Marea
di pampu

24/02/17, ore 13:18

Mi e' piaciuta un sacco *-* premettendo che non la credevo cosi lunga, l'ho letta tutta d'un fiato e senza nessun problema, oltre che a essere scurrile la storia di prende tanto da leggerla fino in fondo ewe
Comunque essendo una new entry non saprei bene dire chi ha fatto chi , comunque avete fatto proprio una bella collaborazione e, probabilmente mi rivedrete spuntare in qualche altra recensione ehe
Okay mi dileguo. Brave *-*

01/02/17, ore 12:00

Ne voglio un'altra 😭
Sembro una bambina piccola con le caramelle... Gliene dai una e ne vogliono altre cinque.
Sentitevi libere di scrivere altre text!
Ok, scherzi a parte, qualsiasi cosa scriviate mi va bene! Solo che come arrivo alla fine ne voglio ancora di più. Derek è un cucciolo, Stiles è un cucciolo! Sono tutti e due aww uno insicuro e l'altro con la paura di fargli male! E il finale aww *.* Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.
Comunque non solo Derek è un dolcetto, lo siete tutte e due l'un l'altro, ne ho le prove xD
Bravissime e alla prossima! 💛💛

31/01/17, ore 21:47

Un'altra storia bellissima, come sempre, non deludete mai :'D
Gli Sterek più dolci di sempre. Non ci sono altre parole per descriverli, tra l'iperattività di Stiles e il suo cervello che elabora sempre mille scenari diversi e Derek...che non ha bisogno di essere descritto perchè è Derek xD
Io provo ha indovinare anche se so che sbaglierò xD... per me Blu è Stiles e Pampu è Derek
Un Bacio alla Prossima

31/01/17, ore 01:40

Come sempre Wow!!!!! Brave è l 1.37 ma ho voluto finire di leggerla. Mi è piaciuta molto soprattutto Derek e il suo scoprire piano piano di non poter fare a meno di Stiles. Alla vostra domanda su chi ha fatto chi secondo me Pampu Stiles e Blu Derek ma potrei sbagliare. Alla prossima Buona notte!

31/01/17, ore 00:37

E' stata davvero una piacevole lettura questa storia. Pur essendo lunga, è talmente scorrevole che ti prende subito e non vedi l'ora di andare avanti :)
Io quasi quotidianamente penso a situazioni in cui Stiles è innamorato perso di Derek e convinto di non avere nessuna possibilità, mentre il lupastro tenebroso comincia a rendersi conto di provare a sua volta qualcosa per il ragazzino <3 Lo so, dovrei farmi una vita mia :((
Ad ogni modo mi è piaciuta molto, è leggera, divertente ma anche un po' romantica e tenera e, seriamente, vedere Derek comportarsi in maniera così dolce e gentile con Stiles mentre tenta di fargli capire che gli piace e quanta paura ha di fargli male nei momenti di intimità, aww, bellissimo <3<3<3
Brave *_*

30/01/17, ore 23:58

Ma è davvero carucciaa! Devo ammettere che un po' non me lo aspettavo, non so, forse perché era una cosa nuova e non l'avevo letta tutta insieme. Ma ora l'ho fatto e sono sempre convinta che siamo genietti.
Ne è valsa la pena passare per tua amante. Spero di non incontrare marito a breve.
O forse si, perché vedrei te. Non so. Ci devo pensare.
Vabbè.. Buonanotte, darling. ❤

30/01/17, ore 23:18

Ditelo che volete farci sciogliere dopo avervi fatto tanti tanti tanti complimenti...
No, perchè in tal caso ci siete riuscite benissimo!!!!!
Vi adoro!!!

30/01/17, ore 20:37

Dunque, che dire... è adorabile, perché all'inizio sono tutti confusi, così indecisi su cosa fare e poi alla fine riescono a trovare la loro dimensione quasi senza dirselo, solo essendo sinceri.
C'è un momento, in questa fic che mi ha quasi fatta piangere, e lo so che la fic tutto voleva meno che questo, ma il punto è che c'è una cosa che riuscite a fare voi due, succede spesso nelle vostre storie, c'è una cosa che dite con i vostri personaggi, che è una perfetta descrizione di me, e niente. Mi lasciate quasi sempre così!
Probabilmente ho scritto in maniera confisa, scusate.
Bella, brave!
Un bacio :)