sé! Bastardo fino al midollo! Volevo picchiarlo XD cioè, non so quale dei due abbia fatto più danno all'altro in questa ff, ma probabilmente Sasuke a Naruto, dato che era consapevole!
Apro un parentesi per parlare di Posacenere-sama, che nella mia versione era un personaggio che ho amato! Rievocava ricordi passati, un amore tenero e nascosto, la tenerezza di Naruto nel rivederlo... ma veniva violentato in malo modo ç_ç qui invece viene solo rapito grazie al cielo XD sono felice di questa differenza!
Vorrei tanto che nel prossimo capitolo ci siano altri accenni a Fugaku, in questo capitolo Itachi spezza una lancia in favore del padre, e dalla mia versione avevo solo potuto intuire che nonostante tutto, come è giusto che sia, volesse bene al figlio, ma qui viene ribadito, e anzi, Itachi invita il fratello a parlare con il padre! Dato che io detesto anche solo pensare che ci siano genitori che possono odiare o dimenticare i loro figli, spero tanto che ci possa essere una riappacificazione <3
Sakura va da Sasuke e gli fa un commento da cacciatrice di pokemon incallita che mi ha fatto ricordare che devo assolutamente catturare il pokemon del giorno e prendere il pokestop del giorno, o non livellerò mai! "Oh guarda, un traditore selvatico! Posso catturarti?"
"Perché hai fatto quel sospiro da principessa Disney?" Questi riferimenti mi fanno morire XD Cenerentola era OVUNQUE <3
Quando Naruto viene a sapere la verità da Deidara e Suigetsu sono morta XD ma anche da piccole cose come "dammi un kamikaze!" Puhahaha XD Naruto era sconvolto ma allo stesso tempo felice! L'idea brillante di prendere in ostaggio Itachi mi ha fatta morire XD
Ma ancor di più quando finalmente va da Sasuke e gli regala il completino per dimostrargli che:
1) Non è omofobo
2) Lo ama da una vita
3) Non gliene può fregare di meno di quello che si mette addosso
4) Sa dove lavora
5) E' pronto a sostenerlo
Insomma, tante TROPPE cose che lui voleva spiegare con un completino intimo XD ovviamente Sasuke si sente preso per il cul* XD ma dai Naruto! Sei proprio stupido XD la buona notizia è che fondamentalmente loro iniziano a capirsi e a spiegarsi bene quando si picchiano, quindi piano piano viene tutto a galla, si dicono finalmente quello che provano l'uno per l'altro e si baciano *-*
Per Naruto adesso è tutto apposto e fa anche richieste: "Non puoi farmi vedere come ti sta?" -.- va beh... il "ma anche no" di Sasuke era abbastanza scontato, ma mi hai preannunciato una parte red e, cascasse il mondo, io la voglio XD voglio quella, voglio Fugaku e Sasuke che si chiariscono, voglio Danzo morto, voglio il fluff e a questo punto, tanto per andare a una festa di laurea, visto che la mia non ci sarà, sarebbe bello anche che uno dei due si laureasse XD ahahaha <- riversare le mie mancanze sui personaggi di cui amo leggere.
E niente, le mie recensioni sono sempre inconcludenti e folli, quindi sopportami XD ammetto che mi sono sentita troppo potente quando tutti non potevano leggere questo capitolo e io sì *^* ora sono tornata una comune mortale -.- sigh...
Aspetto con ansia questo seguito - e quello di pneuma (<- XD pugnalata alla schiena finale).
SS (SuperSara)

