La forza dell'amore
di Dragonfly92

05/02/17, ore 16:22

Cavolo l'atmosfera si sta facendo sempre più pesante.
L'umiliazione di Yuuri è una lama che penetra sempre più in profondità nel cuore.
Da una parte sono felice che ci sia Yurio a...sdrammatizzare, anche se si capisce che inizia ad essere preoccupato x Yuuri.
Hai scritto solo 2 capitoli ma già odio Thomas...profondamente.
Sarei stata quasi felice di vedere Victor dargli un bello schiaffo e non solo alzare la voce, ma il coach ha la sua gelida freddezza x contrastare l'imbecillità di Thomas.
Non ho ben capito l'ultima parte...a che si riferisce Yurio?
E quando dice che sono 3 le persone che si rendono ridicole in un'ora, la terza è Victor?

Baci
Lucy

05/02/17, ore 13:18

Ma a questo Thomas posso dargli un pugno in faccia? Che rabbia! Comunque la storia è interessante! Ce la farà Victor a stare con Yuuri come è giusto che sia? Spero proprio di sì! La tua scrittura mi piace, molto scorrevole. Belle anche le scene con Yurio! Aspetto il prossimo capitolo *__*

Rileggendo questa recensione mi viene da ridere e piangere insieme, possibile che sia stata così ingenua da non capire da subito la profonda sofferenza che ci sono in queste parole? E di quanto sia sbagliato Thomas, proprio a livello mentale? Mmmh...
Comunque la smetto di modificare le recensioni tranquilla ahaha!
Sono in dubbio sul rileggermi tutta la ff.. ma quanta sofferenza dovrei sopportare? Non so se riesco a rileggere tutte quelle scene piene di dolore... Però c'è da dire che questa storia è davvero bella e vorrei rileggere tutti i capitoli sapendo già quello che succederà, così da cogliere ogni minimo particolare. Ci devo pensare T.T

Jessikyna
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 11:09 am)

04/02/17, ore 22:22

Sto letteralmente morendo dalla voglia di capire che ha fatto Thomas. Mi sta tremendamente antipatico. Va bene la possessività, ma se qualcuno mi venisse a dire che il mio compagno è infelice il mio primo pensiero non sarebbe di fare la gelosa. Una cosa non l'ho capita, sono in Giappone o in Russia? Come mai c'è lo Yuri russo? Mi dispiace tantissimo per Yuuri, alla fine è quello maltrattato da tutti. Victor poteva darsi una svegliata prima. Continua con questa storia, mi raccomando.

01/02/17, ore 22:24

Accidenti, bel prologo! Credo sia una tematica delicata e difficile da affrontare, ma da come hai introdotto la storia hai tutte le capacità, e credo anche la sensibilità, per farlo.
Davvero complimenti!
Baci Lucy.

29/01/17, ore 20:01

Ho letto d'un fiato questo primo capirolo che presenta un inedito sviluppo dello "stato delle cose" tra Victor e Yuuri.
L'idea il nostro giapponesino stia insieme a qualcuno che non è Victor è già abbastanza spiazzante (almeno per me ^^) e se in aggiunta questo qualcuno, per quanto bello e figo, lo tratta men che un principe me lo fa cordialmente detestare fin da subito.
Adesso sono in ansia e curiosa di sapere gli eventi futuri!
Mi piace molto la tecnica narrativa che hai usati: frasi brevi, incisive che descrivono azioni ed emozioni :)

Ila

29/01/17, ore 19:47

Un triangolo amoroso.
Uhuhuh la cosa si fa interessante.
Sbaglio o questo Thomas sembra un po' possessivo e allo stesso tempo menefreghista? Non vedo l'ora di leggere il seguito