Compromesso.
di Voglioungufo

12/04/17, ore 22:46

Ciao, cavolo no davvero il prossimo sarà già l’ultimo capitolo? Accidenti, quindi troveranno la chiave per completare quel maledetto rotolo? O accadrà altro? Sono curiosa.
Devo dire che anche io all’inizio ero titubante, visto quanto successo le altre volte sembrava davvero strano che Naruto riuscisse a controllarsi così bene, anche se poi ovviamente la tentazione della lemon ha preso il sopravvento. Però sono contenta che ci sarà l’happy ending!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “È stato cancellatp o cosa? O non c’è una soluzione?”, “Anche se continua stringerti le mani attorno al collo?”, “c’è qualcosa che possa sfamare queste vecchio Hokage?”, “non ce la facevo più di restare chiuso là dentro”, “perché il suo volto di adombra e lo sguardo si amareggia.”, “liberandosi dalla presa“Sasuke deve saperlo”, “questo lo farà dare di matta”, “sembra un bambino iperattivo un parco giochi.”, “invece ti fidato subito. E io che speravo di divertirmi un po’.”, “sentendo forte il prepotente di lasciarsi andare alla furia omicida”, “Sas’ke-kun,fidarti comunque di lui… credere di poter combattere un jutsi così potente”, “replica con un sorriso si superiorità.”.

12/04/17, ore 01:05

Non ho saputo resistere e mi sono letta questo capitolo a un orario indecente! Purtroppo questo vuol dire meno parole e meno intelligenza (non che di solito sia molta XD).
Tutto questo è terribile! Kakashi ma che combini!? Ha ragione Sakura! Doveva dire tutto a Sasuke! EnYashCoso è pericoloso! Infatti ha preso il controllo totale (più o meno) su Naruto! Ammetto che pensavo che per Sasuke fosse la fine, ma poi ha attivato il rinnegan, e mi sono detta: cazzo è vero! Abbiamo magenkyo e rinnegan XD siamo forti! Solo che ora ci tocca una sfida portentosa! La vedo parecchio dura T-T Sasuke mi è sembrato parecchio esaltato all'ultimo! Che sia emersa la sua vera natura? XD ha sempre voluto dimostrare a Naruto di essere più forte!
Spero che riesca a farlo rinascite e che si libero di En YashTizio!

30/03/17, ore 11:56

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Sono di super di corsa quindi sarò più breve del solito, ma cercherò comunque di riassumere tutto. La storia è coinvolgente, elettrizzante. L'idea è splendida, adoro questo capovolgimento di ruoli: Naruto è sempre corso dietro a Sasuke, l'ha salvato; vedere come anche Sasuke sia in grado di ricambiare mi sembra equo. E poi io amo le versioni di Naruto più "dark", visto che per me anche quello del manga dentro ha tanta oscurità quanto Sasuke, anche se riesce ad affrontarla in modo diverso -e, diciamocelo, ha una storia meno dolorosa di quella dell'Uchiha, alla fin fine... la mazzata di Itachi penso sarebbe stata troppo grande per tutti...anche per me, che passo ancora le nottate a piangere quando penso a lui...ITACHIIIIIIIIII T-T...ahah ok, scusa, la smetto-. Dunque, dicevamo, un Naruto che si abbandona alla sua oscurità mi risulta molto affascinante, anche perchè ha un modo tutto suo per farlo: in qualche modo è come se non si perdesse mai del tutto, Naruto riesce sempre a mentenere un contatto con i suoi sentimenti, anche se labile e precario. Come qui. Ammiro profondamente il tuo Naruto, che continua a lottare con i suoi demoni e che non riesce a scordare Sasuke. Questo Sasuke mi stringe il cuore, è dolcezza e struggimento, è l'amore vorace che non si arrende. I tuoi Naruto e Sasuke insieme sono energia pura, sono adrenalina, sono passione, seppur in questa storia emerga anche la loro malinconia; mi piacciono da impazzire, mi emozionano e mi fanno venire i brividi, mi danno una carica incredibile in quel loro misto di pericolo, tristezza, carisma, forza, dolcezza. Anche i personaggi secondari sono splendidi, Sakura è meravigliosa e divertente, forte, matura e amorevole. È una figura bellissima in questa storia. Come Hinata. Hai dato a entrambe grande dignità, mantenendole IC e sviluppandole -ah, la bella figura che potevano fare alla fine del manga e che non hanno fatto...-. La trama è semplice ma adrenalinica, non ci si perde nei fitti misteri ma si resta comunque incollati alla storia a chiedersi trepidanti come andrà...io ho un'ipotesi! CE L'HO! Ahah. Secondo me quella che ha fatto scattare la belva mode in Naruto è la bambina, quella che gli ha dato il fiore. Lo penso da quando hai descritto la scena di Naruto che si perde nei suoi occhi. *in cerca di spoiler*
E ti devo dire che mi piace, tanto tanto, il tuo modo di scrivere. Insieme alla caratterizzazione che dai ai personaggi, ti renderebbe riconoscibile a colpo d'occhio tra molti altri autori. Mi conquista sempre, chi scrive con un suo stile personalissimo, e tu ce l'hai. L'uso ottimo che fai del tempo presente -ma questo te lo aveva già detto in "malattia mortale"-. La sintassi semplice ed esaustiva...mi ha colpita molto quanto tu riesca ad essere completa, e accattivante, utilizzando frasi brevi e concise, scandite, d'impatto. Scorrono benissimo, sembra quasi di scivolare durante la lettura. Il fascino della semplicità.
Menomale che dovevo essere breve...
È una storia davvero molto molto bella, spero di essere riuscita a comunicarti tutto il mio entusiasmo.
Mi dispiace solo di averla iniziata a seguire così in ritardo.
Al prossimo capitolo ;),
Altman <3