Ahiryn ♥♥♥♥
Questa recensione andrà così, ché sono inondata dalla dolcezza di questa storia.
L'intreccio romantico degli innamorati che si ritengono non corrisposti, che si amano da impazzire, che spasimano l'un per l'altro nell'angolino buio delle loro contorte menti, ti è riuscito perfettamente. E questi due idioti teneri vengono fuori ancora più idioti e ancora più teneri del solito *^*
Io ci provo a darmi un contegno, ma non è facile. Mi dirotto sull'incomprensione iniziale che ha scatenato tutti gli equivoci e che effettivamente è incomprensibile. Cos'era quel “...disgustoso” di Sasuke? Di certo non quel che pensa Naruto, perché se il ragazzo per cui hai una cotta se un figone come Naruto ti bacia, non dici “digustoso”, è scientifico. Mi sono immaginata che il mormorio gli sia uscito a metà e che prima ci fosse un “sono”; forse Sasuke si riferiva a se stesso, avrà avuto paura che la sua passione per la biancheria femminile venisse scoperta e ha reagito male, e troppo sbronzo non avrà afferrato quel che stava succedendo – un dobe da stritolare che si dichiara. Aspetto con impazieza lo scioglimento dell'equivoco.
Probabilmente Naruto aveva ragione e Sasuke si sarà lasciato andare per un litigio col padre – ha detto quando il padre ha scoperto il suo orientamento sessuale? Non mi sembra d'averlo letto. In ogni caso, detesto Fugaku in questa storia. “Quella era l’ultima volta che suo padre gli aveva rivolto la parola”, che odio, Dio mio, uomini adulti che fanno i capricci come mocciosi immaturi. Anche mio padre per un periodo smise di rivolgermi la parola e di guardarmi in faccia. Dovevo uscire o chiudermi nella mia stanza quando c'era lui, aspettare che finisse di cenare prima di mettermi a tavola; a ripensaci ora mi sento talmente ridicola per aver dato corda a simili bambinate pietose.
Ma forse è previsto un finale felice anche dal punto di vista della situazione famigliare e Fugaku riuscirà a farsi perdonare, chissà, sono molto curiosa a riguardo.
Comunque credo che l'avviso “demenziale” non sia necessario, perché questa storia non è demenziale, per niente. Il demenziale è grottesco, assurdo, paradossale, non ha un filo logico, vuole solo far ridere; qui un senso c'è, eccome, straborda di tematiche: l'incomunicabilità, l'accettazione di se stessi, l'omofobia, i conflitti generazionali, il desiderio d'amare, persino il mobbing. Semplicemente il tutto è trattato con la leggerezza della commedia romantica, a cui il tuo stile si addice davvero. Ammiro tantissimo la spontaneità e la naturalezza con cui scrivi *^* Ti prenderai pure molto spazio, ma il risultato è di una leggerezza puntellata di dettagli di cui non hai ragione di scusarti. Questa volta in particolare, sarà che ripercorri una fiaba, mi è sembrato che tu abbia mescolato ancora meglio la dolcezza ad un filo di amarezza, mi sono sentita accarezzata dal racconto, per tutta la durata della lettura.
Con questo non dico che non ci sia stata tanta comicità: le parti dedicate alla chat mi hanno stesa. D'altra parte è carinissimo come Sasuke che si sia legato a modo suo a questa identità fittizia, che è un po' un sfogo per tutti i problemi da cui è assillato, e onestamente credo che al posto suo mi crogiolerei allo stesso modo nelle premure e le attenzioni di una persona che amo.
Ho apprezzato anche come hai inserito l'elemento del cross-dressing, in maniera molto delicata, come un tratto di Sasuke, che gli dà disagio e insieme piacere, e che rimane ad ogni modo un tratto di lui; in fondo è ancora solo accennato e credo diventerà più preponderante più avanti, ma già i presupposti sono molto lontani dalle banalità macchiettistiche in cui si poteva scivolare facilmente (il tutto poi è bilanciato dall'ossessione di Naruto, che calza a pennello nei panni del fotografo legato morbosamente al suo soggetto preferito). Ho fantasticato anche molto sulla reazione che avrà Naruto quando lo scoprirà x'D, io sono certa che lo troverà sexy da morire. Me lo vedo a comprargli corpetti e reggicalze e a scongiurarlo di poterglieli mettere – e poi toglierglieli, o magari no, Naruto lo immagino una mente creativa su queste cose. Aah, sto notando che piace anche a te il dettaglio dei piercing all'orecchio: approvo! (Altro motivo per cui con Hayashida è stato subito colpo di fulmine).
In sintesi, non so dirti quanto abbia apprezzato ogni cosa, quindi mi limito a ringraziarti ancora tantissimo: il NaruSasu nelle tue mani è un palliativo straordinario ♥
E per favore, non angustiarti per Pneuma, hai impregni più pressanti e puoi rimandare tranquillamente a dopo gli esami. Anche per risposte e tutto il resto, non dartene pensiero, davvero! Le tue storie ripagano sempre qualsiasi attesa ^^
Un abbraccio immenso, ti adoro ♥

Ciao Cara!!! Non ci credo, finalmente riesco a leggere qualcosa su efp dopo tutti questi mesi! Ci sono delle parti che mi stavano davvero uccidendo dalle risate, tipo: "Sasuke aveva ribattezzato Naruto come la sua “anima idiota”, visto che lui era l’anima intelligente" oddio ma come ti è venuta? Mi stavano venendo le lacrime agli occhi!
Comunque capisco che Naruto faccia l'omofobo per copertura, ma non mi sembra proprio nel suo carattere sinceramente uscirtene con frasi cattive... a parte questo adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, un bacio :*

