Lovely Kinks
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ammetto che ho cominciato a leggerla perché ero molto curioso di come avresti affrontato la tematica cross-dress. Il punto è che, per quanto questa sia presente, quella che hai scritto non è una storia sul crossdressing, bensì su due vite che si intrecciano, di cui il kinky è una spezia per insaporire, ma niente di più. Al centro del racconto ci sono le emozioni, le paure, il disfattismo (che per me va sempre bene. Mi piace il disfattismo)... Insomma, un buon lavoro che probabilmente continuerò a leggere.
Un solo, piccolo appunto: in alcuni punti sembra scritta di fretta, come se ti dovessi sbrigare a finire. Non riesco a capire se è per mantenere l'atmosfera "leggera", o se è dovuto alla fretta XD. Mi ci sto scervellando da mezzora, ma non riesco davvero ad arrivarci.

Ciao, beh io adoro la tua creatività e anche se non avevo mai pensato a Sasuke in questo modo devo dire che mi è piaciuto molto leggere questo primo capitolo. Tu hai questa capacità di rendere i personaggi meravigliosamente che non si possono non adorare.
Naruto c’è rimasto malissimo dopo quella reazione avuta da Sasuke e non posso dargli torto, anche se sicuramente in quel momento Sasuke era ubriaco e non capiva benissimo cosa stava accadendo, in più la paura di essere scoperto con abbigliamento intimo da donna ha fatto il resto; il fatto che se ne sia dimenticato poi ha portato alla situazione odierna. Sasuke dal canto suo soffre per i sentimenti che ha per il biondo e per il modo crudele e omofobo che il biondo ha sviluppato e ha deciso di fargliela pagare, ma questa situazione si sta ingigantendo sempre di più, per la serie “se non sono complicate non sarebbero da Sasuke e Naruto”.
Comunque sia la storia mi ha davvero ammaliato e non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
A presto, kiss

Ciao Ahiryn <3
Tu sei matta, ci fai assaggiare una fetta della torta e poi aspettare con la bava alla bocca il resto del delizioso dolce. Io ne voglio ancora. Adesso xD
Sasuke versione cenerentola è un colpo di genio, sono morta! Con la matrigna (Danzo) e le sorellastre (Tayuya e Kidomaru) che lo sommergono di faccende domestiche emm lavoro, e che gli rovinano l'abito per andare al ballo (da cui dovrebbe rigorosamente andar via entro la mezzanotte causa carrozza-metro); ma per fortuna la fata madrina Itachi salva la situazione *_* Davvero le analogie sono bellissime e ben riuscite, soprattutto quella della scarpetta lasciata al ballo, ossia il magnifico Tanga-ramen ahahahah; riuscirà il nostro principe a ritrovare la sua amata facendo calzare a tutte le belle chiappette del regno il vivace indumento?
Poi hai realizzato uno dei miei sogni: Naruto fotografo *_* Io amo fare foto, e anche io come lui ho una leggera ossessione nel fotografare un particolare teme, anche se invece di appenderle le conservo nel pc; mi piace un sacco l'idea che il dobe riesca a cogliere Sasuke, sempre scontroso e teso, nei momenti in cui è più rilassato (e fa facce umane).
Gli equivoci che sei andata a creare sono nella loro semplicità davvero realistici; che babbei questi due davvero! Nei messaggi Sasuke lascia parecchi indizi riconducibili alla sua persona, e niente quel dobe proprio non ci arriva. Per non parlare dell'altro che non capisce quanto l'omofobia dell'amico sia una montatura; troppo forzata in una personalità del genere, soprattutto se così improvvisa. Ma come sempre vediamo solo quello che la nostra mente, piena di dubbi e ansi, ci fa vedere xD
Sinceramente non ho problemi con il cross-dressing, anche se non mi appassiona particolarmente, ma Sasuke per la sua forma fisica sicuramente starà da dio con quell'intimo addosso O//O come sempre Fugaku non riesce ad accettare la natura del figlio, purtroppo me lo aspettavo da un capo famiglia tradizionalista.
Invece che cucciolino Orochimaru che dispensa consigli su dove convenga comprare l'intimo *_* non mi riesce per niente difficile immaginarmelo a dirigere il bar, somigliante ad una geisha in tutto il suo splendore! E per Deidara in questi contesti ho un debole, soprattutto se mi va a disquisire sulla legittima definizione di pompino ahahahah
Scusa per la demenzialità di questa recensione ma davvero adoro questa storia, come in effetti tutto quello che esce dalla tua creativa mente <3
Aspetto con ansia anche Pneuma, lo scorso capitolo hai fatto delle super rivelazioni e poi ci lasci qui trepidanti O.O ma il periodo esami è una bestia nera, quindi non ti preoccupare assolutamente!
A presto, un abbraccio grande

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]