25/03/17, ore 18:13

Sì, è anche il mio capitolo preferito <3 l'ho letto dalla parrucchiera sull'i pad, le ho fatto credere che era un fantasy simile ad Hunger Games XD va beh, non ho neanche mentito troppo!
Comunque il momento in cui Kakashi si è andato a riprendere Sakura mi ha fatto morire XD per il resto questi incontri clandestini (fino a un certo punto) non bellissimi! Secondo me miglioriamo sempre di più, anche se all'ultimo, proprio quando la situazione cominciava a scaldarsi, Naruto ha rischiato di strozzare Sasuke XD il momento che è venuto subito dopo è stato il mio preferito del capitolo! Naruto che confessa che starebbe peggio senza Sasuke *^* amori miei! <3
E niente, aspetto il seguito ;)

25/03/17, ore 16:01

Felice che ti sia goduta l'ultima gita scolastica!!!😊😊😊
Davvero un bellissimo capitolo!!! Il ricongiungimento tra Naruto e Sasuke è davvero bellissimo e la scena del bacio è stata cosi utsukushīdesu 😍😍😍 mentre all'inizio con Kakashi non sapevo come trattenere le risate!!! Comunque è davvero stupendo ed emozionate come Sasuke rassicura Naruto dopo quello che ha fatto ❤❤❤ Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

25/03/17, ore 13:38

Ciao, mi spiace che manchi così poco alla fine di questa storia accidenti!
Capitolo davvero molto bello. Lo sapevo io che non potevano non entrare in contatto dopo quello scontro e così è stato. Naruto ha capito che Sasuke non è un nemico, ma allo stesso tempo non riesci comunque sempre a controllare il suo corpo. Sasuke dal canto suo è molto felice di come la situazione stia evolvendo, anche se nei momenti di perdita di controllo del biondo non può che essere spaventato.
Spero davvero che riescano a trovare una soluzione a questa maledetta tecnica!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ovviamente, Kakashi tutto questo non lo so”, “Un fiumiciattolo scivola fra le l’erba e i sassi brillando”, “avverte la lingua dell’Uzumaki sbattere contro i due denti” non so se qui volessi dire davvero due o era “suoi” quindi te l’ho segnalato, “e loro gambe si sono intrecciate in maniera scomposta mentre si strusciano fra loro.”, “facendo scivolare l mani lungo il suo viso e stringendo”, “improvvisamente sente una paura folla.”.