Ahiryn-sama, io lo sapevo che eri geniale, ma non immaginavo che potessi superarti di continuo in tutto quello che fai :') purtroppo il mio PC è momentaneamente morto, quindi leggo e recensisco dal cellulare e odio farlo perché non riesco mai a scrivere tutto quello che vorrei T.T Danzo e le sorellastre sono il colpo di classe, ma Itachi fata madrina è qualcosa di epico! Sto fangirlando come non mai *^* e poi secondo me non è così "leggera" come storia; quando si parla di omofobia io mi prendo sempre tutto seriamente a cuore <3 Comunque li hai infilati in un intreccio da oscar XD si amano alla follia ma non hanno il coraggio di confessarselo! Li amo *^*
Ma in tutto ciò... a me hai inviato la storia completa quindi? :Q___ *saltella per la gioia*
Ahiryn-sama, quando diventerò ricca (perché io diventerò ricca!) ti pagherò profumatamente per sforzarmi sempre più ff sasunaru *^*
SS (SuperSara)

Bellissima!!!! Mi è piaciuta da impazzire e sono contenta che ci siano altri capitoli, che non vedo l' ora di leggere. Non avevo mai letto qualcosa di tuo ma mi è venuta una voglia incredibile di andare a farmi un giro sul tuo profilo, perché trovo che tu abbia un modo di scrivere decisamente coinvolgente: semplice, scorrevole, accattivante. Non concentri l' enfasi nelle frasi in sé ma leghi tra loro un insieme di dettagli che danno spessore alla narrazione, e che tengono gli occhi incollati alla storia. Devo farti un sacco di complimenti per l' utilizzo sia del prompt, azzeccatissimo (e guarda, a me sinceramente il cross-dressing non fa impazzire, ma qui è sviluppato in modo talmente discreto e ironico che l' ho adorato); sia della favola scelta: hai dato a ogni personaggio il ruolo ideale e stai anche riuscendo a seguire passo passo le dinamiche della favola, anche se ovviamente rivisitata. È una commedia e spesso il tutto sfocia in una risata, ma guarda questo non vuol dire assolutamente che non possa considerarsi una ff "di spessore". Curata, divertente in modo sagace. Sparsi qua e là ci sono dettagli che danno proprio pennellate di colore (anche solo il titolo, che personalmente mi ha fatta ridere un sacco). Il tanga col ramen, Sasuke che si defenestra per non essere scoperto ma lascia "la scarpetta"... Ecco, anche ritrovare l' espediente della scarpetta rivisitato in chiave cross-dressing mi ha fatta impazzire per la sua creatività! Passando i personaggi, li ho adorati. Devo dire che sono tra i Naruto e Sasuke più IC che abbia mai letto in una storia AU su di loro. Naruto un po' casinista e sboccato, ingenuo, apprensivo, che combina un sacco di casini quando rimane ferito dalle situazioni perché non sa gestirle. Sasuke passivo-aggressivo come lo ricordiamo tutte con affetto :D, perso per Naruto ma sempre discreto, orgoglioso quanto un demonio, che tace sulle cose importanti. E poi... SASUKE CON INTIMO FEMMINILE MA SEME!!!! Che bella sferzata agli stereotipi! Brillante anche il "prologo", ovvero il disastroso episodio risalente a due anni prima. È stato molto interessante vedere come si sia sviluppata la vicenda dai due diversi punti di vista: Sasuke non ricorda niente e se solo ricordasse eviterebbe di farsi profili falsi con la scusa di vendicarsi per riuscire a sentire Naruto più vicino anche come qualcosa di più che come amico, Naruto che si finge irragionevolmente omofobo per il dolore e la vergogna che ha provato dopo essere stato rifiutato dall' amore della sua vita. E che oltretutto si reinnamora nuovamente di Sasuke, sotto mentite spoglie!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti.
C' erano molti modi per rendere banale questo intreccio, e invece ne è uscita fuori una perla.
Giulia :).

Ciao cara!
Questa rivisitazione della fiaba di cenerentola è stupenda!!
Itachi come fata madrina e il tanga con il ramen al posto della scarpetta di cristallo sono dettagli impagabili!!😅
Fugaku al posto della matrigna cattiva poi!
Adoro le tue fasi creative😄e questa mi sembra assolutamente adorabile, ma non vedo l'ora che esca pneuma!

È bellissima. La adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD povero naruto, e povero sasuke. Che situazione del cavolo xD
Hai detto che i capitoli son giá pronti, giusto? Quindi non sarà necessario aspettar troppo 😍.
Scrivi davvero troppo bene, Aiyrin. ❤️
Un bacio, e a alla prossima! Nami.