13/03/17, ore 20:21

Ciao, tanti auguri di buon compleanno!
Eh già quei due iniziano a tenere a stento a freno i bollenti spiriti e ora che anche Naruto ha ricordato qualcosa è ancora più difficile. Lo scontro secondo me ha portato dei buoni risultati, voglio dire dopo che i due hanno fatto scontrare rasengan e chidori è impossibile che non sentano nulla, deve succedere qualcosa come alla Valle dell’Epilogo! Speriamo!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “di cambiare strada ed evitarlo,ora sembra essersi abituato”, “Il problema non sarebbe tanto grava di per se se non fosse”, “Quando le ragazze se vanno”, “con nonchalance si appoggi al muro dietro di sé guardandolo con sfida negli occhi.”, “Prende kusangi,dei kunai e alcuni shuriken”, “stringe delle bene attorno ai polsi fino al gomito e alle caviglie.”, “Anche Naruto aveva avuto la stessa sensazione combattendo insieme lui in passato?”, “schiva un pugno e lo a inciampare a terra sovrastandolo con il suo corpo.”, “Nruto si è irrigidito sotto la sua presa”, “Immediatamente altro ninja atterrano nella zona circondandoli.”, “Voi… voi… derebrati…”.

12/03/17, ore 17:41

Ma salve! Ancora tantissimi auguri XD e no, non sei vecchia: li avessi io ancora diciannove anni ç_ç *va a piangere e dondolarsi in un angoletto buio* dall'alto dei miei venticinque posso essere tua madre (O.o)... va beh, tanti saluto a Pascal e ben arrivato u.u
Ma passiamo al capitolo *-* anzitutto Sakura che si trasferisce da Sasuke per ribellarsi a Kakashi è fantastica XD anche quando gli dice che ad alcuni servono tre anni per tornare a casa! Ahaahhaha!
Quando il bushin di Naruto è andato da Sasuke sono rimasta esterrefatta dalla gioia *-* per un attimo ho sperato davvero che facessero qualcosa, ma in effetti i tempi sono poco maturi XD solo che quando hanno parlato del contatto e "degli altri modo in cui gli era successo" giuro che ero convinta che anziché un allenamento optassero per una sana scopat* XD era più semplice! Va beh, comunque l'hanno combinata grossa XD Yamato e le sue gabbie di legno <3 quanto amo il capitano Yamato *-* Kakashi è un po'... eheh incazzato XD non gliela farà passare liscia (sempre se Naruto si riprenderà dall'incazzatura!)
Che dire? Non mi resta che attendere con fottuta ansia il prossimo capitolo *-*
SS

06/03/17, ore 15:25

“In più voglio dirti che non rinuncerò a te” si sente in imbarazzo a rivelarlo in mezzo alla strada con tutte quelle persone che lo guardando!!!
ahahaha maledetto Uchiha! Finalmente lo hai ammesso ♥
Ok, dovrei essere preoccupata per Sai, amareggiata per il comportamento di Naruto, dispiaciuta per chi ha preso mazzate a destra e manca ed invece sono felice per la decisione di Sasuke!!!!
Speriamo solo che si capisca cosa accende e spegne gli atteggiamenti aggressivi di Naruto, perchè un attimo prima tenta di uccidere tutti per raggiungere Sasuke e un attimo dopo è libero e felice (non molto, però libero sì).
Grazie del capitolo e speriamo ti sia passato il blocco dello scrittore XD
per la terza prova... non so cosa sia ma spero sia andata bene!
ciao cara, buona continuazione

05/03/17, ore 21:45

Nel complesso il capitolo è molto bello!!! Non ti abbattere per il blocco dello scrittore!!! Appena ho visto che hai aggiornato mi sono brillanti gli occhi... la storia tra Sasuke e Naruto mi piace un sacco e il fatto che i ruoli si siano invertiti non po che farmi piacere!!! Veder che finalmente Sasuke è quello che fa il primo passo verso Naruto mi ha portato quasi fino alle lacrime di gioia!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

05/03/17, ore 18:59

OH! La terza prova <3 ma che tenerezza! Dai che dopo gli esami... ANDRÀ SEMPRE PEGGIO XD ahahaha! No, scherzo, verranno tempi migliori u.u
Comunque, mi è piaciuto tantissimo il confronto tra Sasuke e Hinata! Che tra l'altro poverina era stata trattata malissimo! Forse proprio parlare con lei ha dato a Sasuke il cavolo di input che gli serviva per svegliarsi un po'! Insomma Naruto rischia seriamente tanto ç_ç poverino, voleva dare le dimissioni ninjose (?) mi sono quasi commossa quando Sasuke alla fine gli ha detto quelle cose *^*
"Non ho nessuna intenzione di lasciarti andare, dovessi anche rincorrerti all’inferno o dall’altra parte del mondo" *____* oh! Di solito è così stitico quando si parla di sentimenti! Naruto è rimasto toccato da questa cosa! Spero davvero che riesca a tornare in sé XD
Insomma, bellissimo capitolo!

05/03/17, ore 16:54

Ciao, sono contenta che il blocco sia passato e spero che la terza prova sia andata bene!
Il capitolo mi è piaciuto. Sei stata molto brava a rendere lo scontro, cosa per nulla facile. Inoltre anche il ruolo di Hinata più materna e pronta ad aiutare Sasuke per il bene di Naruto seguendo il nindo che il biondo le ha insegnato e la scelta finale di Sasuke di agire e credere in Naruto sono stati ben strutturati. Finalmente l’Uchiha sembra essersi dato davvero una mossa, quel coprifronte appoggiato sulla scrivania di Kakashi è stato un punto chiave di questa decisione.
Inutile dirti che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Questo per non farti pressioni eh! XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ferrano in proprio attacco contemporaneamente perfettamente coordinate.”, “l suo volto è pallido e sudato ma respirare in maniera regolare dalle labbra socchiuse.”, “sta riprendendo un po’ di colore anche ha se ha un’espressione corrucciata.”, “il timore di non essere di utile.”, “si aspetta quasi che Kakashi faccia immediatamente nelle supposizioni”, “Abbiamo già mandato degli ambasciatori da Tamoura-sama per informarlo quanto accaduto.”, “Crediamo che il genjutso possa essere controllato”, “aprendo le mani che fino quel momento aveva tenute serrate a pugno.”, “sono invertite è stato il jinchuurike a cercare sempre un contatto.”, “percorre velocemente i corridoio dell’edificio”, “Naruto sente qualcosa stringerli lo stomaco”.
A presto spero, kiss

04/03/17, ore 21:25

Hatta Hatta Hatta!!!!
Ci scommetto le ciabatte pelose e calde che la bambina ed il suo fiore di cacca c'entrano con questo atteggiamento di Naruto! Sasuke non è geloso, no, lui non può abbassarsi a questi sentimenti da persone normali... No! Lui è solo particolarmente attento ai particolari che riguardano i rapporti tra il suo AMICO ed il resto del mondo.
Il signor En Oyashiro ha detto una cosuccia molto carina durante l'incontro con Sasuke e cioè che lui è l'ultimo dei sangue puro, ma non ha detto che non ci sono altri 'bastardi' e quindi ho pensato subito alla ragazzina bastardina!!!!
Povero Sasuke, ora la vedo brutta per lui e chissà che non ci sia uno scontro duro duro tra lui e Naruto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
Ti lascio solo dicendo che la frase: “Il tempo è mutabile come il mare e le possibilità sono infinte come le sue correnti. Finché l’acqua è agitata non si potrà mai vedere che cosa c’è nel fondale, così è il futuro” è una frase bellissima e molto suggestiva!
Grazie cara del capitolo, ti aspetto curiosa di sapere!!!
un abbraccio

13/02/17, ore 23:00

Ho sofferto come una madre per il suo bambino isolato dal gruppo!
Povero Sasuke, quanto mi dispiace per lui e per come si deve sentire in questo momento. Naruto era l'unico di cui si fidasse ciecamente, l'unico capace di farlo sentire a posto ed ora è quello che lo odia, al punto di non riuscire agestire il proprio corpo in sua presenza.
Mi ha fatto veramente tanta tenerezza in questo capitolo.
Spero che con queste domande si stia facendo un passo avanti nel risolvere il problema di Naruto. In ogni caso io non mi fiderei del capovillaggio, secondo me sono tutti in combutta!

Tanti complimenti ancora per il concorso vinto, ti auguro sia l'inizio di una lunga serie di successi!!!
grazie

12/02/17, ore 13:55

Ciao, beh a me non dispiace se durerà di più la storia e direi che comunque se questi sono i tuoi incubi, piacerebbe farli anche a me! ^_^
Passando al capitolo, ecco svelato cosa voleva quell’uomo e in qualche modo sta davvero controllando la mente di Naruto a distanza. Cosa lo avrà fatto scattare? Sembra tornato il Naruto appena uscito dalla sua prigionia. Cosa succederà ora?
Davvero per lui è difficilissimo, ma anche per Sasuke perché non gli è mai capitato di sentirsi così impotente e diventa geloso anche di una ragazzina…
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma una la fa da padrona soffocando del tutto le altro.”, “le sue dita fremano per strappargli la pelle dalle ossa e lacerare i muscoli.”, “si rifiuta di essere gelosa di una servetta qualsiasi.”.